Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    23/07/2008    3 recensioni
Una morte difficile da accettare. . . un dolore troppo grande da affrontare da soli. . .
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanto li facevo corti i capitolo XD beh

Ma quanto li facevo corti i capitolo XD beh.. comunque penso sia il capitolo più importante fin’ora…quindi gustatevelo XD Vi consiglio caldamente(posso dirlo?) le cipster paprika.. sono geniali *___*

Grazie alle gentili persone che hanno letto fino qui, vi rassicuro, non manca molto alla fine XD

Grazie a TEMARI(Quindi tu dici Goku eh.. mmm.. vedremo vedremo XD cmq non è così difficile puntare la pistola contro chi si ama, basta avere una motivazione insensata ed essere dei pazzi U__U Grazie dell’aiuto, coi nomi(e altro XD) proprio non ci sono, quindi correggimi sempre, alla lunga magari imparo ^.^), DAMNEDMOON(Hei, non mi hai detto a chi, secondo te, vorrebbe sparare Floy… se Sanzo la ama o meno è un mistero.. almeno per ora lo è >__< cmq in questo capitolo si spiegano quasi tutte le cose.. breve ma intenso! XD), NEMERYAL(Oh, ti ringrazio! ^///^ Floy avrà anche sciolto il ghiacciolo ma l’ha fatta anche grossa prendendogli la shureiju! Secondo me la uccide XD Ti ringrazio per tutti i complimenti, il fatto è che ogni mio personaggio esiste talmente tanto nella mia testa che lo rendo reale[ieri sono andata ad un parco acquatico e mentre scivolavo qua e là pensavo a cosa avrebbe fatto un mio personaggio in quel caso XD] …eh, WE ARE mi è uscita in modo speciale, credo sia la fan che preferisco tra quelle che ho scritto.. Rei poi mi ha fatto penare un sacco con le sue uscite incomprensibili XD), HOPE(E ci credo che non te lo ricordi XD)

“Bring me to life” e goooooo





12 MANCANZA

Floy tremava leggermente mentre continuava ad avanzare sempre puntando la pistola verso Goku e Sanzo che la guardavano senza capire molto della situazione.
Floy- Maledetto…..- continuava a ripetere.
Goku fece qualche passo verso di lei.
Osservò il suo sguardo.
No.
Non stava guardando loro.
Non stava parlando con loro.
Non stava puntando loro.
Si girò si scatto fino a intravedere in una piccola fessura nella parete della rovina un demone dai lunghi capelli neri.
Goku- Ma che diavolo…..- disse sgranando gli occhi.
Floy era ormai giunta vicino a loro- Ci ha tradito…. Quel bastardo ci ha tradito…..
Goku guardò la ragazza e solo in quel momento si accorse che sulle spalle teneva la spada di Enny- Che è successo?- chiese avendo paura della risposta. Ora la sua espressione era cambiata. Era tornata quella del solito Goku.
Floy- Quel figlio di….. ci ha traditi…….. – respirava a fatica un po’ per l’agitazione un po’ per l’innumerevole sangue che stava perdendo.
Goku le posò una mano sulla spalla scrollandola appena- Floy...
Sanzo, Gojio e Hakkai rimasero allibiti di fronte al gesto così spontaneo di Goku.
Gojio corse verso di loro- Ma allora…. Voi due vi conoscete?
I due ragazzi non risposero. Continuavano a fissare quel punto nella parete.
Floy- Esci bastardo. Affrontaci direttamente.
-Ihihih… ma che paura.
Il demone uscì allo scoperto.
Goku- Perché?- fu l’unica cosa che riuscì a dire.
-Perché il padrone sa sempre tutto dei suoi Toys….. prima o poi avrebbe scoperto il vostro assurdo piano…
Floy- Così hai voluto salvare te stesso.
-Mi sembra ovvio. E devo dire che ho fatto piuttosto bene. Questa storia è stata impossibile dall’inizio. E comunque a me sta bene continuare la vita che ho sempre fatto.
Goku- Non capisco….. ma che ci fai qui?
Floy- Ti hanno mandato qui apposta. Questo bastardo aveva il compito di eliminare tutti voi in una volta sola.
-E ci sarei riuscito se non ti fossi intromessa ragazzina. Tu sei sempre stata solo un peso…. Proprio tu che coi Toys non c’entri niente
Floy- Io No. Ma mia sorella si.
-Quella stupida…… ormai sarà già morta- ghignò.
Goku- COSA?????
Floy- Ti hanno allontanato apposta dal castello. Così hanno potuto imprigionare tutti i ribelli…… hanno preso anche lei…..
Goku- Enny….- sussurrò appena- Bastardo….. è solo colpa tua!!!!
Richiamò la nyaibò e si scagliò sul demone che schivò il suo attacco.
Iniziò una breve lotta. Le forze dei sue sembravano equivalersi.
Sanzo prese di scatto la shureiju dalle mani di Floy- Questa è mia- disse freddamente gelandola con lo sguardo.
Sembrava davvero furioso con lei……. Ma come dargli torto?
Il bonzo fece qualche passo in avanti.
Sparò alcuni colpi che, per fortuna, andarono a segno.
Il demone cadde per terra.
Floy scattò verso di lui estraendo la spada e puntandogliela alla gola- Ora…. Ora pagherai per tutto il male che hai fatto…..
Goku le prese il braccio- No….. Non ti macchiare della sua morte.
-Ahahaha….. tanto ormai sei un’assassina……. Quindi uccidimi pure….. che aspetti?..... ahahaha…… sei una debole……. Sei sempre stata una debole…… una stupida umana debole……..
Sanzo sparò un colpo dritto in fronte zittendo per sempre il demone che si dematerializzò dopo pochi istanti.
Floy sospirò appena mentre alcune piccole lacrime le cadevano lungo il viso.
Goku gliele asciugò prontamente- Hei? Dov’è finita la Floy forte che conoscevo?- cercò di incoraggiarla.
Floy- E’ andata a farsi una vacanza.
Il ragazzo le sorrise scompigliandole i capelli.
Gojio- Hei voi? Ci volete spiegare che cos……
Floy- PORCA MISERIA- Non lo fece finire- ….. dobbiamo subito andare al castello….. Enny è in pericolo.
Goku- Dove vuoi andare tu?..... Non ti reggi neanche in piedi…. Sei ferita…. Andrò io!
La ragazza lo afferrò per la maglietta- Anche tu sei ferito
Goku- E dove?
Floy- Alla testa!.....
Goku- Ah, già. Lo scontro di prima…- si massaggiò leggermente il capo- Ma come mai tu sei ridotta così?
Floy- Sono andata al castello dei Toys…
Goku- COSA?
Floy- Si…. Volevo distruggere una volta per tutte quel bastardo…… ma quando sono arrivata stavano già cercando tutti i ribelli…… ho incontrato Enny…… mi ha detto che ci avevano traditi…… poi mi ha dato la sua spada e mi ha detto dov’eri……… mi ha detto che avevano mandato Wer a eliminarvi……- guardò di sfuggita Sanzo- Così sono corsa qui…. Ma uscendo dal castello ho dovuto affrontare qualche Toys…..
Goku- Merda…. Dobbiamo sbrigarci……
Ad un tratto però i due ragazzi furono colpiti violentemente dall’harisen- VOI NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE PRIMA DI AVERCI SPIEGATO!- Urlò furibondo.
Goku- Aiha… Sanzo…. Mi hai fatto male…..
Quella frase così spontanea fece rabbrividire per un attimo il bonzo che iniziò nuovamente a colpirlo con l’harisen.
Goku- Sanzo……. Sanzo….. mi fai male….. SANZO!!!!- Si lamentò il ragazzo.
Gojio gli saltò addosso e iniziò a riempirlo di pugni.
Goku- Ma ce l’avete tutti con me??????? Mi state facendo male…… E PIANTALA PERVERTITO D’UN KAPPA- cercò di difendersi.
Per un attimo gli occhi di Hakkai sembravano farsi velati mentre sorrideva.
Goku si andò a nascondere dietro la schiena di Floy- Difendimi tu.
Floy- E’ naturale che ti picchino…… Fino a non pochi giorni fa ti credevano morto e adesso…… parli con loro come se niente fosse…… credo ti stiano picchiando per capire se questo è un sogno oppure sei qui davanti a loro- La sua spiegazione fu breve e concisa.
Hakkai- Non avremmo potuto spiegarlo meglio ^^
Goku fece qualche passo verso di loro- Mi dispiace se vi ho fatti preoccupare…. Ma questo era l’unico modo perché il nostro piano funzionasse………
Sanzo- Quale piano?- chiese riacquistando un po’ di contegno.
Goku- E’ una storia lunga…… ora dobbiamo raggiungere al più presto un castello che si trova nelle vicinanze del monte Koiery…….. Enny, la ragazza che avete visto l’altra volta, e altre persone sono in pericolo…… per favore….. accompagnateci con Hakuryù….. giuro che vi spiegherò tutto durante il tragitto….
Sanzo- Andiamo.
Senza aggiungere una parola il bonzo si incamminò verso l’esterno.
Tutti lo seguirono.
Goku si fermò un attimo- Anche voi… mi siete mancati…- sussurrò appena ma attirando l’attenzione- …… le litigate con Gojio…… i pugni di Sanzo……. Le riappacificazioni di Hakkai……………. Mi mancavate tutti enormemente……- strinse i pugni.
Gojio gli tirò un piccolo pugno sulla testa- Ma adesso……. Siamo di nuovo tutti insieme- sorrise.
Goku- Si- si asciugò una fugace lacrima.

Appena la jeep riprese il suo viaggio, con marcia più accelerata del solito, Sanzo guardò Goku e Floy, che si erano seduti vicini, in attesa di spiegazioni.
Floy- Vorrete delle spiegazione- Fu la prima a rompere la tensione- …. È giusto…..- abbassò lo sguardo.
Goku- La storia è molto complicata…… non saprei dove cominciare.
Gojio- Comincia a dirci come mai sei ancora qui… vivo e vegeto! Noi ti abbiamo visto cadere nel fiume e prima Hakkai e Sanzo non avevano più avvertito il tuo battito. E poi…….. da quand’è che conosci Floy?
Goku si morse un labbro. Guardò la ragazza che fremeva. Le sorrise dolcemente calmandola.
Goku- Io e Floy ci siamo conosciuti un mesetto fa…… qualche sera prima che quel demone ci attaccasse……… dovete sapere che……..- sospirò appena inarcando la bocca in un tenero sorriso-…… è stata Floy a salvarmi quella sera tirandomi prontamente fuori al fiume……


Continua……..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell