Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Irumi    05/05/2014    0 recensioni
Cosa sono io? Un soldato? Oppure un giocatore? Ormai non so più nemmeno quale fosse realmente la mia missione. Dovevo cancellare il calcio, eppure mi è piaciuto giocarlo...
Genere: Malinconico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alpha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà pure una prigione, ma... non so come descriverlo, sembrano più gli inferi.
Il massimo che ho dato non è bastato, ed ora eccomi qui, nell'oscurità più totale.
Non sono più utile a nessuno, per questo mi hanno gettato via.
La mia vita vale quanto quella di un insetto, o forse di meno?
Non sono stato abbastanza forte, o forse volevano un pretesto per liberarsi di me.
Può darsi che il presidente sapeva sin dall'inizio che sarebbe finita così.
Perché ho dovuto tentare? Cosa mi ha spinto ad unirmi all'El Dorado?
Forse perché oltre alla Protocol Omega, io non ho nulla. A cosa servo? Sono una sorta di automa.
Non voglio che il mio destino venga scelto da qualcun altro, però non posso fare nulla.
Cosa sono io? Forse non sono nessuno, o magari non so nemmeno io ciò che sono.
Posso cambiare il mio destino? Oppure è stato scelto per me da altri? Non so nemmeno questo.
Pensavo di essere forte. Ho accettato la mia punizione senza tirarmi indietro. Ma ho paura.
Sono stato sostituito. Però, chi porta avanti la mia missione, un giorno... potrebbe ritrovarsi qui, al mio posto.
Chissà quanti, prima di me, sono stati in questo inferno. Ma io... non voglio fare la loro fine!
Ho deciso! Se la mia forza non è bastata, lotterò con tutte le mie risorse. Dimostrerò di essere il più forte!
Cambierò il mio destino, anche se è stato già scritto! Non voglio rovinare la mia esistenza a causa di un capriccio altrui.
Chi sono io? Io non sono più il vecchio me. Sono una fenice che è rinata. E questo luogo è semplicemente una via da attraversare.
Non devo avere paura. Affronterò ciò che la vita mi riserva. Non importa chi o cosa mi ritroverò a fronteggiare.
Questa prigione è solo una prova da superare, e ne uscirò fuori molto più forte di prima.
Io non sono un soldato. Sono un giocatore di calcio. Io sono il nuovo Alpha, l'unico e solo capitano della Protocol Omega!


~Angolo di Irumi~
Premetto che ho scritto questa fic a tarda notte,
circa alle 4:30 del mattino, quindi accetto qualsiasi
critica per eventuali errori grammaticali, ma non vedo
l'ora di gettarmi sotto le coperte. (ノ´ヮ´)ノ
Non so proprio cosa dire a riguardo della trama.
Ho sempre voluto sapere cosa succedesse
all'interno della MUGEN. Forse è un semplice
centro di riaddestramento per i giocatori dell'El Dorado,
però non mi piace tale versione. Quindi ho voluto
scrivere questa fic come se Alpha fosse detenuto,
e non riaddestrato.
Spero sia di vostro gradimento. See ya!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Irumi