Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    04/05/2014    2 recensioni
Ary e Silvy sono due sorelle che un giorno vengono lasciate davanti a una casa che ben presto scopriranno l'antico segreto che porta con sč.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due sorelle arrivarono alla camera da letto e quindi Silvy si fece avanti per aprire la porta e accendere la luce. La stanza era grande con un letto matrimoniale al centro, anch'esso riportava i ricami d'oro sulla coperta. Le pareti erano a striscie verticali gialle e arancioni e terminavano sul soffitto con dei decori che avevano le sembianze di fiori. Il lampadario assomigliava a quello che c'era in salotto, solamente che era pių piccolo. Sulla destra si sovrastava alto un' armadio color avorio con le maniglie a forma di gocce anch'esse d'oro. Tutto era dorato in quella casa. Dinanzi a loro c'era una porta-finestra con le tende bianche che ricadevano sofficemente a terra. Silvy andō ad aprirla e scoprė che era scorrevole.
SILVY- Wow, č fantastico!-
ARY- Giā, tutto troppo PERFETTAMENTE fantastico.-
Silvy varcō la porta-finestra e uscė sulla terrazza che era pieno di piante e fiori. 
SILVY- Ary, vieni a vedere che panorama!-
Ary la raggiunse subito.
ARY- Uh, sembra davvero di essere in un sogno!-
Si sentii un fruscio e le due ragazze guardorono di sotto.
A Silvy per poco non le venne un colpo.
SILVY- Sotto c'č il mare!! Oh, mio dio ditemi che sto sognandooo!!-
Stava letteralmente urlando dalla gioia.
Ary era divertita a vedere sua sorella cosė felice, ma qualcosa non la convinceva. Come mai la casa era come se fosse stata abitata poco prima del loro arrivo? Perchč i fiori erano cosė freschi come se qualcuno si curasse di loro ogni giorno e perchč tutto quel cibo che avevano trovato in cucina?
SILVY- Beh, mi č scesa la stanchezza, mi butto a dormire! Vieni Ary?-
ARY- Uh? Si si, arrivo.-
Le due sorelle andarono a dormire ma Ary non chiuse occhio. Troppi pensieri le volavano in testa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5