Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weallshineon    05/05/2014    1 recensioni
Molti la consideravano "diversa", ma John aveva trovato in lei un'amica.
Non era di certo la più bella o la più intelligente. Ma aveva qualcosa che gli altri non avevno: non si faceva ingannare dagli occhi...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.3

Guardò la flebo che dal treppiede proseguiva con un sottile tubo trasparente fino ad inserirsi nel braccio della fanciulla sembrava così fragile,indifesa…

Rimase immobile per qualche secondo. Cosa era successo a quella creatura ? ieri stava bene, ed ora era lì ..

Distolse rapidamente lo sguardo ,allontanandosi dalla stanza e tornando dalle due in soggiorno chiese “che cos’ ha?” .

Per un momento calò il silenzio, poi una delle due,probabilmente la più anziana,sospirò e incomincio a raccontare:

“Le è stato diagnosticato un tumore, e ora deve sottoporsi alla terapia prima di poter essere operata, sapevamo che non avrebbe avuto la forza di vivere da sola in questo stato ,né sostenere tutte le spese che la sua malattia comporta,così abbiamo deciso di prenderci cura di lei” continuarono a parlare mentre John ascoltava e intanto la sua mente formulava un’idea ,e prima di rendersene conte aveva già deciso “lei viene da me” la signora rimase piuttosto turbata dalla richiesta , ma lui continuò”lei viene con me starà a casa mia voi non dovrete più preoccuparvene solo ditemi dove posso trovare queste medicine che le servono “

Le due si guardarono indecise sul da farsi ,ma vedendo la sua insistenza alla fine cedettero. Non fecero in tempo a spiegargli tutto ciò che andava fatto, che lui era di nuovo dalla fanciulla.

Si avvicinò a lei silenziosamente,accarezzandole i capelli ramati ,”buongiorno” sussurrò lei appoggiando la mano sul suo viso. John sorrise “vieni a casa con me sei contenta ?”disse, avvicinandosi al suo orecchi.

“ Ma non do fastidio ? “ mormorò mentre si sollevava dal letto. John la aiutò dicendole di non preoccuparsi.

Zoe sorrise ed insieme prepararono tutto ciò che serviva per il trasloco “oggi ti porto al lavoro con me ..ti va?”disse l’uomo mentre metteva i suoi vestiti in una valigia.

La ragazza non stava più nella pelle,e dal momento in cui partirono non smise un attimo di fare domande a John .

Sembrava avesse ripreso in un attimo tutte le sue forze.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era molto raro vedere una ragazza negli studi di Abbey Road mentre i quattro Beatles registravano, ma per quella volta era stata fatta un’eccezione.

“Hey Johnny ,hai compagnia oggi ?” disse George finendo la sua colazione

“Si. Da oggi verrà sempre qui con me” rispose stringendo la ragazza a se

Nella stanza calò il silenzio : nessuno di esterno aveva mai assistito alle sessioni di registrazione ,a maggior ragione una sconosciuta che arrivava da chissà dove !

“John sai come sono le regole” intervenne McCartney ,il bassista sembrava innervosito più dal fatto che John fosse riuscito a conquistare la ragazza e portarla lì ,piuttosto che dal fatto che avesse violato una delle regole più importanti imposte a inizio carriera.

"Macca ti si vede l’invidia lontano un miglio quindi rilassati ..tanto lei sta qui" rispose soddisfatto Lennon “potreste almeno presentarvi brutti maleducati!”  per un attimo nessuno aprì bocca prima che scoppiassero in una risata e il bravo Ringo si avvicinasse alla ragazza presenandosi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weallshineon