Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale_sici    04/05/2014    2 recensioni
PROLOGO
Ciao a tutti, mi chiamo Abby , Abby Jackson.
Io sono figlia unica ed ho 19 anni.
Sono all'ultimo anno delle superiori e mancano pochi mesi alla fine della scuola
Tornando a me , sono : alta , snella ed ho i capelli lunghi , mossi e marroni.
i miei occhi sono dello stesso colore del mare.
Io mi ritengo un maschiaccio,perchè odio il rosa,amo lo sport e odio truccarmi e indossare vestiti.
Vivo in un quartiere di Long Island , vicino alle casa dei miei 5 migliori amici : Liam , Louis , Zayn , Harry e Niall. Loro formano una boy-band intitolata : ONE DIRECTION.
Il loro manager è mio padre .
Io non ho amiche femmine , perché , dopo uno spiacevole accaduto , in cui la mia ex-migliore amica ( credevo fosse la migliore ) mi ha usata , per arrivare ad Harry.
Ritornando a prima , la mia mamma è casalinga , le piace molto cucinare ed'è un'ottima cuoca , infatti ogni volta che vengono i ragazzi a pranzare a casa mia mangiano tutto.
A me piace molto la musica , infatti , possiamo definirla la mia seconda passione più grande.
La mia passione più grande è stare in acqua
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.1 UN NUOVO COMPAGNO DÌ CLASSE

MAMMA:" Abby alzati che è tardi,e poi c'è Niall di sotto che ti aspetta! " disse mia madre urlando dal piano di sotto. Aspetta un momento!Ha detto Niall ? Mi alzai velocemente,mi lavai,vestii,preparai lo zaino e scesi alla velocità della luce.
IO:" buongiorno "
MAMMA E NIALL:" Alla buon ora !! " dissero all'unisono. Scoppiammo a ridere,poi presi una briochee uscimmo insieme a Niall,ma prima di chiudere la porta urlai:
IO:" Ciao mamma,a dopo! "
MAMMA:" Ciao ragazzi,salutatemi gli altri! "
NIALL:" lo faremo senz'altro ! "
Mentre mangiavo la mia brioche mi girai a guardare Niall e dopo vidi che,quando mi girai per guardare avanti,anche lui mi guardava,ma feci finta di niente.
IO:" Nialler , non dobbiamo andare a prendere gli altri ? "
NIALL:" No,ci aspettano già a scuola "
IO:" ok " gli feci un grande sorriso e lui ricambiò. forse avete capito,o forse no,ma ve lo dico io. Sono follemente innamorata di.... Niall dalla prima volta che l'ho visto cioè da 6 lunghi anni. Lo conosco di più rispetto agli altri .Tornando alla realtà,arrivammo a scuola e incontrammo Zayn,Liam,Louis e Harry che ci aspettavano vicino al cancello
LOUIS: " I due piccioncini (Kevin *-*) sono arrivati " disse mentre rideva
IO:" Lou,se non vuoi fare una brutta fine , FINISCILA !"lo fulminai con lo sguardo e urlai l'ultima parola.
LOUIS:"Stavo scherzando,mamma mia !" poi fece una faccia buffa.
Io,Niall ed Harry scoppiammo a ridere per la faccia buffa di Louis. Suonò la campanella,io e Niall siamo nella stessa classe,mentre gli altri in quella accanto. E' brutto stare in classi diverse. Entrò la prof di matematica (la mia materia preferita)
TUTTI:"buon giorno professoressa"
PROF:"buon giorno ragazzi. oggi a scuola è arrivato un nuovo studente. entra pure."
X:"ciao a tutti il mio nome è Logan" è un fico da paura! (per i miei gusti),ha degli occhi stupendi (mai come quelli di Niall *-* ) però preferisco 1000 volte di più Niall
PROF:"Logan vai a sederti vicino ad Abby" disse indicando prima me e poi il banco vuoto vicino a me.
LOGAN:"Certo" e si sedette accanto a me. mi girai verso Niall e lo vidi un po' nervoso ,sarà geloso ? Nhaa!! Mi sarò sbagliata. speriamo di no !
IO:"Ciao io sono Abby" dissi sorridendo
LOGAN:"Ciao io sono Logan " disse sorridendo .Dopo l'ora , suonò la campanella e Logan mi ha chiesto di mostrargli la scuola e io ho accettato .
IO:"Ti dispiace se viene con noi anche un'altra persona ??"
LOGAN:"No no,fai pure !"
Corsi nella direzione di Niall e lo raggiunsi.
*NIALL*
Mi ero innervosito a vedere quel Logan sedersi vicino alla mia Abby. Si,esatto mia .Solo che lei non lo sa 
Chiederò alla prof di sedermi accanto ad Abby . La vidi arrivare nella mia direzione correndo . Arrivata disse:
ABBY:"Niall,vuoi venire con me a mostrare la scuola a Logan ?"
IO:"Non so..." non volevo essere di troppo ,ma se avrebbe insistito...
ABBY:"Dai!! non voglio stare da sola con lui !!"disse con la faccia da cucciolo ,è impossibile dirgli di no.
IO:"D'accordo ,mi hai convinto "dissi sorridendo. Per fortuna non voleva stare sola con QUELLO
*ABBY*
Non si è fatto pregare due volte.
Ora vi starete chiedendo perchè ho convinto Niall , invece di stare con quel fico di Logan...bhè non ve lo sò spiegare nemmeno io.
IO:"Siiiii!!! Funziona sempre !!!" dissi abbracciandolo e poi ci dirigemmo verso Logan . Niall aveva il braccio attorno alle mie spalle, sa che soffro il solletico al collo,e stavamo camminando vicini . Sembravamo una coppia di fidanzati. QUANTO VORREI CHE FOSSE VERO pensai tra me e me. Arrivammo da Logan che ci guardava in modo strano.
LOGAN:"Ma voi due state insieme ?" chiese con una faccia tipo questa --> o.O
Io e Niall ci guardiamo per qualche secondo e poi scoppiamo a ridere e attirammo l'attenzione su me e Niall. Poi io dissi...



CIAOOO!! :)
Questa è la prima storia che scrivo , spero vi piaccia.
Il secondo capitolo lo posto ad almeno 2 recensioni  
CIAO CIAO :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale_sici