Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    05/05/2014    4 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel biglietto non vedevo l'ora che finisse questa giornata alla QC, ero euforica, curiosa..e si infondo anche un po dispiaciuta, dopo non ci sarebbe più stato mistero, niente di niente..
Solo un piccolo problema, come liberarmi dall'andare al covo quella sera!
Ho provato tutto il giorno a parlare con Oliver per farmi dare la serata libera, tutta fatica sprecata ovviamente, quel giorno era un caos totale, riunioni su riunioni. Un attimo di pace proprio no..ed ora che potrei parlargli lui sembra assorto in chissà quale pensiero, chiuso nel suo ufficio con lo sguardo perso nel vuoto. 
Forza Fel ce la puoi fare, vai là dentro e chiedi! 
Un bel respiro ed apro la porta del suo ufficio...

"-Felicity non adesso! -"

Mamma che serio, sarà successo qualcosa? Dai non farti impietosire, chiara diretta e coinciso! Un'altro respiro profondo..

"-Oliver stasera ho bisogno della serata libero ho un impegno! -"

"-È fuori discussione!  Dobbiamo scovare Slade, non c'è tempo per inutili passatempi! Credevo di essere stato chiaro sulle nostre priorità! -"

"- No Oliver!  Stasera ne ho proprio bisogno, non potrò esserci al covo!!-"

"-Fe-li-ci-ty!  Sono già parecchio arrabbiato!  Non accetto nessuna replica! -"

Sono furibonda! Come osa trattarmi così! 
Inizio davvero a non sopportare più questa doppia vita! Dovrò rinunciare al mio appuntamento misterioso col mio ammiratore misterioso! 



Piccolo capitolo, piccola introduzione al prossimo che sarà molto ma molto meglio. Abbiate pazienza! Besitos
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel