Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    18/05/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25
 
JOE
Non era sicuro di aver sentito bene, stavano aspettando quel momento da tanto tempo ed ora che era successo non riusciva a crederci.
-Sei incinta?- guardò Demi incredulo.
-Si Joe!- rispose lei felice.
Joe si mise le mani tra i capelli -Io...io diventerò padre- abbracciò Demi entusiasta.
Tornarono a casa più felici che mai, Demi era così contenta che voleva già avvertire tutti della notizia, ma era tardi e decisero di festeggiare da soli.
-Amore, io chiamo Nick così gli do la bella notizia- disse Joe prendendo il cellulare.
-Ti prego, non puoi farlo domani? Ho promesso a Miley che se fosse successo, lei sarebbe stata la prima a saperlo- Demi gli fece gli occhi dolci.
Joe la guardò per un attimo poi sbuffò -Vedi? Se quei due fossero ancora insieme noi non avremmo questi problemi-.
Demi sorrise -Grazie- e lo baciò teneramente.
Il giorno dopo Demi si alzò presto e cercò di svegliare anche Joe.
-Ma tu dimmi perché devo alzarmi anche io?!- disse schiacciandosi il cuscino sulla faccia.
-Perché è tardi, non puoi stare tutto il giorno a letto- Demi cercò di levargli le coperte ma lui continuava a tirarle insistentemente.
Finalmente Joe si alzò e guardò l'orario -Cosa?! Demi sono le 10.00! Capisci? E' presto!-.
Demi rise -Spero che nostro figlio...o figlia, non diventi come te-.
-Spiritosa!- disse Joe vestendosi -Dimmi...ora che mi hai svegliato, cosa dovrei fare?-.
Demi stava per rispondere ma qualcuno suonò alla porta e Joe andò ad aprire -E tu che ci fai qui?- guardò il fratello sbalordito.
-Ciao anche a te Joe- rispose Nick sarcastico.
-No seriamente, Nick cosa ci fai qui?- Joe non si spostò dalla porta.
-Sono in vacanza, ora mi fai entrare o dobbiamo rimanere qui a parlare?- disse Nick indicando il portico.
Joe lo guardò male e si fece da parte -Entra ma stai attento a Demi che ha gli ormoni sballati-.
Nick lo guardò confuso -Perché?-.
-Perché è inc...- Joe venne interrotto da Demi.
-Perché sono incazzata!- guardò male Joe -Si, tuo fratello si è svegliato pochi minuti fa, dimmi se è normale!- si avvicinò al marito e sussurrò -Prima Miley, ricordatelo-.
Nick non si accorse di nulla e rise -Beh Demi, quando mai è stato normale Joe?-.
Demi rise e lo abbracciò -Sono contenta di vederti, ma che ci fai qui?-.
-E' in vacanza- disse Joe stranamente divertito.
Demi lo guardò alzando un sopracciglio -Tu le ferie le prendi a caso?-.
-Sono davvero in vacanza!- rispose esasperato -Ho anche già spedito a Miley le carte del divorzio FIRMATE-.
-No ma sei scemo o cosa?- Joe lo guardò sorpreso -E' così che vuoi riprenderti la tua famiglia? Divorziando definitivamente?-.
Nick fece spallucce -Miley non mi vuole, me ne sono fatto una ragione. Sono qui anche per passare del tempo con Destiny-.
-E dove starai mentre sei qui?- gli chiese Demi.
-Credo che affitterò una stanza al motel qui vicino- rispose lui.
-Oh no, puoi rimanere qui se vuoi- disse Joe senza nemmeno consultare Demi.
Demi sospirò -Voi due mi state mettendo in un bel guaio- guardò l'orologio -io vado da Miley- lanciò un occhiataccia a Joe -e tu taci fino a quando non l'avrò detto a lei- e se ne andò.
 
MILEY
Stava aspettando Demi impazientemente, l'amica le aveva detto che aveva una notizia da darle e che gliel'avrebbe detta di persona. Così Miley la stava aspettando a casa sua, da poco più di dieci minuti. Finalmente suonò il campanello e corse ad aprire-Alla buon'ora!-.
-Scusami! E' che è venuto N...ehm, nessuno! Nessuno è venuto da noi, tranquilla. Perché dovrebbe essere venuto qualcuno? E di certo non è venuto Ni...nessuno!- Demi si guardò attorno nervosa.
Miley capì che qualcosa non andava ma voleva sapere la notizia così fece finta di nulla -Oookay- la fece entrare -allora? Cosa mi devi dire?- le chiese curiosa.
-Oh si giusto- improvvisamente Demi sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi -Io, ecco io...-.
-Tu?- la incitò Miley.
-Sono incinta!- quasi lo gridò per la gioia.
Miley la guardò sorpresa, spalancò la bocca ma non ne uscì alcun suono.
-Miley ci sei?- le chiese preoccupata Demi.
-Oh mio dio, tu sei incinta!- urlò Miley.
-Beh si...è quello che ti ho appena detto- si avvicinò a lei -No sul serio Miley, stai bene?-.
-Sto per diventare zia!- abbracciò Demi felice -Congratulazioni!-.
Demi rise -Tu sei strana-.
-Come sono contenta per te!- continuò a stringerla.
Improvvisamente le due amiche vennero interrotte -Mamma, pecché urli?-.
Miley si mise una mano davanti alla bocca -Scusami amore!- la prese in braccio -Urlo perché la zia Demi presto avrà una bambina, quindi tu avrai una cuginetta-.
Destiny sgranò gli occhietti ed iniziò ad urlare proprio come la madre, Miley rise e la mise giù. Appena Destiny toccò terra iniziò a correre in cerchio -Sii! Avlò una cuginettaaa!-.
-Tale madre, tale figlia- trattenne a stento le risate -E io che credevo che quello stupido tra voi fosse Ni...nessuno- .
Miley la guardò male -Guarda che puoi dirlo il suo nome, non ti caccio via di casa se parli di quel cretino-.
-Scusa, ci avevo fatto l'abitudine- appena si accorse di quello che aveva detto cambiò argomento -ehm, vogliamo andare?-.
-Dove?- chiese confusa Miley.
-Che ne so! Sei tu che mi hai chiesto di accompagnarti in un posto-.
-Ah è vero, dall'avvocato! Nick ha finalmente firmato le carte-.
-Ah davvero?- disse fingendosi sorpresa.
-Demi, la gravidanza ti sta facendo diventare scema- disse Miley spaventata.
Si scambiarono ancora qualche frecciatina e poi uscirono di casa con Destiny.
Andarono a portare le carte dall'avvocato e ci misero più di quanto pensavano. L'avvocato di Miley voleva assicurarsi che era tutto in ordine e ci mise dieci minuti per esaminare ogni carta.
Quando finalmente Miley uscì dal suo ufficio, andò con Demi e la figlia a comprarsi un gelato.
-Allora, come chiamerete vostra figlia? Sono sicura che sarà femmina- disse Miley mentre mangiava il suo gelato.
-Miley l'abbiamo scoperto ieri, non abbiamo ancora deciso nulla- disse ridendo.
-Beh sai...se fosse femmina potresti chiamarla Miley- disse disinvolta Miley.
Demi smise di mangiare il suo gelato e guardò l'amica alzando un sopracciglio -Non chiamerei mai mia figlia Miley-.
-Perché no? Parlando in modo assolutamente oggettivo, vedendo la cosa dal di fuori, senza avere alcun coinvolgimento personale, penso che Miley sia davvero un nome stupendo-.
Demi rise sonoramente -Parlando in modo assolutamente oggettivo, vedendo la cosa dal di fuori, senza avere alcun coinvolgimento personale, penso che non sia assolutamente il caso!-.
-Mi sento offesa, Destiny ho ragione vero?- Miley guardò la figlia -Pensaci bene, posso comprarti un altro gelato se vuoi-.
Demi guardò l'amica scioccata -Oddio, ma che madre sei?!- finì il suo gelato e si pulì la bocca -Non chiamerei mai mia figlia come te perché è una cosa a cui Selena ha pensato quando era incinta-.
Miley la guardò sorpresa -Cosa?-.
-Non lo sapevi? Quando tu eri in ospedale perché...insomma, stavi morendo, Sel ha detto che se stava aspettando una bambina l'avrebbe chiamata Miley-.
-Non ne sapevo niente- Miley per poco non si commosse, finirono di mangiare e si alzarono per andare.
Stavano camminando verso casa quando improvvisamente Destiny mollò la mano di Miley.
-Papà!- disse correndo lungo il marciapiede.
Miley la chiamò ma lei non rispose, alzò lo sguardo e a pochi metri da loro vide Nick. Guardò Demi sorpresa -Che diavolo ci fa qui Nick?-.
-Nick? Non lo so...io non sapevo nemmeno che fosse qui- si guardò intorno agitata.
-Ci mancava solo questa- borbottò Miley.
Nick prese in braccio la bambina e si diresse verso Miley -Buongiorno-.
Miley lo guardò male -No, dopo averti visto non è per niente un buongiorno questo!-.
-Sempre così simpatica sei!- sorrise -per oggi posso tenerla io Destiny?-.
Miley sbuffò -Si, ma hai almeno un posto dove stare? Non voglio che mia figlia diventi una vagabonda-.
Demi alzò il viso preoccupata e cercò di fare segno a Nick di tacere ma lui non la guardò -Sto a casa di Demi e Joe-.
Miley guardò l'amica -Cosa?! Tu non mi hai detto nulla!-.
-Scusami Miley! E' che non volevo vederti arrabbiata tutta la giornata- disse dispiaciuta Demi.
-Beh ora lo sono comunque!- guardò Nick -Riportala a casa stasera- e se ne andò senza guardare l'amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted