Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: styles_love    04/05/2014    0 recensioni
Harry ti conquisteró e sarai mio..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo preparandomi per andare a fare shopping con Harry,il mio ragazzo di 9 mesi..ad un certo punto sento bussare alla porta della mia camera qualcuno e prima che dicessi "avanti" era gia entrato...e chi sarà se non Lui.Stava li sulla soglia della porta a guardarmi con quello sguardo da felino come se mi volesse mangiare,con l'abbigliamento che indosso era inevitabile che non volesse saltarmi addosso,indossavo solo un push-up di pizzo rosa e un tanga striminzito color porpora.All improvviso si avvicina verso di me,alza la sua mano destra che scivola sulla mia guancia destra e mi fa una piccola carezza che mi provoca brividi su tutto il corpo,sempre guardandomi nei occhi mi sussura "come sei bella piccola,uno giorno o l'altra mi farai impazzire",la sua mano che si era fermata sulla mia guancia incomincia a scendere lungo il mio corpo fino ad arrivare al mio seno che lo stringe nella sua mano,non accorgendomene le sue labbra si sono gia posate sulle mie scatenando dentro di me scintille.Dopo un bacio cosi che non finiva piu mi prende in braccio e mi fa cadere sul letto,dove Lui poco dopo sale e si distende su di me..incomincia ad accarezzarmi tutta e a poco a poco mi toglie via sia il reggiseno che le mutandine facendomi rimanere vulnerabile davanti ai suoi occhi.Lascia piccoli bacietti sul mio petto,sulla mia pancia e poi..li nel punto in cui lo volevo di piú,comincia con un dito,poi due e io comincio ad eccitarmi e ad urlare per il piacere che mi sta facendo provare finchè non lo supplico di farmi penetrare dal suo membro,quando arriva quel momento mi sento realizzata ci siamo solo io e Lui,noi,una cosa unica,il nostro momento magico.Quando arriviamo al culmine lui mi deposita un piccolo dolce bacio sulle labbra e..crollo dal sonno.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styles_love