Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LittleBaozi    05/05/2014    1 recensioni
Aurora era sempre la bambina che veniva lascato nell'angolo, era sempre sola.
Ma quando un giorno si trasferì con la sua famiglia a Seul si sentì veramente felice con i suoi nuovi amici.
Ma la felicità non può durare per sempre..
"Devo darle una brutta notizia....mi dispiace ma ...lei al cancro"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Onew.


*qualche ora prima*
Era da settimane che non vedevo Aurora, e mi mancava tantissimo.
Non ero mai riuscito ad instaurare un rapporto così forte con una persona, la conosco da meno di un anno ed era come se la conoscessi da una vita.
Con lei parlavo di tutto, dai rapporti con la mia famiglia alla vita amorosa, lei mi rivelò che non aveva mai baciato nessuno e io le dissi che avevo baciato solo due ragazze in vita mia "perchè quando mi impegno con qualcuno voglio che sia la persona giusta non voglio cambiare ragazza ogni settimana"

Quel pomeriggio incontrai i ragazzi :
"Mi manca."
"lo sò amico manca anche a noi" Mi rispose Taemin triste
"Non capisco perchè fa così..forse ho detto qualcosa di sbagliato? continuo a ripensare a ogni conversazione che abbiamo avuto nelle ultime settimane ma non mi viene in mente niente.."
"Non è colpa tua hyung, ma dobbiamo capire cosa è successo! che ne dite se andiamo a fargli visita?" Propose Kibum.
"Si andamo ,voglio un suo abbraccio!!" Disse Jonghyun
"Eh perchè?" domandai.
"perchè è l'unica nana come me e quindi riesco ad abbracciarla bene.." Rispose.
Scoppiammo tutti in una sonora risata prendendo ingiro il povero Jjong.

Mi ero immaginato tutti i motivi possibili e immaginabili.
Mi ero fatto troppi film mentali.
Avevo pensato di non stargli più simpatico, oppure che era nei guai...della serie mafia..no ma che vado a pensare?
Finalmente ero li davanti a lei e stava per dirmi il motivo.

 
"Io..io ho , io ho il cancro
"

Preferivo la mafia.
Preferivo che fosse una serial killer...qualunque cosa ma questo no,non è possibile.

«Aurora.

Vidi Taemin e Kibum con gli occhi sgranati, Minho e Jjong congelati.
Onew scuoteva la testa e respirava velocemente, si mise a girare per la stanza e finalmente ruppe il silenzio.

"come hai potuto? come hai potuto essere così egoista...credevi che non dircelo era la cosa giusta? comportarsi come se non esistesse? io...io sono così arrabbiato con te adesso."

"Hyung calmati.." Parlò sussurrando Minho.
"io..non capisco" Dissi io.
"non capisci? Hai preferito stare qui da sola invece che con i tuoi migliori amici...hai preferito privarci degli ultimi momenti che potresti avere...hai preferito tagliarci fuori. Ma non lo permetterò ok? io starò qui giorno e notte se sarà necessario...e tu guarirai..devi guarire ok? perchè non potrei mai continuare a vivere s-senza d-di te.

Ormai Onew era in lacrime , seduto vicino a me che mi abbracciava stretto continuando a ripetere come una cantilena "devi guarire, tu devi guarire"
Io non vedevo più niente da quanto stavo piangendo, i ragazzi avevano anche loro le lacrime agli occhi.

"Ci sarò anche io! P-puoi contare su di me" Disse il piccolo Taemin e subito dopo si unirono le voci degli altri.

"Ho bisogno di un favore.." Dissi io con la voce tremolante. Si misero tutti intorno al mio letto facendomi segno di continuare

"Devo..devo fare la chemio e ho paura ad andarci da sola...potete venire con me?" Chiesi titubante.
E senza nenahce il minimo dubbi risposero in coro con un "Ovviamente"

"Che ne dite di fare dei turni? tipo una volta io e quella dopo ci vai tu Minho" Propose Onew

"Si mi sembra perfetto" concluse Kibum

"la prima seduta se non sbaglio sarà questo venerdì..chi viene con me?"


Ciao a tutti eccovi il nuovo capitolo!
Scusate se non ho potuto aggiornare...Ma ho avuto problemi con il computer e ho dovuto scrivere questo capitolo tipo 3 volte ..mi personate? *occhioni dolci*
Probabilmente sarà venuto uno schifo...spero di no..va bè.
Ricordate: RECENSIRE FA BENE ALLA SALUTE!
Saranghae!!

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LittleBaozi