Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    04/05/2014    3 recensioni
Ary e Silvy sono due sorelle che un giorno vengono lasciate davanti a una casa che ben presto scopriranno l'antico segreto che porta con sè.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ary molto lentamente si svegliò. Doveva aver dormito molto perchè aveva un gran mal di testa.
Si girò per vedere se anche sua sorella stava ancora dormendo ma constatò che nel letto non c'era. Dovrebbe essere giù in cucina, pensò tra se e decise di alzarsi. 
Non sentiva nessun rumore così si vestì e si incamminò verso la cucina scoprendo che la casa regnava nel più silenzio totale e che la faceva sembrare molto più grande di quello che era. Non sapeva esattamente perchè, ma quella casa le metteva come dei brividi. Non che non le piacesse, anzi era bellissima, ma aveva un non so che di sinistro. 
Dalla finestra della cucina entrava la luce del sole e sentiva anche che riscaldava. Nessuna traccia di sua sorella..ma dove era andata??
Mentre pensava a quello, il suo occhio cadde sul fogliettino che c'era sul tavolo, lo prese e lo lesse: "Io sono andata a fare un giro in spiaggia, ci vediamo dopo, Silvy."Ah, sua sorella era davvero imprevedibile. Non resisteva a certe cose, già il giorno prima era eccitattissima di essere lì. Gettò il biglietto nella spazzatura e guardò fuori dalla finestra. Doveva andare a cercare sua sorella sentiva che come se dovesse succedere qualcosa da un momento all'altro. Andò velocemente in camera senza preouccuparsi di fare colazione, tanto erano già mezzogiorno passate, e si vestì per uscire. Si dette un veloce sguardo allo specchio e poi si precipitò fuori dimenticandosi di chiudere la porta dell'entrata. 
La luce del sole quasi l'acceccò, da che potente che era, e fu costretta a portarsi la mano sugli occhi per vedere meglio davanti a sè. Non vedeva altro che alberi e fiori e non c'era un filo di aria. 
Ary si guardò bene intorno per decidere dove andare perchè non ne aveva la benchè minima idea. Poi all'improvviso le venne un colpo: Dove era andata sua sorella che nemmeno lei conosceva il posto? Poteva dirglielo prima di uscire! O almeno poteva tornare...erano quasi le una di pomeriggio!
Ary cominciò ad agitarsi ma si disse di stare calma, che sua sorella era lì da qualche parte e che lìavrebbe trovata, bastava avere pazienza. 
Ma qualcosa era inquitante..... quel posto era completamente immerso nel più totale silenzio... 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5