Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    05/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

É venerdì mattina, la sveglia non é suonata. La fisso, segna le 8.30. Oddio oggi sicuramente posso definirmi  licenziata. Sento dei rumori al piano di sotto che mi fanno sobbalzare. Scendo lentamente le scale, se ce un intruso é ora che vada via, l'ultimo gradino ed è fatta. Intravedo una figura maschile che si siede sul MIO divano con i piedi sul MIO tavolino di vetro, guardo meglio e lo riconosco. È lui, il mio Jack. Aspetta mio è un parolone, ma sono sveglia da appena 5 minuti e sto farneticando. 
Kathy :"che ci fai qui, ce come sei entrato e perché ieri non ti sei fatto vivo?"- forse l'ultima domanda potevo tenerla per me ma ormai è troppo tardi.
Lo vedo sorridere, e che sorriso, sarà sicuramente contento della mia ultima domanda.
Jack:" ehy ragazzina volevo farti una sorpresa, spero di esserci riuscito. Sono qui perché un pò mi é mancato il tuo modo di parlare da maestrina, e ancor di piu mi sono mancate le tue labbra."
Ma come si permette? Io non sono mica come lui. 
Kathy :"1- io non sono una maestrina e 2- a me non sono mancate le tue labbra, non mi sei mancato tu, sono stata da favola" - 1 a 0 per me.
Jack :" be piccola Kathy a me non sembra, il fatto che non mi abbia visto ieri ti ha delusa, e fidati le mie labbra ti sono mancate, ma se solo tu provassi TUTTO in  modo vero, so per certo che non ne avresti mai abbastanza!
-È uno stupido, ma odio ammetterlo ha fatto centro. Mi è mancato da pazzi ma non posso dirglielo, mi prenderebbe per una stupida ragazzina che perde la testa per poco.
Kathy:" be questo è da vedere, io non ne sono cosi convi...
Ma non faccio in tempo a finire la frase che me lo ritrovo a pochi centimetri dal mio viso.
Jack :" Kathy Kathy, faresti meglio a chiudere quella boccuccia e và a vestirti. Riesco a stento a guardarti. Non vorrei farti provare quello di Cui ti parlavo." Adesso capisco a cosa si riferisce, indosso un mini pantaloncino con una canotta, presa dall'ansia x i rumori questa mattina sono scesa in fretta dimenticando cosa indossavo. Senza farmelo ripetere, guardando i suoi occhi fissi nei miei, con un velo di lucidità, capisco che sarebbe davvero capace di far qualcosa, cosi scappo in camera.
POV JACK 
Controllati jack, controllati. Ma come si fa. Questa ragazzina é l'unica capace di tenermi testa, forse è anche questo che mi incuriosisce. Poi vederla cosi mi manda in fumo gli ormoni, rischia grosso la piccola. Ma non riuscirei mai a farle qualcosa senza il suo consenso. La desidero. Aveva un mini pantaloncino che mostrava quel sedere da paura, non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo, e una canotta, ed e proprio quando ho visto che sotto non aveva niente che è stato il momento piu difficile. Ha un seno da paura, ad occhio e croce ha una quarta bella piena. L'avrei fatta mia li, subito. Sento dei passi, ed eccola scendere.
POV KATHY 
Scendo le scale, è ancora seduto. Mi guarda e mi fa cenno di uscire.
Jack :"colazione fuori, ti va?"
Kathy :" se non l'hai notato siamo già fuori perche hai gia deciso." -E questa volta per farlo contento gli dico "e ci.vengo volentieri." -Mi sorride e mi fa strada. Chissà  cosa ha in serbo questa giornata!
Dopo qualche metro giungiamo al bar, ci sediamo. Mi chiede cosa volessi, opto per una cioccolata calda, lui un cappuccino, e subito ricomincia il tormento. I suoi occhi sono fissi su di me, e con non sò quale forza riesco a sollevare lo sguardo. Lo fisso, chissà cosa nasconde in quei occhi, nemmeno con un corso avanzato riuscirei a leggerci dentro, ma questo solo perché lui non me lo permette. Decido di sciogliere la tensione.
Kathy :" allora ragazzone dagli occhi ghiaccio, come mai mi hai portata qui? E perché io tra.. non so.. un milione di ragazze?"
Jack :"tu non sei come le altre, sei qui perché mi intrighi e perché adoro  vederti arrossire se ti fisso."- ah quindi è questo che pensa.
Kathy:"tutto sommato non é male la tua compagnia " - gli faccio un sorriso seguito da un occhiolino.Mi suona il telefono, è David, chissà cosa vuole, rispondo.
Kathy:"pronto David "
David :"ehy Kathy ho bisogno di parlarti. Sono fuori casa tua."
Kathy:"va bene, arrivo." E chiudo la chiamata. Cosa avrà da dirmi? Sarà importante visto che é fuori casa.
Kathy:"senti devo scappare, un amico mi aspetta fuori casa" stavo per aggiungere ci si vede quando lui mi anticipa
Jack:"va bene, ti accompagno."
E così dicendo ci incamminiamo verso casa.
Dico a jack di aspettare qualche metro piu in la mentre io mi avvicino a David.
Kathy:"David Cos'è successo? Come mai tutta questa urgenza?"
David:"basta, non posso riuscirci! Ho finto di essere d'accordo con te." - non appena finisce la frase me lo ritrovo con le labbra incollate alle mie, lo allontano, ma lui insiste e questa volta cerca di approfondire il bacio, ma qualcosa o meglio dire qualcuno lo strattona via. 
Jack:"non lo vedi? Ti sta respingendo,togliti dai coglioni stronzo. " David cerca di dimenarsi, visto che Jack Lo trattiene dal collo della maglietta, poi lo molla.
David :"ma chi cazzo sei tu? Kathy tu pensaci! Io ti voglio mia." E cosi dicendo andò via.
Jack:"un amico eh? Se tutti i tuoi amici ti saltano addosso ce d'avere  paura! E poi tu.."
Kathy:"io cosa?! Mi ha presa alla sprovvista, mi ha prima spiazzata con il suo discorso non pensavo avesse una reazione del genere!" - ed è cosi, non me lo sarei mai aspettata da lui. Dopo la nostra storia siamo rimasti amici, ma adesso capisco che lo pensavo solo io. 
Kathy:"adesso vado dentro, ho bisogno di un po di tranquillità."
Lo vedo sorridere, sicuramente sta per dire qualcosa di senza senso.
Jack:"sicura che non vuoi un po della mia compagnia? Di sicuro non è tranquillita quella che proverai, ma non ti dispiacerà."
Kathy:"sei il solitooo" e così dicendo mi lascia entrare. 
Jack:"ci vediamo ragazzina". E va via. Sono le tre del pomeriggio, decido di chiamare Bea, ho bisogno di un suo consiglio su cosa dovrei fare con David. 
Kathy:"amore verresti da me, ho bisogno di parlarti, quando spiegherai a Matt Capirà sicuramente."
Bea:"certo che si amore, e poi non serve il suo permesso, arrivo subito, un bacio." La chiamata si conclude. Passano circa 10 minuti e la porta suona, quella ragazza sa essere super veloce quando vuole, le apro la porta, si accomoda in cucina sedendosi a una sedia del piano ad isola e addentando un plum-cake mi fa cenno di iniziare.
Kathy:"tu nn puoi immaginare, David...." e proseguo con il mio racconto. 
Bea:"ma davvero? ce da David  Non me lo sarei mai aspettato, ti ama! Ma immagino anche la Scena quel Jack che lo mette al  posto suo.. waoo, e tu cosa intendi fare?"
Kathy:"non lo so. Ammetto che David mi ha fatta star bene, mi  e stato vicino quando ero sola ma.."
Bea :"ma adesso ce Jack "
Kathy:"si ma lui è cosi misterioso,poi nn so se gli piaccio e non si sbilancia piu di tanto, non so, voglio vedere cosa succede, sarà il tempo a decidere." -Bea mi sorride, mi propone pop corn e film horror, ed io accetto. Sono le 8.00, siamo stese sul divano ed il film è finito da un pezzo. Le suona il telefono suppongo sia  Matt, infatti ci ho azzeccato. Bea si scusa e va via, le dico di stare tranquilla e le do un bacio. Decido di fare un bel bagno caldo. Mi spoglio, prendo l intimo e il  pigiama e mi immergo tra la schiuma.
Penso. A David, a cosa l ha spinto a reagire cosi ma sento un rumore ed esco subito dalla vasca, metto la maglietta del pigiama e la mutanda e scendo le scale. C'è Una pozza di sangue ma cosa é successo?-

Angolo Autriceee

Ringrazio tutti quelli che continuano a seguire la storia. Spero vi stia piacendo, perchè io ce la sto mettendo tutta. 
Parlando del nuovo capitolo, una reazione così da Jack ve l'aspettavate?? Per non parlare di Kathy, cerca in tutti i modi di non far trapelare nulla di quel che pensa, ma in alcuni casi le esce fuori qualche parolina. Ho deciso di finire così questo nuovo capitolo, un pò per lasciarvi con il fiato sospeso.  Alla Prossimaaaa. Un bacio! :D :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96