Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyElric23    05/05/2014    1 recensioni
Mai fare domande personali alla Vedova Nera, se si vuole rimanere incolumi.
(accenni Clintasha e Stony, ambientata durante Captain America: The Winter Soldier)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Niente di personale

 

 

 

 

 

La fissa.

È tanto che vuole chiederglielo, ed è convinto che scappare insieme gli dia la confidenza necessaria per poterlo fare.

“Il ciondolo che indossi, è un regalo di Barton?”

Natasha alza lo sguardo su di lui, inizialmente calma e impassibile come suo solito, lasciandosi poi andare ad un sorriso divertito, sbattendo le ciglia.

“Rogers, io non ti chiedo se la moto nuova  che guidi è un regalo di Stark…” lo fredda con voce falsamente gentile, per poi alzarsi per asciugare i capelli.

Irritata.

Molto.

Lì Steve capisce.

Mai fare domande personali alla Vedova Nera, se si vuole rimanere incolumi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[NdA]: Prima drabble che scrivo in assoluto! Evviva!

Come tutti sanno adoro Vedova Nera, e mi è piaciuto molto come è stato gestito il suo personaggio in Captain America: The Winter Soldier. È uscito un suo lato più “umano” e ho sclerato tantissimo per il modo in cui interagiscono lei e Cap. Spettacolo.

Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia strappato magari un sorriso, l’ho scritta di getto in pochi minuti ieri sera quindi è assolutamente senza pretese.

Ringrazio in anticipo tutte le persone che la leggeranno/recensiranno/preferiranno/ricorderanno/seguiranno/piaceranno e vi auguro un buon pomeriggio.

Ciao,

ladyElric

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23