Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kwon_Yuri    05/05/2014    0 recensioni
Lumia. Una realtà parallela completamente distaccata dalla realtà, un luogo dove le leggi del tempo non hanno regole..un luogo dove per millenni la gente ha vissuto in prosperità..Nessuna guerra..nessun conflitto.
Ma, quando quest'equilibrio verrà meno allora..sarà solo il buio più totale.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce.
Un mondo fatto interamente di luce.
Lumia, così si chiamava, o almeno era in questo modo che gli abitanti lo definivano.  
Loro stessi erano fatti puramente di luce ..
Indispensabile per la loro sopravvivenza, era il rifornimento di energia, luce, calore o di qualsiasi altra fonte di elettricità reperibile dall’ambiente circostante e che, senza di essa, non esisterebbero.
Le leggi del tempo non esistevano, non vi erano distinzioni tra notte e giorno, tra luce e oscurità ; il buio non aveva termine e, le uniche fonti di luce erano generate dalle mille e una centrali di energia e, dagli abitanti stessi.  
L’Obbiettivo.
Creare un’esauribile fonte di luce capace di illuminare i cieli di Lumia per millenni e millenni e proclamare finalmente all’universo intero la loro tanto attesa libertà.
Nel frattempo, ignari di ciò che stava accadendo al di fuori dei loro territori, una piccola resistenza di essere impuri, ovvero non fatti di luce, si stava preparando a fare il suo ingresso e spezzare quell’equilibrio in cui , fino a quel momento, Lumia aveva vissuto.
Potevano essere confusi per ribelli, o per degli esseri nuovi arrivata per distruggere il mondo, ma la realtà era ben più diversa..
Si trattava di una nuova specie di esseri, mai visti prima; La Razza Umana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kwon_Yuri