Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    05/05/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24
 
MILEY
Rimase sdraiata affianco a Nick in silenzio, non voleva parlare di quello che era appena successo. Ci era cascata di nuovo. Ogni volta che vedeva Nick iniziava a non capire più nulla, quel ragazzo la mandava in confusione.
Improvvisamente Nick si alzò e si mise una mano sulla fronte -Macy!-.
Miley lo guardò confusa -Cosa?-.
Nick si girò verso di lei -Dovevo chiamarla, mi sono dimenticato-.
Miley si alzò delusa -Certo, Macy- sussurrò mentre si rivestiva.
Nick la fermò -Hey aspetta che fai?-.
-Beh, se la prima cosa che ti viene in mente dopo aver fatto l'amore con me è la tua ex ragazza, allora penso proprio che dovresti stare con lei-.
-No aspetta, Miley- le prese le mani -scusami, non dovevo parlare di lei, ti prego perdonami-.
Miley indietreggiò -Non c'è nulla da perdonare, quello che è successo non significa niente, no?- gli sorrise leggermente -Ciao Nicholas-.
Uscì dall'ufficio un po' nervosa, salutò velocemente la segretaria e si diresse verso l'ascensore. Appena le porte si aprirono, Miley si scontrò con qualcuno -Mi scusi- disse desolata, alzò il viso e guardò il ragazzo sorpresa -Joe che ci fai qui?-.
-Ehm...devo fare delle cose- si spostò dall'ascensore -senti, se vuoi puoi aspettarmi qui, così torniamo a casa insieme, ci metterò poco-.
Miley guardò verso l'ufficio di Nick, la porta era ancora chiusa. Sospirò e tornò a guardare Joe -Ti aspetto al bar, fai pure con calma- sorrise e si diresse al bar.
Si sedette ad uno dei tavoli e si guardò intorno, era l'unico posto dell'azienda dove non c'era un via vai di persone. Erano tutti seduti ai loro tavoli che chiacchieravano tra loro godendosi la pausa che avevano.
Le squillò il cellulare e prima di rispondere guardò lo schermo, era Selena -Sel!-
-Hey Miley, tutto bene?- le chiese Sel.
-Insomma...appena torni ti racconto tutto- sospirò -tu che mi dici? Vi state divertendo?-.
-Oh si, tantissimo!- improvvisamente Selena gridò -oddio Mils scusami ma quei due mi hanno lavata con le pistole d'acqua!-.
Miley rise sonoramente -Vai a divertirti! Ci sentiamo Sel-.

JOE
Guardò l'orologio e notò che era già passata mezz'ora -Oddio devo andare, Miley mi sta aspettando-.
-Miley? Perché, è qui?- chiese indifferente Nick.
Joe lo guardò male -E' inutile che fingi, so benissimo che è venuta qui da te e posso anche immaginare cos'è successo-.
-Non capisco di cosa tu stia parlando- Nick fece finta di cercare delle carte.
-Si, certo! Lo sanno tutti che voi due non riuscite a stare soli senza saltarvi addosso- si avvicinò alla porta divertito -Nick, se la tua idea funziona potresti riavere la tua famiglia indietro-.
Nick sorrise -Grazie Joe, senza di te probabilmente starei ancora pensando a cosa fare-.
-Figurati- sorrise ed uscì dall'ufficio, salutò velocemente Rachel e si diresse verso il bar.
Cercò Miley tra i tavoli ma non riuscì a vederla, si sentì toccare la spalla e si girò -Oh eccoti-.
Miley gli sorrise -Avevi detto che ci mettevi poco-.
-Si, scusami-.
-Tranquillo, ora però andiamo-.
Presero un taxi e si diressero verso l'aeroporto, ci vollero poco più di due ore ed arrivarono a Los Angeles.
Stavano camminando, quando Miley si bloccò -Joe...ma se dovevi venirmi a prendere tu al ritorno, ora chi è venuto a prendere noi?-.
Joe si grattò la testa -Uh...ehm...- le sorrise innocentemente.
-Joe!- sospirò guardandosi attorno -Vabbè prendiamo un taxi, però paghi tu!-.
-Perché io?- disse  fingendosi offeso -Ho sempre pensato fossi tirchia, ma non così tanto-.
-Sai anche io ho sempre pensato fossi stupido, ma non così tanto!- rise per fargli capire che scherzava -Dai andiamo -.
Joe rise con lei e si diressero fuori dall'aeroporto, per loro fortuna trovarono un taxi appostato lì vicino ed era anche in servizio.
-Joe, dov'è Destiny?- chiese Miley durante il tragitto.
-E' con Demi, ora andiamo a casa mia, poi ti accompagno io a casa- le spiegò.
Miley annuì e si appoggiò a lui -Grazie di esserci sempre-.
Joe sorrise e le baciò la testa -Di niente-.
Arrivarono a casa di Joe, pagarono il taxista ed entrarono in casa.
-Demi ci sei?- urlò Joe appena entrò.
Demi spuntò dal salotto -Non urlare che Destiny sta dormendo- solo dopo notò Miley -hey Mils, com'è andata?-.
-Come ogni volta- Joe rispose al posto suo facendo una smorfia.
Demi lo guardò sorridendo -Intendi che...-.
-Si, ormai dovresti saperlo- disse Joe ovvio.
Miley li guardò quasi scioccata -La piantate voi due?- le scappò un sorriso -Siete impossibili-.
-La verità è che ti conosciamo troppo bene- Demi continuò a sorridere.
Miley scosse la testa esasperata -Va bene, vado a prendere Destiny-.
Appena entrò in salotto, Demi si avvicinò velocemente a Joe -Allora, avete trovato qualche soluzione?- sussurrò.
Joe sorrise ed annuì -Non so perché Nick non ci abbia pensato prima, ma se la cosa è fattibile si sistemerà tutto-.
-Sono contenta- gli disse stringendosi a lui.
Joe la baciò e proprio in quel momento Miley ritornò da loro.
-Aspettate almeno che me ne vado se avete così tanta voglia di amoreggiare!- scherzò.
Demi si staccò e rise -Amore, porta questa guasta feste a casa così dopo possiamo amoreggiare quanto vogliamo-.
-Oh ma che bell'amica che ho! Sai cosa ti dico?- guardò in tono di sfida Demi -Ora me ne vado senza salutarti-.
Demi rise -Ti voglio bene-.
Miley le fece la linguaccia mentre usciva -Io no-.
-La finirete mai di stuzzicarvi a vicenda?- chiese ridendo Joe.
-No, è proprio questo il bello della nostra amicizia- rispose salendo in macchina.

DEMI
Stava ancora ridendo per il suo battibecco con Miley quando iniziò a girarle la testa. Si sdraiò sul divano ma il giramento invece di scomparire aumentò. Era strano, era sempre stata bene in quell'ultimo mese, non aveva mai avuto problemi. Forse era qualcosa che aveva mangiato a pranzo o forse era solo un calo di pressione.
Chiuse gli occhi sperando che le passasse ma iniziò a sentirsi peggio, le vennero dei conati di vomito e corse in bagno.
Cosa stava succedendo? Aveva smesso di prendere le medicine per la falsa gravidanza da ormai un mese, non poteva esserle tornata.
Rimase chiusa in bagno per dieci minuti e quando iniziò a sentirsi meglio uscì, nello stesso momento entrò Joe in casa. Appena la vide si avvicinò a lei per darle un bacio.
Demi lo fermò -Non ti conviene farlo-.
-Perché?- le chiese confuso.
-Perché è da dieci minuti che vomi...- Demi non riuscì a finire la frase che dovette correre in bagno di nuovo.
Sentì Joe aprire la porta del bagno ed avvicinarsi a lei -Demi cos'hai?-.
Demi si sciacquò la bocca ed uscì dal bagno -Non lo so, è da quando sei uscito che continuo a vomitare e mi gira la testa-.
-Hai mangiato qualcosa di strano?- le chiese preoccupato Joe.
-No Joe, non ho mangiato qualcosa di strano- enfatizzò l'ultima parola, anche se si sentiva che era preoccupata.
-Andiamo, ti porto in ospedale- prese le chiavi della macchina ed uscì con lei.
Arrivarono in ospedale e solo dopo un'ora Demi riuscì a passare la visita, era andata prima da un cardiologo ma subito dopo la mandarono, per una ragione a lei poco chiara, da un ginecologo.
La visita fu molto breve, Demi ascoltò attentamente il dottore ma non riusciva a credere a quello che stava dicendo, era impossibile.
Involontariamente scoppiò a piangere -Mi scusi dottore- cercò di asciugare le lacrime inutilmente, la visita era finita, si alzò e si diresse alla porta -Grazie mille- uscì e si diresse verso Joe che vedendola si alzò e si diresse verso di lei.
-Demi cosa c'è? Perché stai piangendo?- le chiese seriamente preoccupato.
-Perché sono felice- sorrise mentre altre lacrime di gioia le rigavano il viso.
-Sono leggermente confuso- rispose lui.
Demi rise -Sono incinta Joe!- lo baciò -Aspettiamo un bambino-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted