Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    05/05/2014    4 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era difficile, estremamente difficile, concentrarmi sul lavoro, ero completamente distratta. Dig ed Oliver mi osservavano di continuo, nemmeno fossi un fenomeno da baraccone! 
Dig non fa altro che ridere, e questo mi irrita parecchio, Oliver invece si allena come se niente fosse successo! 

Credo sia arrivato il momento di parlare con Oliver, ma come sbarazzarsi di Dig? 
Idea!

"-Dig, mi è venuta fame, non è che per favore andresti a prendere qualcosa? -"

"-Fel, non cambi mai! Dovresti pensarci prima a mangiare! -"

"-Dai Dig! Per favoree...-"

"-Mocciosa..-"

"-Grazieee! -"

Non credo che stavolta se la sia bevuta, è più furbo di quanto pensassi, ma non importa, alla fine volevo allontanarlo e ci sono riuscita! 
Lo vedo avvicinarsi a me.

"-Mi raccomando Fel non ucciderlo! -"

Il suo è poco più che un sussurro, ha capito cosa voglio fare. Riesce sempre a lasciarmi senza parole. Lo vedo allontanarsi ed uscire dal covo, ora tocca a me parlare. Forza Fel, cosa sarà mai affrontare Oliver?  Si continua a ripetertelo che magari ti convinci pure! 
Mi assicuro di essere rimasti soli,  un grosso respiro e..no, non ce la posso fare..
Oliver sembra avermi letto nel pensiero, scende dalla sbarra e inizia a camminare verso di me, ma non è che ha dei super poteri? Persa in questi pensieri non lo senti nemmeno parlare, tossisce riportandomi alla realtà..

"-Scusa Oliver, dicevi? -"

"-Sei sempre più strana in questi giorni, Fel capisco che non ti rendo la vita facile, ma dobbiamo cercare di restare uniti, se solo uno di noi si distrae siamo morti. Sai quanto sia importante la tua presenza qui e che io e Dig abbiamo bisogno della tua presenza, dobbiamo..-"

"-Oliver! Non ho bisogno che costantemente tu mi ricordi cosa sua bene o no per la squadra! Ancora gli stessi discorsi, sempre i soliti, ma sai che c'è?  Io ho una vita al di fuori di qui! Non avete solo voi bisogno di evadere, so che ti sembrerà strano..ma è così, quindi se non hai altro da dirmi io continuerai il mio lavoro, sempre se ne sono in grado! -"

Addio piano! È in grado di farmi saltare i nervi in un secondo, sceglie sempre le parole sbagliate...
Ecco ora sono ancora più distratta! 
Complimenti Oliver Queen! 
Trattenere la rabbia è più complicato di quanto pensassi ho bisogno di aria!

Al diavolo il lavoro per una sera possono pure fare a meno di me! Mi alzo di scatto, raccolgo le mie cose e cerco di andare via, ma Oliver non sembra essere d'accordo, quando mai lo è?!

"-Fel! Dove vai?  Abbiamo del lavoro del lavoro da fare! -"

"-Ho mal di testa e voglio tornare a casa, sai non vorrei farvi rischiare la vita per una mia disattenzione, te la puoi cavare anche senza di me! -"

Sono molto irritata, chi se frega se l ha capito! Finalmente un po d'aria fresca! Già mi sento meglio, mi dispiace solo per Dig, lui pagherà le conseguenze della rabbia di Oliver. Ma per una volta voglio essere egoista, voglio pensare solo a me!

Nel tepore del mio letto riesco a ritrovare un po di calma, non reggo più questa situazione, non reggo più che mi guardi con indifferenza, che abbia dimenticato tutto e pensi solo al lavoro! 

Mi addormento più agitata di prima, ne sono sicura, mi manderà al manicomio! 

--------------------------------


Un'altro giorno, di nuovo la stessa sensazione di voler sprofondare in questo letto. Mi mancano le forze per affrontare questa giornata! 
Al diavolo Oliver Queen! Al diavolo tutta questa situazione, almeno posso distrarmi pensando al mio misterioso ammiratore! 

Qualcuno bussa alla porta, ma chi può essere? Non c'è verso di lasciarmi in pace almeno la mattina! 

Ancora una volta non c'è nessuno, questo giochetto inizia a stancarmi! 
E giusto per non smentire le buone abitudini un biglietto..niente caffè? 
Beh vediamo un po..

"-Incontriamoci questa sera..liberati da ogni impegno, non voglio più aspettare..
Ho aspettato anche troppo...alle 20 sotto casa tua, ti aspetto!-"

Non posso crederci, vuole vedermi..ma sarà un bene andarci? Potrebbe essere un maniaco..ma qualcosa mi spinge a fidarmi, non so perché ma sento di volerlo anch'io questo incontro...




Sarà forse il momento di scoprire chi è questo ammiratore segreto? Mmm non lo so ancora... intanto Buona lettura! Besitos. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel