Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weallshineon    03/05/2014    2 recensioni
Molti la consideravano "diversa", ma John aveva trovato in lei un'amica.
Non era di certo la più bella o la più intelligente. Ma aveva qualcosa che gli altri non avevno: non si faceva ingannare dagli occhi...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2

 

“Eccoci... siamo arrivati” disse John, fermandosi vicino al marciapiede.

La ragazza annuì baciandogli la guancia.

“Grazie mille. Spero di incontrarti di nuovo!” i due si guardarono. Lei esitò un attimo, ma poi si fece coraggio e disse: ”Puoi venirmi a trovare a Notting Hill. Lavoro lì tutti i giorni...” poi aprì lo sportello e scese con il cane al suo fianco “Se vuoi ti accompagno io, incomincia a fare buio” disse il ragazzo e lei acconsentì con un cenno della testa.

“Grazie” sussurrò accarezzandogli il viso. L’altro sorrise, lascandole una carezza tra i capelli.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

John continuava a muoversi irrequieto nel letto, mentre sua moglie era assopita in un sonno profondo vicino a lui.

La guardò dolcemente prima di alzarsi e dirigersi nella cabina armadio. Ne uscì poco dopo vestito, pronto per uscire.

Diede un piccolo bacio sulla fronte della donna bionda ancora distesa nel letto, prima di lasciarle un biglietto sul comodino per avvisarla che sarebbe uscito. Poco dopo era già in auto. C’era parecchia foschia ed era quasi impossibile vedere la fine del viale con tutti quegli alberi spogli.

Erano da poco passate le sette, ma in centro la vita era già attiva: caffetterie piene di impiegati, madri che salutavano i figli che salivano sugli autobus...

Sorrise, guardando tutto quel caos, prima di chiudere gli occhi e provare a sentire com’era quel mondo nel quale la ragazza del parco viveva.

Continuava a pensare a lei e allo stile di vita che doveva avevere, quando fu risvegliato dal suono di un clacson che lo costrinse a riprendere il controllo della vettura, per poi proseguire verso la casa della ragazza.

L’ambiente era piuttosto degradato e solo ora, grazie alla luce del giorno, poteva notare gli infissi in legno fatiscenti e la muffa sul cornicione.

La porta era semiaperta e John riuscì a vedere due figure femminili, ma nessuna somigliava a Zoe, così, preoccupato, entrò di corsa.

Le due rimasero sorprese da quella visita inaspettata “Chi è lei?” gli chiese una, seccata.

Lui si presentò, continuando però a guardarsi intorno alla ricerca della giovane.

C’era una luce accesa e immediatamente si precipitò verso quella direzione, senza curarsi della voce delle due donne che lo invitavano a non entrare .

La scena che lo accolse lo lasciò senza parole: la ragazza era sul letto, rannicchiata su se stessa,quasi completamente nascosta da una coperta.

Guardò la flebo che dal treppiede proseguiva con un sottile tubo trasparente fino ad inserirsi nel braccio della fanciulla sembrava così fragile, indifesa…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weallshineon