Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    04/05/2014    1 recensioni
Ary e Silvy sono due sorelle che un giorno vengono lasciate davanti a una casa che ben presto scopriranno l'antico segreto che porta con sè.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Silvy si svegliò e vedendo Ary dormire decise di non disturbarla e andò a fare colazione. Rabbrividii nel pigiama leggero che portava e aprì una porta della dispensa per vedere cosa c'era di buono da mangiare. Biscotti al latte, cioccolata fondente, uova, pane, toast, marmellata, merendine varie e tanto altro. Scelse i biscotti al latte e andò in cerca del latte. Fece colazione stando nel silenzio più totale si sentiva solo qualche ronzio di qualcosa che Silvy non riuscì a decifrare. Un' altro brivido le percorse tutto il corpo, stava avendo freddo. Possibile? Era piena estate! Forse era lei ammalata ma era impossibile, si sentiva in perfetta forma! Decise, comunque, di andare a vestirsi e così andò in camera. Ary stava ancora dormendo quindi la sorella decise di far il meno rumore possibile. Aprì l'enorme armadio senza pensare che avevano portato con sè le valigie, e che dovevano ancora aprirle. Con suo grande stupore vide che era pieno di vestiti. Frugò un pò e trovò abiti, maglie di tutti i tipi, jeans, pantaloncini corti, canotte, gonne corte e lunghe, camicie, giacche, cappelli, sciarpe, guanti, calze, costumi da bagno.... Era incredibile! E la cosa più incredibile era che trovò anche qualcosa della sua taglia! Prese una canotta con le spalline fine color gialla e un paio di pantaloni corti verdini giusto per provare. Che c'era di male? Li indossò e si guardò allo specchio vicino al comò (che era enorme anche quello). Fece un paio di giravolte ammirandosi felice. Gli stavano divinamente. Ora gli 
servivano un paio di scarpe o meglio un paio di sandali quindi tornò all'armadio e cercò i sandali. C'erano sandali di tutti i tipi dei più svariati colori, ne trovò un paio leopardati che le piacquero subito e li indossò. 
Si voltò verso la sorellina che dormiva ancora. Aveva una gran voglia di svegliarla e di farle vedere tutta quella meraviglia ma si trattenne , infondo l'avrebbe vista anche dopo.  Guardò fuori dalla porta-finestra, il sole era già alto nel cielo e sentiva il calore dei raggi del sole entrare verso essa. Avrebbe deciso che sarebbe andata a fare un giro fuori, giusto per vedere come era lì attorno. Lasciò un bigliettino scritto alla sorella sul tavolo in cucina e si precipitò fuori respirando l'aria dolciastra che proveniva dal mare.










































 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5