Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissi2309    05/05/2014    0 recensioni
tratto dal prologo
Nome: Liam
Cognome: Payne
Età: 19 anni
Sesso: uomo
Colore degli occhi : marroni
Colore dei capelli: biondo scuro
Segni particolari: neo sul collo a forma di cuore
Cerca: donna
ISCRIZIONE COMPLETATA
“Caro Liam sei caduto proprio in basso” diceva una vocina dentro la mia testa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            heart alone




Click,click,click,..
Che tortura! pensai tra me e me,mettendomi in posa e cercando di sembrare il più naturale possibile
mentre Danielle diceva a tutto il mondo che noi stavamo di nuovo insieme.
Avevo una voglia matta di andarmene senza una parola ma con quella serpe che mi ricattava non è che potessi fare molto.
Feci un respiro profondo e mi preparai per la prossima foto.
Chissà cosa sta facendo Sun in questo momento,sicuramente si diverte più di me!
Danielle interruppe il flusso dei miei pensieri con la sua voce acuta,non colsi esattamente
quello che mi aveva detto sentii una cosa più simile ad un BLABLABLA…
Quella ragazza è davvero pesante.
Sciolsi la mano dalla sua e me ne andai da quello stupido negozio di vestiti in cui lei un’oretta  fa mi aveva trascinato con la forza.
Lei mi strillò con la sua voce gracchiante:”dove credi di andare,amore mio?”
Io:”a casa tesoro mio!”le dissi con tono di sfida.
Lei mi indirizzò un’occhiataccia ma io non mi girai neanche a guardarla non ne avevo più la forza.
Decisi che per tornare a casa sarei passato dal parco per cercare di recuperare il mio autocontrollo, ormai perduto da tempo.
Niall mi aveva davvero deluso,sono messo davvero male se anche il mio migliore amico mi dice le bugie.
Tirai un calcio ad una lattina che trovai sulla strada per sfogare un po’ della mia frustrazione,ma non servì a molto.
Sulla mia visuale apparse una scena davvero interessante,due vecchietti su una panchina che giocavano con il loro nipotino,
IL piccolo avrà avuto sui 3 anni ma il suo sguardo color nocciola così sveglio lo faceva sembrare qualche anno più grande,giocava a carte con la nonna e la stava battendo alla stragrande. Mi accorsi parecchio dopo che mi ero incantato e stavo lì impalato a fissarli da diversi minuti.
Distolsi lo guardo e proseguii verso la zona delle coppiette distese sull’erba a prendere il sole che parlavano con enfasi del più
e del meno,in mezzo a loro notai una ragazza castana, girata di schiena,non so perché ma mi era molto familiare… Sun !
Che ci faceva lì? E chi era quel tipo insieme a lei? Un milione di dubbi iniziarono a formarsi nella mia testolina.
Calma Liam,calma,fai un bel respiro e continua per la tua strada,mi dissi cercando di calmarmi.
Ma le mie gambe non seguirono il mio consiglio.
Ero a qualche passo da loro indeciso su cosa fare,la mia bocca parlò prima che la mia testa avesse il tempo di riflettere.
Io:”ciao Sun!!!!!”
Lei si girò e mi fulminò con lo sguardo:”ciao Liam!”disse fredda
Mi avvicinai a loro e prima che me ne rendessi conto mi ero seduto esattamente tra Sun e quel tipo.
IL suo amico mi fissò un momento e poi disse:”ma tranquillo accomodati pure!”
Sun lo guardò male per un minuto che sembro infinito,poi gli disse:”Kol per favore!datti una calmata!,perché non vai a farti un giro?”
Kol:”ok,vi lascio soli” disse scocciato e si diresse verso un albero poco lontano.
Kol , (l’amico strano di Sun)mi annotai mentalmente.
Lei si rivolse a me con un tono neutro:”che ci fai qui Liam?”
Io:”stavo facendo una passeggiata …”dissi cauto.
Lei mi guardò con sospetto,poi sussurro una cosa come:”si,certo …”
Io:”guarda che ti ho sentito! “
Lei fece una faccia scocciata e mi rispose:” era proprio quello che volevo ottenere Liam,comunque tu pensi di venire qui tranquillo,
dopo tutto quello che è successo tra noi?”
Io:”avevo bisogno di parlarti di una cosa …”iniziai titubante.
Sun:”su parla,ti ascolto.” Disse attenta
Io:”bene,tu lavori?”
Sun:”si, perché?” chiese indirizzandomi uno sguardo perplesso.
Io:” che lavoro fai per pagarti gli studi?”
Sun:”non sono affari tuoi!” rispose alzando il tono di voce.
Io:”certo che lo sono! Per favore rispondi!” urlai perdendo il controllo.
Sun”ma chi ti credi di essere!vieni qui e mi urli addosso chiedendomi cose che non ti riguardano!!!
mi hai veramente stancato Liam.”disse stancamente
Io:”Sun per favore è importante!”la implorai.
Sun”per favore vattene!” disse fissando con finto  interesse le proprie converse.
Io mi alzai e mi allontanai velocemente verso il parcheggio.
 
Un ‘ ora dopo …
 p.o.v.Niall
Ero in cucina a riflettere su come risolvere questo pasticcio con in bocca un panino a tre strati per togliere la tensione.
Avevo fatto un bel casino! E adesso?
Sentì l’uscio della porta stridere.”Chi è?” chiesi teso.
Liam entrò indisturbato senza degnarmi di uno sguardo.
Io:”ciao Liam!” dissi indifferente.
Lui mi rispose fulminandomi con lo sguardo ed emise una specie di grugnito,
si diresse velocemente verso la sua stanza e chiuse la porta con forza.
Persi un battito,l’avevo fatta davvero grossa.
Vrrr . Tirai fuori il cellulare e lessi il messaggio sul display,era Jade.
Mi chiedeva di raggiungerla a casa sua per guardare un film,risposi con un Sì ovvio!
Finii il panino e indossai la mia giacca,urlai a Liam un:”esco ci vediamo a cena!”
Uscii di casa senza aspettare la risposta e felice di vedere la mia bella mi diressi verso casa sua cercando di ricordarmi in che quartiere abitasse.
 
20 minuti dopo …
 
Finalmente ero riuscito a trovare casa sua,fiaccato dai venti minuti di cammino suonai il campanello,
appena aprii la porta apparve Jade  con il suo sguardo dolce e mi invitò ad entrare con un gesto della mano.
Io non resistetti:”wow! Casa tua è enorme!” dissi senza fiato.
Lei sorrise orgogliosa:”grazie sei davvero gentile,ma ora ascoltami bene tesoruccio,ok!” disse mostrando un finto sorriso sul volto.
Io:”certo amore mio, ti ascolto” dissi in attesa che il mio angelo parlasse.
Jade:”bene,mi piacerebbe che un giorno mi facessi conoscere i tuoi amici,soprattutto Liam, che è il tuo migliore amico no?” disse cercando di essere il più suadente possibile.
Io:”non penso che questo sia un buon momento Angelo mio,sai in questo periodo non andiamo molto d’accordo.”dissi malinconico.
Jade:”ah,ma prima o poi me lo fai conoscere?ti prego,ti prego ,ti prego!”
Io:” va bene,cercherò di fartelo conoscere uno di questi giorni” dissi cercando di essere credibile ai suoi occhi.
Le si illuminò il viso di gioia e mi disse:”grazie amore,senza di te come farei?”
Io:” ti amo”dissi senza riflettere.
Jade ebbe un sussulto ma poi cercò di riprendersi e disse”anche io tesoro” .
non era stata abbastanza convincente,distolsi lo sguardo e lo posai sulla tv.
Io:”allora,che film vuoi vedere?”chiesi indifferente.
Jade:” guardiamo un film horror?”disse supplicante.
Io:”va bene,quale?”
Jade:”L’esorcista”disse con enfasi
Mettemmo il film e ci accoccolammo sul divano,non faceva per niente paura ma alla fine che importava?
era con la sua ragazza a guardare un film e lui la amava questo era quello che chiunque persona sana di mente avrebbe desiderato .
Fine p.o.v. Niall

 
Hey ragazze! Mi dispiace che non si sono fatta viva per tutto sto tempo,ma ho avuto parecchio da fare con la scuola,
ma alla fine c’è l’ho fatta a far uscire un altro cap. =)
Spero vi piaccia baci Sissi2309

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissi2309