Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Black    05/05/2014    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Celeste, ho 16 anni e sono un vampiro. Credo di sapere cosa stai pensando. "che cosa stupenda!". No, no. Essere un vampiro non è sempre io massimo ve lo assicuro. :)
Capelli marroni, occhi verdi, abbastanza pallida e non molto carina. Questa sono io, o almeno lo ero fino a circa due settimane fa, quando è avvenuta la trasformazione. Non so bene cosa l'abbia "azionata", so solo, da quello che mi hanno raccontato i miei genitori, che ho passato quattro giorni svenuta con la febbre altissima e che quando mi sono svegliata ero diversa. Sono più forte, ragioni più velocemente e sono bella. E quando dico bella, intendo bella, stupenda, statuaria. Quando mi sono guardata allo specchio per la prima volta sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Non ho respirato per diversi minuti, anche se non ne ho bisogno è un abitudine ed è comodo per quando sono insieme a degli esseri umani, e quando l'ho fatto ho iniziato a darmi dei pizzicotti per capire se non stessi sognando. Ma a quanto pare è così.
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per l'eventuale inconveniente di chi sta leggendo questo capitolo. Purtroppo ho avuto dei problemi tecnici e non riesco a pubblicarlo adesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Black