Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaelgioiamia1    05/05/2014    1 recensioni
La storia di una ragazza,afflitta da problemi che fa affidamento al ragazzo piu dolce di questo mondo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ebbene si,andai al cimitero,dove giacevano i miei genitori..
Quando ero al cimitero,ruscivo davvero a liberarmi,sentivo che erano con mE,e di potergli confidarE qualsiasi cosa..
Il fatto di averlo fatto con Michael,mi lasciava sensi di colpa..senza sapere perché..
Forse il fatto era che vevo pensato al mio essere,e stare con Michael mi rendeva felice..
ro ancora al cimitero,dopo quasi due ore,peró alla fine mi convjnsi che Michael ed io potevamp stare insieme,dopo tutto cióche ho passato da bambina..
---
Dopo questa riflessione slutai i miei genitori,e ritornai in macchina per andare a Neverland.
---
parla Michael:
Mi alzai,Amber non c'era..lessi un bigliettino ,era andata via,ma sarebbe Ornata..pensai a dove potesse essere,visto che rano le 12 passate..
i squilló il cellulare:
uincy:Ei michael,devi partire domani mattina,devi andare ad una conferenza..durerá circa 4 giorni,poi la settimana prossima partirai per Las Vegas,ci sono delle interviste che devi fare.
Michael:ah ecco,mi mancaano questi impegni..okok,ciaoo.
Quincy:ciaooooo,puntuale Michaell.
Michael:ok.
ecco qui:ad interrompere un sogno ci si mettono gli impegni.
----
iao a tutti<3 ragazzi fatemi sapere se vi piacee:*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaelgioiamia1