Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    05/05/2014    3 recensioni
E Calum rimane lì, fermo ancora per qualche secondo perché quella ragazza è davvero bella, ma è pur sempre una sconosciuta, una sconosciuta che non rivedrà mai. E poi Calum non è sentimentale, lui è un duro, lui è freddo e distante.
E Lena si allontana velocemente, il cuore che le batte forte e le mani che le tremano. Quel ragazzo è bello, molto bello e le ha fatto uno strano effetto allo stomaco sentire la sua pelle entrare in contatto con quella di lui. È bello sì, ma è pur sempre uno sconosciuto, uno sconosciuto che non rivedrà più. E poi Lena non è sentimentale, lei è una forte, fredda e distante.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forti,freddi e distanti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due
 
 
 
Michael si guarda attorno, guarda l’orologio posto sulla parete del “Train” e poi quello al polso. È teso, non sa cosa gli sia preso e come abbia anche soltanto potuto pensare di avere qualche possibilità con Lila. Quando, giorni fa, lui le ha chiesto di vedersi lei sembrava abbastanza entusiasta ma forse, pensa Michael, sarà stata una sua impressione, d’altronde lei non l’ha mai degnato di uno sguardo ed è quasi inconcepibile che la bionda si sia ricordata del loro appuntamento. Poi però Michael sente il tintinnio del campanello posto in cima alla porta, alza lo sguardo e la vede. Sul volto del ragazzo si allarga un sorriso timido che aumenta sempre più quando la bionda si siede al suo stesso tavolo, non di fronte ma proprio affianco al ragazzo, perché- Altrimenti mentre parlo non vedo i tuoi occhi.- gli dice e ora Michael sa che quella ragazza –forse- di qualche sguardo l’ha degnato e che non le è proprio tanto indifferente quanto pensa.
 
E dopo poco più di un’ora, il ragazzo sa che il colore preferito di Lila è il blu, che ama ascoltare la musica stesa sul letto a testa in giù, che le piace studiare la geografia e che ha troppa paura di cadere per provare i pattini che le hanno regalato l’estate scorsa. E Michael sa anche che lui le piace –non che lei gliel’abbia detto ma lui l’ha capito- e questo è certo che se lo ricorderà. Lui Michael Clifford piace a Lila Benson, e questo deve proprio dirlo a Calum.
 
 
§§§
 
 
 
Calum cammina velocemente, ha appena letto il messaggio che Luke gli ha mandato ed ha voglia di stare un po’ con uno dei suoi migliori amici. Conosce Luke da una vita, hanno la stessa età ed hanno vissuto praticamente le stesse esperienze, sono l’uno la spalla dell’altro. Quando Calum ha bisogno di Luke, lui c’è e quando Luke ha bisogno del moro, Calum è sempre lì. Sono indispensabili l’uno per l’altra.
 
Luke è timido, sa quando è il momento di parlare e quando deve limitarsi ad ascoltare e Luke sa ascoltare. Ascolta sua madre e le sue continue raccomandazioni, ascolta Ashton fantasticare ed immaginare il momento in cui diventeranno famosi, ascolta Michael che gli parla del nuovo taglio di capelli da fare ed ascolta i lunghi silenzi di Calum. Luke sa cosa passa nella testa di Calum ancor prima che il moro se ne renda conto, perché lo conosce quasi meglio di se stesso.
 
 
 
§§§
 
 
 
Cal arriva a casa dell’amico una decina di minuti dopo, bussa il campanello di casa Hemmings e, dopo aver salutato Liz, raggiunge Luke in giardino. Lo trova appoggiato al muro di casa, con gli occhi chiusi e le labbra strette a sussurrare una canzone che Calum non conosce. È pensieroso Luke, fin troppo.
Luke si accorge di Calum qualche secondo dopo, alza lo sguardo e lo saluta incitandolo a sedersi di fianco a lui che intanto si è seduto poco elegantemente su una delle poltroncine in vimini del giardino. Calum si siede e aspetta, conosce Luke e conosce anche il suo essere sempre taciturno e poco propenso al dialogo. Dopo una decina di minuti di silenzio, è proprio il biondo a prendere la parola e – Cal, ho rivisto Anne. - ed  anche se Luke non dice più nulla, quelle quattro parole sono bastate a Calum per capire tutto.
 
§§§
 
 
Lena arriva al “Train” qualche minuto dopo essersi scontrata con quel ragazzo, ha ancora in mente la sensazione che ha provato quando lui l’ha stretta impercettibilmente per non farla cadere. Ripensa a quel ragazzo, ai suoi occhi scuri ed alla sua voce profonda ma poi si affretta ad allontanare quei pensieri dalla sua mente perché il tè si sta raffreddando e lei è in ritardo e per l’orario di cena deve tornare a casa.
 
Lena rientra una quindicina di minuti dopo e trova la casa completamente deserta. Chiama sua madre ma poi si volta verso il frigo e trova un post-it, identifica la scrittura in quella della madre che l’avverte che farà molto tardi e che quindi non tornerà per cena. Lena sbuffa ma tanto è abituata a cenare da sola in camera.
Poi però sente il cellulare vibrare nella borsa, è Anne. Apre velocemente il messaggio e – Ho rivisto Luke - dice e Lena sa che è il momento di andare dalla sua migliore amica. Prende la borsa, scrive un messaggio a sua madre e sbattendo la porta si dirige a passo svolto verso casa White. Anne ha bisogno di lei.
 
§§§
 
 
Lena arriva da Anne qualche minuto dopo, prende le chiavi che ha di riserva e si catapulta all’interno. Percorre il lungo corridoio ed entra in camera di Anne senza bussare, la vede, è seduta nel mezzo del letto e trattiene a stento le lacrime. Ha bisogno di lei. Con uno slancio, Lena l’abbraccia ed Anne si lascia finalmente andare ad un forte pianto.

 
 
 
 
 
Buonasera a tutti :)
Inizio scusandomi per il ritardo, so che è passata più di una settimana ma la scuola è agli sgoccioli e devo ancora finire le interrogazioni. Beh ecco il nuovo capitolo, è un capitolo di passaggio infatti è un po’ più corto. Michael e Lila non sono dolcissimi? Ma si scopre anche una cosa da non sottovalutare, Anne e Luke si conoscono, secondo voi cosa è accaduto tra di loro?
 
Grazie a tutti quelli che hanno anche letto soltanto, significa tanto per me <3
Grazie davvero di tutto <3
Scusatemi se ve lo chiedo ma ci sarebbe qualcuno disposto a fare un banner per questa long? Io sono davvero incapace, non ho proprio idea di come si facciano :( <3 
Se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della storia, sempre se vi va <3
Allora spero di sentirvi presto, grazie mille per tutto!
 
Yeli_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_