Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    04/05/2014    0 recensioni
due ragazze normali come le altre ma che una di loro la vita l'ha messa a dura prova. ho forse detto normali? ritiro tutto. in questa storia non sono normali come le altre ma nascondono dentro di se un segreto che qualcosa o qualcuno saprà spiegare meglio a loro...
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Era passata una settimana da quando eravamo andate a vivere in un appartamento lontano dalle nostre famiglie. Bè non così lontano visto che eravamo sempre nella stessa zona, ma questi sono dettagli.
Stavamo bene assieme.
Niente litigi.
Andavamo sempre d’accordo manco fossimo sorelle (e dire che anche fra sorelle/fratelli si litiga per un nonnulla, ma questo non era mai successo tra noi due), e ora qui a vivere assieme.
Negli ultimi giorni Arianna aveva ricevuto mille telefonate da sua madre pregandola di venire a casa ma lei non gli aveva mai dato ascolto, diceva che stava qui con me e che aveva sopportato anche troppo. Voleva la sua vita e l’avrebbe avuta in questo modo.
Meno male che ci sono io con lei e quel giorno è venuta direttamente da me senza cambiare strada, altrimenti non avrei mai immaginato cosa sarebbe potuto succedere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290