Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: cohxist    05/05/2014    1 recensioni
Si può credere in qualcosa se la vita ti ha sempre riservato cose tragiche?
Una ragazza, un passato difficile da dimenticare e una scoperta che le cambierà la vita.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in macchina con mio fratello e la sua nuova ragazza, Priscilla. Ovviamente, visto che in questi due anni non si era né fatto sentire né visto, non sapevo fosse impegnato. Per quello che posso osservare mi sembrano molto affiatati insieme.
Priscilla si chiama Priscilla Price, sua madre è italiana, infatti tra parenti e a casa parlano sempre italiano. Sua madre è originaria di Firenze: appunto per questo si chiama Elisabetta De’ Medici. Un giorno suo padre, Matthew Price, era a Firenze per questioni di lavoro e si è innamorato a prima vista di Elisabetta.
Bleah, non sono per niente una ragazza romantica, infatti quando me lo dice alzo gli occhi al cielo.
Ripenso a ciò che è successo quando l’ho visto:
<< Hey sorellina, non mi saluti>> chiede in modo assai irritante. Non lo sopporto quando pensa di essere il più figo del mondo! Che nervi.
<< Beh visto che tu non ti sei fatto vivo per due anni posso anche evitare di mostrarti il mio affetto salutandoti>> rispondo piccata. Okay okay… è mio fratello e ovviamente per quando mi sforzo ad odiarlo non ci riesco, in verità gli voglio un bene dall’anima; però non posso fargliela passare così liscia.
Fa una faccia dispiaciuta, mi sento morire. Santa Maria Giuditta, non può far così, dopo mi sento ancora più in colpa.
<< Allora… tuo fratello mi ha raccontato molto di te, non vedevo l’ora di vederti. Se diversissima da come ti avevo descritto, devi essere cresciuta oppure è lui che non ci sa fare con queste cose… però quando vuole è bravo ad esprimere ciò che prova>> conclude ridacchiando. Oh che schifo ci mancava solo lei che alludesse alle “doti” nascoste di mio fratello in camera da letto.
Non ci posso fare niente, arrossisco come un peperone. Naturalmente avrò il collo pieno di chiazze rosse visto che quando sono in imbarazzo mi accade sempre. Che vergogna.
<< Ehm… dove si trova di preciso il college? Su internet c’era soltanto scritto “nei pressi di Angus, Scozia.”. Inoltre, non c’era nemmeno una foto e il preside non mi ha neanche detto dove alloggerò al telefono>>  dico cercando di sviare il discorso.
<< La scuola è stupenda: era  l'abitazione ufficiale dei conti Strathmore e Kinghorne. Il castello di Glamis fu la residenza natale Elizabeth Bowes-Lyon, madre dell'attuale regina Elisabetta II d'Inghilterra. Comunque dopo i nostri antenati l’hanno comprato ed è la nostra casa dal 1950… Quindi sì, se te lo stai chiedendo… Mio padre e mio zio sono i proprietari.>> dice orgogliosa Priscilla.
Ho fatto una figura di merda! Potevano dirmelo subito, ho il vizio di parlare troppo.
Dopo la figuraccia non apro più bocca e mio fratello e la sua ragazza iniziano a parlare fitto fitto, così che io non possa sentire.
 
Sono passate tre ore e finalmente siamo giunti a destinazione.
Il castello di Glamis mette soggezione non appena ti avvicini. E’ molto imponente e devo dire che è bellissimo, sono contenta in un certo senso di essere qui e di poter iniziare tutto d’accapo.  Una nuova vita. Per me, una seconda possibilità.
E’ mezzanotte e gli studenti saranno appena rientrati… Ho un po’ di paura e sono molto agitata infatti mi continuo a tormentare il labbro inferiore.
<< Smettila, andrà tutto bene>> mi rassicura Andrea.
<< Tu devi essere la famosa Cassandra Villa, sorella di Andrea Villa>> tuona una voce dalla portone d’ingresso.
<< Sì, piacere di conoscerla…>>
<< Erik, Erik Price, il preside>> mi informa con un ghigno sulla faccia. E’ proprio un bel uomo… Alto un metro e novanta circa, occhi azzurri come il mar dei caraibi e capelli biondi.
<< Mi segua, le faccio vedere a scuola e la sua stanza>> e faccio ci che mmi ordina.
 
Ciao a tutte!!!! Questi primi due capitoli erano introduttivi, dal prossimo inizia la vera e propria storia. Vi lascio il link del Castello di Glamis.
http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Glamis
Baci, Maddalena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: cohxist