Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    05/05/2014    6 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto mi da fastidio stasera, Dig sembra preoccupato,  e fa bene!  Vorrei proprio prenderlo a pugni!
Ecco a proposito dov'è finito Oliver?  Io sono rinchiusa qui sotto al covo e lui dov'è? Nessun pericolo stasera, solo controlli sugli spostamenti di criminali locali che potrebbero avere a che fare con Slade.

"-Ehi Dig, che fine ha fatto Oliver? -"

"-Beh..Oliver stasera aveva un appuntamento importante con Laurel..-"

"-Oh..bene..-"

Mi è appena crollato il mondo addosso, Oliver è fuori con Laurel, vorrei essere arrabbiata, forse dovrei esserlo, ma provo solo un enorme tristezza! 
Avevo la mia vita, avevo i miei impegni, stasera avevo il mio impegno...Eppure adesso l'unica cosa che provo è una grande delusione, un amara sconfitta che brucia maledettamente!  Le lacrime giungono agli occhi come uno schiaffo improvviso, faccio un enorme sforzo per trattenerle. 
Ma resisto, non posso crollare, non adesso, non qui!

È ormai passata l'una, fuori tutto dorme già, ma non la mia mente, e di Oliver nessuna traccia..beh cosa pensavi Fel, che lui pensasse a te? Che sarebbe tornato per te?
Stupida..
Non c'è più nulla da fare qui e con Dig decido di andare via ma prima di andare c'è una cosa che devo fare..

"-Dig aspettami all'uscita ho dimenticato una cosa..-"

Torno sui miei passi, mi guardo intorno, come a voler imprimere nella mente ogni dettaglio, non vorrei, ma ho fatto la mia scelta, e stavolta devo farlo..

Prendo un foglio e scrivo quello che sarà l'ultimo mio messaggio...

"-Dopo stasera mi rendo conto che non posso più lavorare qui con te, è troppo difficile stare a guardarti, vivere nei piccoli momenti che dedichi a me, non posso più reggere questa situazione..
Ci sono sempre stata per te, ti ho sempre sostenuto anche quando volevi arrenderti, ma ora basta. 
Volevo credere che quel bacio per te fosse significato qualcosa, ma è fin troppo evidente che non è così, ma sono felice per te. Chi ama davvero deve saper lasciare andare.. Da domani tutto sarà diverso, io lo sarò. Tu il mio capo io una semplice segretaria!-"

Non ho la forza di voltarmi indietro, stavolta è la fine.
Sarò quella donna che ho sempre voluto essere. Forte!

Dig è ancora fuori ad aspettarmi, da buon amico mi riaccompagna a casa, non dice nulla, sa che non ci sarebbero parole adatte in questo momento..

Domani è un'altro giorno Fel! So di potercela fare. Chiudo gli occhi aspettando una nuova me farsi spazio in quel che rimane della vecchia Felicity. 

Sarà l'alba o forse ancora no, ma il suono incessante del mio telefono sembra infischiarsene di disturbare il mio precario sonno, mezza addormentata rispondo. 

"-Pronto..-"

"-Fel!  Cosa diavolo significa questo messaggio? È fuori discussione che tu ci lasci così! Come ti è saltato in mente? Non accetto una lettera come scusa per andare via! -"

"-Oliver!?-"

"-Davvero Fel  voglio una spiegazione adesso! -"

"-Non devo spiegarti nulla, sono stata chiara nella mia lettera, vuoi ancora infierire?  Vuoi proprio distruggermi Oliver? Non posso più permettertelo, mi dispiace. Ora è meglio che tu vada a vivere ovunque tu voglia la tua vita così che io possa vivere la mia è dimenticare te...-"

Riattacco senza nemmeno attendere una sua risposta, non ho la forza per continuare a discutere...

Come può ancora ferirmi e non capire..



Sorpresi da questo capitolo? Ahahahah tranquilli forse stiamo per arrivare alla fine.  Besitos


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel