Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: DoYouKnowEllie    05/05/2014    2 recensioni
Desdemona "Des" Ross; non completamente una strega, non completamente una sirena ma bensì una veela. Non è la prima volta che nel mondo magico s'incontra un ibrido di questo genere ma per lei tutto è sempre stato diverso a prescindere dai suoi poteri.
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESDEMONA
- so cold -
prologue

Eppure tutto era iniziato da tutt'altra parte. Desdemona riesce a ricordare ancora, chiudendo gli occhi, la sua finestra di legno di sorbo e il giardino infinito sulla quale questa dava; Desdemona riesce a ricordare ancora il sorriso di sua madre e le sue labbra perennemente contornate da rossetto rosso accesso, riesce a ricordare le imbarazzanti camice di suo padre che riuscivano comunque a renderlo virile. Poi più niente. Già, i suoi ricordi sono poveri e miseri ma per lei significano molto e sinceramente preferisce dimenticare piuttosto che ricordare. Non vuole sapere più niente del Collegio di Salem per Giovani Streghe, non vuole sapere più niente della famiglia Ross... ora vuole solamente re-iniziare a vivere. Con i suoi lontani parenti inglesi.
 
...

« Ibrido » Rabastan Lestrange. Uomo più falso non aveva mai incontrato di lui. « Una veela, comunque, Lestrange. Bellissime da guardare. » altri passi nella sua direzione ma riconobbe quella voce: Carrow, Amycus Carrow. Nonostante il cappuccio nero in testa e il forte mal di testa Desdemona riusciva ancora a ricordare qualcosa. Qualcosa come la risata di Sirius, l'altruismo di Remus, il sorriso sghembo di James, il timido sguardo di Peter, la gentilezza di Lily, la forza di Mary, l'intelligenza di Hestia... Perché stava ricordando quelle cose? Infondo non era finita! E se era finita almeno lei l'aveva fatta finire in un bel modo: aveva salvato l'unica persona che lei sentiva ancora sua ma ora sta rischiando molto. Ora sta rischiando ben due vite in una.
« Arpia.. » Mugugnò una voce impastata non lontano da lei, molto probabilmente da destra. Desdemona provò a sentire inspirare e quasi le venne da vomitare nel sentire un odore simile a quello di Remus durante la luna piena ma più penetrante « Greyback » Parlò per la prima volta e qualcuno le diede un colpo. Un colpo talmente forte da farla svenire.




#DoYouKnowEllie
Bene, eccomi qui. Con la storia che rimando da ben tre account.
Questo prologo potrà sembrarvi un po troppo semplice e confusionario ma posso garantirvi che andando avanti nei capitoli tutto si sistemerà, prometto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoYouKnowEllie