Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Ayuzawa    05/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di William Herondale, da quando è arrivato all'Istituto fino a ... beh, fino alla fine. Tenterò di descrivere al meglio gli episodi di cui già siamo a conoscenza sia quelli che invece sono avvolti nel mistero, o meglio: nella mente del personaggio più complesso di TID. Spero passiate a dare un'occhiata! :)
I:"I libri mi fanno credere che c’è chi sta peggio di me, anche se ammetto che consolarmi con le disavventure di personaggi immaginari non è esattamente una cosa da persone normali, non che io mi creda sano di mente, anzi sto valutando, ultimamente, la possibilità di farmi visitare da uno strizzacervelli mondano …"
V:"La cerimonia è conclusa e i Cacciatori, fino ad un momento fa silenziosi, si alzano in piedi e applaudono. Io, in questo momento, ho soltanto un pensiero che mi occupa la mente: non sono più solo."
X:"Mi tocco il viso, contrariato, e fisso il mio sguardo in quello di Jem.
“Questo” e faccio un ampio movimento con il braccio “non deve saperlo nessuno.”
Le persone che stanno passeggiando nel parco hanno preso guardarmi, mentre a grandi falcate mi dirigo verso l’Istituto. Quelle anatre me la pagheranno …"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlotte Branwell, Henry Branwell, James Carstairs, Jessamine Lovelace, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Angelo

William Herondale, tu sei un idiota. Sei il più grande idiota che abbia mai calpestato suolo londinese, questo è certo.
Stai tanto attento a farti odiare dal mondo intero, soffri e ti ci metti d’impegno, perché questa è la cosa migliore per tutti e poi … e poi ti innamori (no, non “innamori”, come dire,come esprimere?)  della prima ragazza che trovi, sperduta e impaurita, prigioniera di due demoni?!
Il fatto che la ragazza in questione sia totalmente diversa da qualsiasi altra tu abbia mai conosciuto è assolutamente irrilevante. Il fatto che gli occhi le brillano al solo sfogliare le pagine di un libro, che la sua voce decisa pronunci parole irriverenti e che contraddicono ogni tua sentenza, è irrilevante. Anche solo il fatto che la trovi molto più che adorabile, è irrilevante. Schiaccia il sentimento, accantonalo, chiudilo nel cassetto più profondo della tua mente e sigillalo, in modo tale che non possa più uscire e torturarti in questo modo.
Tessa. Tessa.
“Tess.” Per l’Angelo, di dormire già non c’era la voglia, ma ora che mi metto a pronunciare il suo nome … è come se qualcuno mi avesse gettato in faccia un secchio d’acqua gelida. Il suo nome, Tessa, è qualcosa che non perde di significato, anche se lo pronunci tante volte (parlo per esperienza, non credo di aver fatto altro nelle ultime notti). Questa parola di cinque lettere va ad associarsi regolarmente all’immagine della giovane donna dai capelli castani e gli occhi grigi, come il cielo in tempesta.
Mi passo le mani tra i capelli e, con un calcio, getto le coperte da un lato.
Mi alzo e mi avvicino alla pila di libri accanto alla scrivania, deciso a leggere, per quella che sarà più o meno la decima volta, una delle lettere che io e Jem abbiamo trovato nella prigione di Tessa, quando siamo andati a fare un sopralluogo. Charlotte mi aveva chiesto di leggerle, per capire se fosse un pericolo per l’Istituto. L’ho rassicurata che non lo era affatto e mi sono tenuto le lettere, rivolte tutte a questo “famoso” e alquanto ricorrente fratello, Nate. 
Provo una grande affinità e un sentimento che non riesco ad esprimere mi opprime il petto. Guardarla dritto negli occhi è come comunicarle tutto quello che sento, e non posso farle correre questo pericolo ... perchè è tutto così difficile?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Ayuzawa