Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    04/05/2014    2 recensioni
#1 – Primo incontro
La prima volta che Francia lo vide, non poté evitare di ridere a crepapelle alla vista delle vistose sopracciglia del bambino che, offeso, prima gli diede un pugno allo stomaco, poi scappò nella radura vicina. Come inizio, era pessimo..
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 – Primo incontro
La prima volta che Francia lo vide, non poté evitare di ridere a crepapelle alla vista delle vistose sopracciglia del bambino che, offeso, prima gli diede un pugno allo stomaco, poi scappò nella radura vicina. Come inizio, era pessimo..

#2 –Famiglia
Nonostante passassero gli anni, il rapporto tra Francia e Inghilterra rimaneva immutato: guerre, alleanze, e poi di nuovo guerre. Ordinaria amministrazione, insomma.
Tuttavia, il francese si accorse che voleva qualcosa di più quando, durante il periodo coloniale, accudirono insieme, come una famiglia, i piccoli America e Canada. 


#3 - Capelli

Chiunque dirà che ha voluto farsi crescere i capelli per assomigliare a quella stupida rana, dovrà pagarne le conseguenze.
E no, non gli era piaciuto nemmeno un po’ farseli tagliare da lui. Figuriamoci, che sciocchezze!

#4 - Guerra
La prima volta che si erano ritrovati su un campo di battaglia, come nemici, il re dovette mandare due soldati a cercare Inghilterra, che si era reso irreperibile. 
Anche se era una stupida rana, non voleva combattere contro di lui per un motivo così stupido.
 


#5 – Profumo

Il profumo che accompagnava sempre Francia era inconfondibile: vaniglia e rose. Spesso, per sfuggire alle avance dell’altro, era proprio quel profumo ad essere il suo segnale d’allarme, e ad aiutarlo sempre ad allontanarsi prima del suo arrivo. Peccato solo che, in un modo e nell’altro, Francis lo trovava sempre. Quando gli chiese come facesse, il francese rispose:’’ Simple, mon Angleterre. Sarebbe molto difficile non riconoscere il tuo profumo.’’

#6 – Tela
Francia non era solo il paese dell’amore ( o della lussuria, come amava ripetergli Inghilterra). Era anche un artista. Certo, forse non aveva lo stesso talento del suo petit frère, ma anche lui sapeva fare miracoli con tela e pennelli. Il suo soggetto preferito? Un certo scorbutico e misantropo inglese, dalle sopracciglia orrende ma dagli occhi verdi così belli e profondi che, nonostante ci provasse da anni, Francia non era ancora riuscito a riprodurne la tonalità. 

#7 – Odio
C’erano sempre stati piccoli battibecchi tra i due, ma nessuno aveva mai provato vero e proprio odio nei confronti dell’altro. Almeno fino a quando non vide il suo angelo bruciare a Rouen. Lì, per la prima volta, provò un odio così profondo da fargli desiderare di uccidere colui che gli aveva portato via la sua Pulzella.  


#8 - Gelosia
Francia non era affatto geloso. Figuriamoci, proprio lui che aveva alle spalle una lunga serie di amanti soddisfatti e intenzionati a non avere impegni. Non poteva certo essere geloso. Allora perché sentiva quella fastidiosa morsa allo stomaco, mentre vedeva Inghilterra, il suo Inghilterra, dare dei cioccolati per San Valentino ad America?


#9 – Relazioni
Inghilterra era un disastro con le relazioni interpersonali, questo era un dato di fatto. Troppo rude, troppo scorbutico, troppo tutto. Non sapeva come gestire le persone, specialmente se francesi e con la mania di filtrare anche con l’aria.

#10 - Cicatrici
Quando vide per la prima volta il corpo nudo dell’inglese, dopo un’attesa lunga decenni, si perse a contare le cicatrici sul suo corpo, che non ne deturpavano la bellezza, ma gli conferivano un fascino che, di notte, veniva risaltato dalla tenue luce della luna.


#11 -  Sorriso
Era così dannatamente difficile vedere Inghilterra sorridere, ma quando lo faceva, sembrava che la stanza in cui si trovavano si illuminasse solo per quel sorriso.

#12 –The
L’ora del the era una cosa sacra, per Inghilterra. Nessuno lo doveva disturbare, se non voleva fare una brutta fine (come essere buttato fuori dalla finestra, giusto per fare un esempio) Perfino Francia non lo importunava in quei momenti di tranquillità, per preservare una parte del suo corpo a cui ci teneva particolarmente.   

#13 – Sopracciglia
‘’ Insomma, Angleterre – gli ripetè per l’ennesima volta il francese – Dovresti fare qualcosa per quelle sopracciglia. Sono inguardabili.’’
‘’ Fuck you, damned. Non sono affari che ti riguardano.’’



#14 - Scones

E gli scones che aveva mangiato per colazione sembravano lottare nel suo stomaco, appesantendolo. Però Inghilterra fece finta di niente, perché mai avrebbe dato la soddisfazione a Francia di ammettere che forse, solo forse, aveva qualche piccolo problema con i fornelli.  

#15 – Fratelli
Francia e Monaco avevano sempre avuto un rapporto fatto di complicità e di piccoli favori e, anche se litigavano, poi facevano sempre la pace. Per Inghilterra non era la stessa cosa, dal momento che con i suoi fratelli era sempre guerra aperta, senza mai poter sperare in una tregua. Chi avrebbe mai immaginato, però, che un giorno i fratelli di uno e dell’altro si sarebbero messi d’accordo per fargli risolvere il loro piccolo problema di attrazione repressa?

                                                                                                            
#16 - Fate
Fin da piccolo, con Inghilterra c’erano sempre state Elinor, Dancy e Joy a tenergli compagnia, e a non farlo mai sentire solo. Ma, ancora oggi, si vergognava ad ammettere che, la prima volta che vide Francia, credette che fosse una fata.  


#17 -Lacrime
Francia odiava vederlo piangere, soprattutto se, indirettamente, la causa era lui. In quei casi, sapeva di averla combinata grossa, ma non sapeva mai come riparare al danno fatto.

#18 – Promessa

‘’ Un giorno ti conquisterò!’’ esclamò il giovane francese che, quando voleva, sapeva essere più testardo del bambino di fronte a lui. Avrebbe mantenuto ad ogni costo la sua promessa, non gli importava quanto tempo sarebbe dovuto passare prima di mantenerla. Angleterre sarebbe stato solo suo.



#19 – Ubriaco
Solo quando Inghilterra si ubriacava, poteva sperare di vedere riemergere il pirata, il punk, il ribelle, e vedere l’altro, seppur per poco, essere veramente sé stesso.

 

#20 - Bellezza
Francia era bello, questo lo sapevano tutti, compreso il diretto interessato.
Inghilterra era bello, ma questo l’inglese non lo sapeva. A saperlo era un certo francese, che avrebbe voluto fargli capire quanto bello fosse, se solo non si fosse vestito come un vecchio.

 
#21 – Appuntamento
Francia sorrideva come un bambino di fronte a un negozio di dolci. Dopo innumerevoli tentativi, era finalmente riuscito a convincere Inghilterra ad uscire con lui. Certo, aveva dovuto alterare leggermente la verità, ma il fine giustifica i mezzi, no?

#22 – Incubi
Quando la notte Inghilterra si svegliava dopo l’ennesima incubo, c’erano sempre le braccia del francese ad abbracciarlo e a sussurrargli che di non avere paura che, quella volta, c’era lui a proteggerlo. Sul proteggerlo aveva da ridire, ma il calore che l’altro gli trasmetteva lo faceva sempre subito riaddormentare.

 
#23 – Bacio
Mai Francia aveva immaginato che le labbra dell’altra Nazione fossero così morbide e dolci. Mai Inghilterra aveva immaginato che farsi baciare da una rana potesse essere così piacevole.

 
#24 – San Valentino
Inghilterra aveva sempre odiato San Valentino, soprattutto perché non aveva nessuno con cui festeggiarlo. Almeno fino ad allora.

 

#25 – Alleati
In quella guerra erano alleati, e sapeva che, per il bene del suo paese, avrebbe dovuto tenerselo buono. Solo che Francia davvero non riusciva a resistere alla tentazione di palpare, ogni tanto, il fondoschiena di Inghilterra.

 
#26 – Nemici
Stavano combattendo da quasi cent’anni ormai, e Inghilterra era stanco, estremamente stanco. Se stava continuando era solo per una questione di orgoglio, e per togliere quello stupido sorriso dalla faccia della rana. Era cresciuto, possibile che non se ne rendesse conto? 


#27 – Solitudine
Inghilterra aveva sempre amato la solitudine della campagna inglese, lontano dalla frenesia e dallo stress della città. Ma, spesso, aveva la sgradevole sensazione che gli mancasse qualcosa. O, meglio, qualcuno.

 

#28- Manica
L’inglese non aveva mai voluto la costruzione di quel canale, il francese si. Arthur non poteva sopportare che ci fosse un legame così solido a legarlo con qualcuno, specialmente se quel qualcuno era Francia.

 

#29 – Film
Inghilterra doveva ancora capire perché avesse accettato di vedere quello stupido film con Francia, e soprattutto perché non stesse allontanando le fin troppo audaci mani dall’altro dal suo posteriore. Doveva esserci qualcosa nel suo the, non c’erano dubbi. O, più semplicemente, era quello che lui stesso voleva?



#30 – Alieni
Spagna e Prussia erano stati presi dagli alieni, come Monaco e Canada (anche se alla riunione gli era sembrato di sentire la sua voce). Ma quando vide che almeno Inghilterra era riuscito a non farsi prendere, tirò un sospiro di sollievo, e immediatamente sentì il suo cuore più leggero.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch