Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    05/05/2014    2 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Guardava fuori dalla finestra.Il paesaggio di fronte a lui lo lasciava totalmente indifferente.Accanto a lui c'era una cameriera,che non doveva avere più di quindici anni.Era visibilmente spaventata da quel bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio,e non aveva tutti i torti.N non parlava quasi mai,e quando lo faceva impartiva ordini.D'un tratto il portone bianco avorio si spalancò,un'altra sguattera entrò:"Signore,gli ospiti sono arrivati"La bocca del ragazzo si arricciò in un ghigno:"Finalmente"


Incredibile.Tutti i più grandi cattivi della storia erano riuniti in quell'unico salotto.Vilgax studiava la piccola esposizione di armi, che per quanto esigua,comprendeva alcune delle più potenti armi di distruzione che fossero mai state create.I bariani se ne stavano in disparte a parlottare tra di loro e,come al solito,Vector faceva lo smargiasso,prendendo in giro tutti i presenti eccetto lui.Doji osservava il quadro appeso alla parete.Una natura morta,saccheggiata in qualche mostra terrestre.Albedo,invece,era comodamente seduto su una poltrona di velluto rosso,le mani incrociate sotto il mento e gli occhi chiusi.Un cigolio ruppe il silenzio di tomba che regnava in quella stanza.Era la porta che lentamente si apriva:"Benvenuti amici miei,siete una gioia per gli occhi!"Esclamò N con finta euforia.Vilgax ringhiò:"Noi non siamo tuoi amici,mettitelo bene in testa!"N rise di gusto:"Oh suvvia mio viscido collega, non vorrai litigare proprio ora che ho sotto mano il potere più grande che l'universo abbia mai concepito"A queste parole,tutti si bloccarono,smettendo di fare qualunque cosa.Il verde sorrise beffardo.Li aveva in pugno:"Beh,che c'è,il gatto vi ha mangiato la lingua?"Doji assottigliò gli occhi e gli puntò il bastone d'argento contro:"Ti conviene mostrarci quello che devi,moccioso,la nostra pazienza ha un limite"
"Come siamo impazienti!E va bene,come desiderate"Battè un paio di volte le mani.Le luci si spensero,e dal centro della stanza apparve una gigantesca mappa olografica dell'universo.I bariani erano sbalorditi,lo si leggeva nelle loro espressioni.Anche Albedo che fino a quel momento aveva fatto finta di non sentire fu costretto ad aprire gli occhi:"Miei signori,ecco a voi l'universo"Proclamò N.Poi si spostò  al centro e toccò un punto.Immediatamente l'ologramma si mosse in avanti,raggiungendo proprio il punto che lui aveva indicato.Due piccole luci rosse lampeggiavano,Misael si avvicinò:"Che cosa sono queste?"Il verde gli mise una mano sulla spalla:"Queste,amico mio,sono fratture.A quanto pare,qualcuno ha attraversato il continuum spazio-temporale"Vector scoppiò a ridere:"Non è possibile,abbiamo distrutto tutti i moduli teleporter personalmente,nessuno compie più viaggi interdimensionali!"
"E' proprio qui che ti sbagli.Qualcuno,o qualcosa,è ancora in grado di compiere questo tipo di viaggi.Perciò avete fallito,ma non vi preoccupate,a tutto c'è un rimedio"Mosse le mani in circolo e una miriade di puntini blu apparvero sulla mappa:"Questi sono i frammenti di cuore che permettono alle persone di attraversare il continuum.La gente non sa di possederli.Li chiama porta fortuna o amuleti.C'è anche chi li indossa.Ma nessuno ne conosce il potenziale.O forse qualcuno c'è...?"
"Spiegati"
"Beh,tornando alle lucette rosse...qualcuno ha usato i frammenti di cuore per viaggiare oltre il tempo e lo spazio.C'è bisogno che vi illustri l'infinito potenziale di questi piiiccoli cuoricini?Pensateci,attraversare,rubare e scomparire senza che nessuno si accorga di nulla.Potreste avere la galassia,no,che dico,l'intero universo ai vostri piedi!Sotto la mia guida naturalmente"Si scambiarono uno sguardo d'intesa:"E noi che cosa ci guadagnamo dei grazia?"Domandò ironico Albedo:"Beh,oltre a infinite ricchezze"Fece una pausa:"Vendetta"Doji spalancò gli occhi:"Già,vendetta.Vendetta su quei maledetti che vi hanno imprigionato e umiliato davanti al mondo intero"Vilgax sorrise:"Quando cominciamo?"


"Permesso,permesso"Julie cercava disperatamente di farsi largo tra la folla.Finalmente intravide Ryuga in mezzo a quel marasma.Spingendo riuscì a raggiungerlo,lo tirò per la giacca da dietro,tirando il fiato:"Ryuga,oh,quanto sei veloce,uff,ma si puo'sapere cos'è tutta questa confusione?"Non ottenne nessuna risposta,anzi,l'albino proseguì per la sua strada:"Hey,ti ho fatto una domanda!"Ryuga si bloccò all'istante:"Sei irritante,te l'ho già detto perchè siamo qui,e sai che io..."
"Sì,tu non ami ripeterti,lo so.Ma non ho capito!"Il blader riprese a muoversi,puntando dritto ad un grosso aggeggio di metallo,apparentemente rotto.Julie sbuffò,ma decise di seguirlo.Voleva a tutti i costi una spiegazione,e doveva anche essere convincente.Ryuga si era messo a riparare quello strano coso;la ragazza lo affiancò,senza parlare,dopo tutto,stava lavorando.Ryuga se ne accorse,si asicugò il sudore con un braccio:"Che vuoi ancora?"
"Dici a me?Oh,che sciocca,certo che dici a me.Beh volevo sapere che cosa..."
"Stiamo facendo"Concluse una voce alle sue spalle.Era Ben che aveva osservato la "conversazione"senza farsi notare:"Beh vedi mia cara,dobbiamo allontanarci da questa epoca.Dopo l'attacco di N se restiamo qui saremo un bersaglio facile.Dobbiamo viaggiare nel tempo,ed andare nel 2014 suppongo"Julie sussultò:"Ma anch'io sono di quegli anni!"Ryuga buttò gli occhi al cielo:"Quanto sei stupida!Mi fai pena!Non sarà il 2014 del tuo mondo,ma il 2014 del mio mondo,chiaro il concetto?"La bruna era sempre più confusa e sconsolata.A quanto pare non c'era alcun modo di tornare a casa.Il suono di un microfono ruppe il caos,riportando il silenzio.Qualcuno si accingeva a fare un discorso a quanto pareva.Uno strano tipo,all'apparenza normale salì sul podio,si schiarì la voce e battè un paio di volte sul microfono:"Sentite,so che non so il più adatto a fare un discorso,ma ho delle notizie dal 2014"Un brusio confuso si diffuse tra i presenti.Julie e Ben si avvicinarono,invece l'albino,per nulla interessato,continuò il suo lavoro.Il ragazzo stava parlando di alcuni suoi amici che vivevano nell'epoca che dovevano raggiungere.La bruna si avvicinò a Ben:"Posso farti una domanda?"Sussurrò:"Ma certo"
"Perchè Ryuga è così scontroso?"
"Ah,lo chiedi a me?Qui da fastidio a tutti.Solo perchè ha salvato il mondo una volta crede di poter essere il migliore"Julie stava per rispondere,ma si arrestò quando vide l'albino venire verso di loro.Era sporco d'olio sulla faccia e sugli avambracci.Tentava di pulirsi con un asciugamano bianco:"Allora,che si dice dalla tua epoca"Chiese alla ragazza:"Oh,scusa,non ho ascoltato tutto,ma credo che sia tutto a posto.Anzi so per certo che nella mia epoca si sta meglio!"Il brunetto che aveva parlato aveva finito le parole,così lasciò il posto a Gwen:"Avete sentito,nel 2014 tutto bene.quindi se vogliamo partire domani,non possiamo stare con le mani in mano.Al lavoro!"Il via vai riprese immediatamente.Ben se ne era andato dicendo che aveva da fare,perciò Julie rimase sola in mezzo a tutta quella gente.Sola.Di nuovo.Per un attimo il blader provò una strana sensazione.Vederla così sperduta lo faceva sentire...in colpa?Scacciò questi pensieri.La raggiunse:"Ehi"Julie alzò la testa:"Vieni con me,potrei avere un lavoretto da affidarti"Alla bruna si illuminarono gli occhi:"Sul serio"
"Sì,ma muoviti,prima che cambi idea!"La bruna gli saltellò accanto,per poi pararglisi davanti:"Grazie,grazie,grazie!"Strillò,in preda alla felicità.Ryuga le lanciò un'occhiataccia:"Ok,ok,sto zitta"


Raggiunsero un'ala del laboratorio che doveva essere una specie di "zona riparazioni",poichè era piena di rottami e persone che aggiustavano rottami.Julie era affascinata da tutti quegli strani marchingegni,e,se non si fosse trattato di un suscettibile ragazzo dai capelli bianchi,avrebbe fatto domande a tutto spiano.All'improvviso si fermarono di fronte a una gigantesca ciambella di pietra beige.Almeno,questo era quello che sembrava.La bruna stortò la testa,mentre l'albino diede una pacca al grosso aggeggio:"Carino eh?Pensa che questa bellezza ci scarrozzerà nel 2014 in meno di un nanosecondo.Peccato che è rotto.A me spetta l'arduo compito di ripararlo.Ma non posso farlo se Gwen non esamina questi cosi"Disse,ammiccando nella direzione di una altissima pila di fogli:"Ora,il tuo lavoro è semplice:devi portare questi alla cugina di Ben e chiederle cosa ne pensa"Concluse,mettendole in mano la torre di documenti:"Hai capito bene?"Julie annuì da dietro i fogli:"D'accordo,vado e torno.Prima torno e prima cominci il tuo lavoro!Quindi è meglio che mi sbrighi"Si avviò a passo spedito verso la biblioteca,dove stava sempre rintanata Gwen.L'albino non potè trattenere un sorriso,che si affrettò a mascherare,ritrovando la sua solita espressione.Certo che quella ragazza era proprio strana,pensò.


Il bussare sommesso riempì la biblioteca:"C'è nessuno,è permesso?"Domandò Julie con un filo di voce.Nessuno rispose.Decise di entrare.Aprì lentamente la porta.Tutto era immerso nel buio,a parte una piccola lampada accesa sulla scrivania di fronte a lei,dove una decina di libri erano perfettamente impilati.Doveva essere una persona ordinata Gwen.A parte questo si vedeva poco altro.Infatti Julie rischiò di cadere,inciampando su un libro che era caduto per terra.Posò i documenti sulla scrivania,e raccolse il volume.Era rilegato in pelle,una scritta fucsia spiccava sulla copertina:"Il libro degli incanti"Lesse ad alta voce:"Quello è stato il primo libro su cui ho studiato"Julie sobbalzò:"Oh scusa,ti ho spaventata.Non preoccuparti,sono io,Gwen"La rassicurò la rossa.Julie espirò:"Oh,niente,nessun problema"
"Qual buon vento ti porta nella mia biblioteca?"
"Sono venuta a portarti questi"Rispose,indicando la pila di fogli sulla scrivania:"Ah,giusto,il resoconto del modulo teleporter,vediamo"Li esaminò uno per uno:"Direi che va tutto bene.Puoi dire a Ryuga di cominciare"La bruna annuì.Stava per andarsene:"Ah,Julie,forse ho trovato un modo per rimandarti a casa"Julie si bloccò:"Ti ringrazio Gwen,veramente,non vedo l'ora di tornare a casa.Oh scusa stavo portando via questo"Le porse il volumetto.La rossa aveva notato una sfumatura di dispiacere nella voce della sua nuova amica.Sorrise:"Tienilo tu.Consideralo un regalo da parte mia"La bruna ringraziò con un inchino,per poi andarsene.Gwen tornò alla sua postazione:"Vedremo se sarà in grado di leggerlo"


Stava tornando da Ryuga tutta baldanzosa.Lei aveva il brutto vizio di marciare con gli occhi chiusi quando era soddisfatta.Finì di nuovo per sbattere contro qualcuno,ma stavolta finirono in terra entrambi.Scosse la testa per vedere chi aveva investito.Era un ragazzino sui quattordici,con dei begli occhi cremisi e i capelli blu:"Accidenti!Che diavolo..."Imprecò il ragazzino,ma quando la vide si bloccò:"Ah,tu sei quella nuova,giusto?"
"Già,ed è la seconda volta che vado a sbattere contro uno di voi"Risero entrambi,mentre Julie lo aiutava ad alzarsi:"Molto piacere,io mi chiamo Yuma,e tu sei..."
"Julie!Felice di fare la tua conoscenza!"Dal ciondolo che Yuma portava al collo si materializzò una figura,sembrava un fantasma:"Chi è Yuma?"
"Oh,Astral,è la ragazza nuova,Julie,sai,quella di cui ti ho parlato"Alla bruna si era disintegrata la mascella al suolo:"Quello...è...un fantasma?!"Biascicò.Astral rimase sorpreso e sbattè un paio di volte le palpebre:"Tu riesci a vedermi?"Chiese perplesso.La bruna annuì degluttendo.Yuma si era esaltato tutto,felice perchè qualcun altro esterno alla squadra riusciva a vedere il suo amico.Ryuga aveva osservato tutto da lontano con un lieve stupore:"Ehi Julie!"La raggiunse:"Hai visto Ryuga-sensei?Julie riesce a vedere tuo fratello Astral!Non è fantastico?!"
"Sì,sì meraviglioso"Afferrò Julie per un braccio:"Ma ora abbiamo altro di cui occuparci"
"Hey!"La bruna venne trascinata via di peso.Astral mise una mano sotto il mento:"Chissà perchè quella ragazza riesce a vedermi"


Dopo aver riportato all'albino tutto quello che aveva detto Gwen,Julie aveva cenato,e successivamente era tornata in camera sua.La sera era scesa assai in fretta e la ragazza cominciava ad avvertire sul serio la nostalgia di casa.Si affacciò dalla finestra,lasciando che la brezza leggera le scompigliasse i capelli.D'improvviso le venne un'irrefrenabile voglia di cantare...

Luce brillante di stelle
fari luminosi lassù
Vi chiamiamo tutti a raccolta
costruiamo un mondo migliore
insieme noi,da qui
ripariamo terra e mare perchè
lo scrosciare della pioggia così
si fermerà,finirà!
E' un concerto d'amore per
vivere e sperare
in una grande emozione
Da un palco di luci e ombre
sentirò la melodia
del nostro cuore!

Sfortuna(o fortuna)vuole che un suscettibile blader stesse passando di lì proprio in quel momento.Non solo rimase incantato dal suono di quella voce,ma non riusciva a distogliere lo sguardo dalla ragazza che intonava quel canto così melodioso.Appena Julie smise di cantare e si accorse della sua presenza,si tirò dentro,rossa e imbarazzata come non mai,pregando che Ryuga non fosse stato lì tutto il tempo.Nel mentre l'albino si riscosse,e proseguì con la sua passeggiata:"Perchè?Perchè quella voce mi suona così familiare?"

Il giorno seguente,tutti erano assiepati attorno al modulo teleporter,pronti per spostarsi nell'epoca contemporanea.Anche Julie era in mezzo a loro,impaziente di vedere il 2014 in quel mondo.Kevin e Ryuga erano in pole position davanti a tutti.Con un cenno da parte di Ryuga,Kevin accese il portale,che si illuminò di una luce azzurrognola.Passarono di là,e così fecero anche gli altri.Compresa la bruna.Ecco.Era di là.

In poco tempo raggiunsero la casa che Kevin aveva acquistato.Era una mastodontica villa,Julie disse che era grande quasi come la sua casa per le vacanze,il che è tutto dire.Ad ognuno venne assegnata una camera.Julie entrò nella sua.Assomigliava molto a quella di casa sua,per non dire che era quasi uguale.Mentre si guardava intorno e faceva queste considerazioni,qualcuno bussò alla porta:"Ciao Julie,sono Yuma,Gwen ti vuole!"Disse il ragazzo da dietro la porta.La bruna ebbe un presentimento.Si precipitò subito dalla cugina di Ben.Non rimase granchè sorpresa quando vi trovò anche Ryuga:"Julie,eccoti qui,ti stavo aspettando!Devo darti una buona notizia:ho trovato il modo di rimandarti a casa!"

*Angolo Autrice*

Eccomi di nuovo gente!Chiedo venia per la lunga attesa,ma il mio computer era andato a fare il ponte di Pasqua,quindi non me la sono sentita di disturbarlo!Devo assolutamente ringraziare lady8000 e Saga Gemini,che apprezzano e recensiscono le mie storie,grazie ragazze!Ma anche voi altri dovete recensire,mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate!Sayonara al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000