Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SilverSephiroth    24/07/2008    9 recensioni
Cosa succederebbe se Neji Hyuuga e l'Agente Smith si incontrassero in un universo parallelo? Scopritelo in questa demenziale fanfic!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neji Hyuuga vs... MATRIX!!!



Prefazione dell'Autore: Salve ragazzi, sono SilverSephiroth, l'autore più demente e rincoglionito che esista sulla faccia della terra!!! In questa Fic demenziale vi propongo uno scontro epico... da una parte vediamo il ben noto NEJI HYUUGA, mentre dall'altra niente pò pò di meno che... MR. SMITH!!! Chi sarà il più fatalista e portasfiga guerriero dell'universo!?

Dedico questa mia prima Fanfic alla mitica Treasterischi, l'autrice più demente di tutto il sito!!! Però mi ha dato lo spunto giusto per incominciare a scrivere queste Fanfic demenziali, per cui la ringrazio calorosamente!!! Detto questo... buona lettura!!! ^___^


ATTENZIONE!!! CONTIENE SPOILER!!!


Siamo in Matrix Reloaded, durante il combattimento di Neo contro Mr.Smith versione Kage Bunshin no Jutsu!! I due si scrutano con una reciproca espressione di calma innaturale mista a disprezzo... Ad un tratto Mr.Smith si fa avanti!!!

Smith: Mr.Anderson, bentornato... la stavamo aspettando...
Neo: E come facevate a sapere che sarei giunto qui?
Smith: Era destino...
Pensieri di Neo: ...?
Neo: Bè... vorrei sapere come mai mi cercavate...
Smith: Mr.Anderson... noi siamo qui perchè è lo scopo che ci guida...
Pensieri di Neo: Ma che cazzo di risposta è..?
Neo: ...
Smith: E lo scopo che ci spinge!! Che ci motiva!!
Pensieri di Neo: Ma questo qui è proprio fissato...
Smith: E noi siamo qui proprio per cercare di togliere a voi ciò che voi avete cercato di togliere a noi... LO SCOPO!!!
Pensieri di Neo: Eh? Scusa, puoi ripetere..?

Le innumerevoli versioni di Smith si avventano su Neo!!! Ma...

(...)

La scena cambia, adesso siamo nell'Arena dell Esame di Selezione dei Chuunin... Neji Hyuuga si slancia con foga su Naruto e lo tempesta di colpi micidiali!!!

Neji: TECNICA DELLE 64 CHIUSURE!!!
Naruto: Ahhhh!!! Che dolore atroce!!!

Neji osserva Naruto con disprezzo!!! Nei suoi occhi Byakougan si può leggere tutta la determinazione e il dolore che lo accompagnano fin dalla nascita!!! Improvvisamente si sfila il coprifronte, rivelando un'orribile marchio!!!

Neji: Come vedi, Uzumaki Naruto, io sono marchiato dal Destino...
Pensieri di Naruto: Eh!? Ma gli hanno tatuato una Svastica in fronte!? Che bastardi, Dattebayo!!!
Neji: Fin dall'inizio dello scontro ti avevo avvertito... era destino che tu perdessi...
Pensieri di Naruto: Eh? Ma io voglio sapere della Svastica Dattebayo!!!
Naruto: Neji... cos'è quel marchio Dattebayo..?
Neji: Questo è il marchio del Destino...
Naruto: Dai, Neji, seriamente... io sto per morire, sii almeno serio, Dattebayo!!!
Neji: Ma io sono serio!! La mia vita è cambiata da quando mi è stato infisso questo marchio!! Mio padre apparteneva alla casata cadetta, quindi era Destino che vi finissi anche io!!!
Naruto: Tutto qui Dattebayo!?
Neji: Non si può sfuggire al Destino... io non posso evitare di odiare Hinata, proprio come tu non puoi evitare di dire Dattebayo!!! E' IL DESTINO!!!
Pensieri di Naruto: Ma che cazzo sta dicendo questo qua Dattebayo?

Neji si avventa contro Naruto, per infliggergli il colpo mortale!!! Ma...

(...)

Tutto cambia, Neji Si guarda intorno, confuso... dov'è Naruto? Che posto è quello? Si trova in un posto di un biancore assoluto, non vi è nulla di comprensibile in esso...

Neji: Che posto è questo?
Voce misteriosa: Ci troviamo in un limbo atemporale, sospeso tra variazioni cosmiche multidirezionali che influenzano la struttura del tempo e dello spazio in simultanei momenti programmati... Era Destino che anche tu giungessi qui, Neji Hyuuga...
Neji: Ed è destino che io ti chieda chi tu sia...
Voce misteriosa: Ed è destino che io ti dica chi sono... il mio nome è Mr.Smith...
Neji: E immagino che il Destino abbia voluto che tu ti chiamassi così...
Smith: Bhe, si, ma... cos'hai contro il mio nome..?
Neji: Nulla... era Destino che io lo dicessi...
Smith: Ah, allora ok, se era Destino...

I due si guardano per un pò, ma era Destino che si stancassero presto...

Neji: Scusa, dove hai detto che siamo?
Smith: Ci troviamo in un limbo atemporale, sospeso tra variazioni cosmiche multidirezionali che influenzano la struttura del tempo e dello spazio in simultanei momenti programmati...
Neji: Eh?
Smith: Praticamente, non lo so...
Neji: '___'
Smith: ...
Neji: Capisco... quindi era Destino che finissimo qui...
Smith: Si, come no... Senti, secondo te perchè siamo finiti qui?
Neji: Te l'ho detto, era Destino...
Smith: No, dai, sul serio, adesso siamo soli, puoi anche smetterla di fare il deficiente...
Neji: Ma io non faccio il deficiente... è il Destino che stabilisce che io debba essere così...
Smith: ...
Neji: Cosa c'è?
Smith: No, era solo perplessità...
Neji: Riguardo a cosa? Dimmelo, e se il Destino vorrà, ti darò anche una risposta...
Smith: Bhe, ecco... si, insomma... cioè...
Neji: ...
Smith: Bhe, perchè noi dobbiamo fare tutte queste sceneggiate? Insomma... è il Destino che dice che sono le 11:00 quando invece sono le 18:00... è il Destino che dice che non ho fame quando non mangio da sei giorni... è il Destino che dice che devo andare a cagare quando non mangio da sei giorni e quindi non ho nulla da... cioè... hai capito, no!?!?
Neji: Immagino che sia perchè il Destino vuole così...
Smith: C-cosa?! M-ma... ho appena finito di dire...
Neji: ...

Smith osserva lo Hyuuga con profondo disprezzo!!!

Smith: Ragazzino... dimmi, ma per te cos'è il Destino???
Neji: Il Destino ha molteplici forme e molteplici aspetti...
Smith: E questo cosa cazzo vorrebbe dire???
Neji: Vedi... il Destino agisce in modo diverso e con diverse sembianze a seconda della situazione... ad esempio, il Destino adesso è rappresentato dal ragazzo che sta scrivendo questa storia...
Smith + Io: Eh..?
Neji: Esatto... in questo momento il Destino, interpretato dall'autore, sta descrivendo le mie azioni attraverso la TASTIERA...
Io: EHI!!! IO NON INTERPRETO PROPRIO NESSUNO!!!
Neji: Oh, ma è il Destino che te lo fa credere... in realtà tutti noi siamo soggetti al Destino... ad esempio, tu, autore, potresti descrivermi tranquillamente come un giovane ragazzino ubriaco e tonto intento a ballare la tarantella... e allora perchè non lo fai???
Io: Bhe, ecco... io sto descrivendo il tuo personaggio così com'è... e poi la trama della storia non è quella... lo scopo di questa Fanfiction sarebbe di verificare chi è più fatalista tra te e il signor Smith, qui...
Smith: EHHH!?
Neji: Tutte scuse... in realtà è il Destino che ha voluto così...
Io: Ehhh?? Ma che cazzo dici??
Smith: EHI!!! IO NON SONO UN FATALISTA!!!
Neji: E' il Destino...
Smith: Ma questo qui è completamente pazzo!!!
Neji: Siamo tutti delle pedine... il Destino ci manovra...
Io: Ma sono cazzate!!! Io faccio quello che voglio!!!
Neji: E' quello che credi... ma in realtà il Destino ha già predisposto la strada che percorrerai... a te sembra di compiere una scelta, ma in realtà è tutto già deciso dal Destino...
Smith: EHI!!! MA QUELLA BATTUTA E' PRESA DAL MIO FILM!!! QUESTO E' PLAGIO!!!
Neji: Nient'affatto... semplicemente, il Destino ha voluto che io lo dicessi...
Smith + Io: -___-
Neji: Proprio come il Destino ha voluto che l'autore di questa storia adesso stacchi la spina del suo pc per far cancellare tutto e togliermi così dalle palle... e come ha deciso proprio ora di non fare più per fare un dispetto a me e al Destino...
Io: Merda, mi ha scoperto!!! GRRRR!!!
Neji: Era Destino...
Smith: CAZZO!!! CAZZO!!! CAZZO!!! Basta, mi sono rotto le palle tu, il Destino e questa Fanfic del cazzo!!! Dì un pò, Autore, ma non avevi niente da fare invece che scrivere ste cazzate!? EH!?
Io: ...
Smith: E ALLORA??? NON HAI NULLA DA DIRE IN TUA DISCOLPA!?
Io: Ehm... una cosa ci sarebbe, ma vorrei evitare...
Smith: AH NO, ADESSO PARLI, VOGLIO SENTIRE LE MOTIVAZIONI!!!
Io: Era Destino...
Smith: NGHAAAA!!!
Neji: ...
Smith: BASTAAAAA!!!! NON NE POSSO PIU'!!!! MUAHAHAHAHAHA!!!!
Io: O___O()

Mr.Smith perde completamente il controllo!!! Correndo qua e là e ridendo follemente, comincia a cercare un burrone da cui buttarsi...

Neji: Il Destino ha voluto che questo luogo fosse completamente privo di asperità nel terreno...
Smith: STA ZITTOOOO!!!

Smith cerca un coltello o una forbice per tagliarsi le vene...

Neji: Destino volle che mai oggetto tagliente o appuntito giungesse in questo luogo sacro...
Smith: AHHHH!!!!

Smith cerca disperatamente qualcosa contro cui sbattersi, ma non la trova, è completamente consumato dalla follia!!! Comincia a darsi pugni da solo, mordersi, prendere a testate il pavimento, ecc...

Neji: E' il destino che...
Smith: BASTAAAA!!!

Smith si avventa su Neji!!! Tra i due comincia un furioso combattimento all'ultimo sangue!!!

Io: Ehm... ragazzi io avrei da fare... sapete, il Destino vuole che devo fare i compiti, dovrei terminare la fanfic...
Smith: La finisci dopo!!!
Neji: Questo combattimento è voluto dal Destino...
Smith: NGHAAAA!!!
Io: -___-

Smith si avventa su Neji, tempestandolo di colpi!!! Lui rimane impassibile sotto i suoi numerosi pugni, calci, morsi, testate, placcaggi, calci nelle palle, solletichi, colpi di mazza da baseball sui denti, fucilate, bazukate, passaggi di camion sullo stomaco, flashback Uchiha, Evocazioni di Tsunade e Sakura che lo riempiono di botte, calci volanti in faccia alla Chuck Norris, onde energetiche, Kaioken, Esplosioni nucleari... alla fine, Smith è stravolto!!!

Smith: BASTAAA!!!! MA COME FAI A RESISTERE A TUTTI QUEGLI ATTACCHI!?
Io: No, piuttosto, come fai tu a farli..?
Smith: Lascia perdere...
Neji: E' il Destino che vuole che io sopravviva...
Io: Ma tutto ciò non ha senso...
Smith: DHAAAA!!! BASTA!!! TI ODIO, VOGLIO MORIRE!!!!

Smith si rannichia per terra piangendo, tenendosi le ginocchia e ciucciandosi il pollice, emettendo risate sataniche di tanto in tanto e con gli occhi fuori dalle orbite...

Io: Uhm... forse una soluzione ci sarebbe...
Neji: Nulla di quello che farete potrà sconfiggermi... è il Destino...
Smith: ( Ancora in coma, non risponde... )
Io: Uhm...
Neji: ...
Io: Neji... in raltà il Destino... ti ha reso un fallito... lui ti odia...

Neji arretra, sconvolto!!! La grandezza di questa rivelazione lo lascia allibito!!! Strabuzza gli occhi, il sudore comincia ad imperlargli il volto... nega l'evidenza dei fatti con tutto se stesso, si rifiuta di accettare la realtà... non può essere vero!!!

Neji: NOOOO!!! IL DESTINO NON PUO' FARMI CIO'!!! TU MENTI!!!
Io: No, Neji... pensaci...
Neji: NO, NO!!! NON VOGLIO, NON VOGLIO!!!
Io: Chi è stato a far sì che tu finissi nella Casata Cadetta anzichè in quella Principale!? Il Destino!!!
Neji: M-ma... se il Destino lo ha deciso...
Io: ALLORA TI ODIA!!!
Neji: NOOOOOOO!!! NON E VERO, NON E VERO!!!

Neji si contorce al suolo in preda ad un'atroce agonia!!! Smith, uscito finalmente dal coma, lo osserva sconvolto!!!

Io: Chi è stato a infliggerti quel Marchio!? IL DESTINO!!!
Neji: M-ma.. veramente è stato il Capoclan...
Io: MA IL DESTINO HA MOSSO LA SUA MANO!!!
Neji: E VERO!!! NHAAAAA!!!!

Neji si strappa i capelli e urla pietà!!!

Io: CHI HA FATTO SI CHE TU ODIASSI TUA CUGINA HINATA!? IL DESTINO!!! CHI TI HA PORTATO AD ALLENARTI COME UNA BESTIA, PER FAR SI CHE FOSSI ALL'ALTEZZA DEL TUO RUOLO?? IL DESTINO!!! CHI HA DECISO COSA HAI DOVUTO FARE, SENZA CHIEDERTI NULLA, SENZA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO!? IL DESTINO!!!
Neji: NGHAAAAAA!!!

Neji si tappa le orecchie, da testate sul pavimento, vomita, si contorce, si picchia da solo, si squarta tipo Hidan, si fa del male in ogni modo umanamente possibile!!!

Io: CHI TI STA COSTRINGENDO A FARTI DEL MALE, IN QUESTO PRECISO MOMENTO!?
Neji: IL DESTINO!!!
Io: CHI HA CONDANNATO LA TUA ESISTENZA FIN DAL GIORNO DELLA TUA NASCITA!?
Neji: IL DESTINO!!!
Io: E CHI HA DECRETATO CHE TU SOFFRISSI UNA VITA INFELICE E SERVILE!? CHI HA FATTO SI CHE DIVENISSI UNA MARIONETTA NELLE SUE MANI!?
Neji: IL DESTINO!!! NGHAAA!!!
Io: E CHI HA DECISO CHE ADESSO TU NON TI PUNTERAI UNA PISTOLA ALLA TEMPIA, NON PREMERAI IL GRILLETTO E NON PORRAI FINE ALLA TUA ESISTENZA, LIBERANDOTI DAL GIOGO DELLA SCHIAVITU' E TOGLIENDOTI FINALMENTE DAI COGLIONI!?!?
Neji: IL DESTINO, IL DESTINO, IL DESTINO!!! MA IO NON FARO' COME DICE!!! IO MI RIBELLERO'!!! IO CAMBIERO' IL MIO DESTINO!!! MUAHAHAHAHA!!!

Neji esce completamente di senno!!! La sua espressione è folle, i suoi occhi fuori delle orbite, Smith lo osserva terrorizzato!!! Neji afferra la pistola, se la punta alla tempia, preme il grilletto e pone così fine alla sua esistenza, liberandosi dal giogo della schiavitù e togliendosi finalmente dai coglioni!!!

Smith: E'... è finita?
Io: Credo di si...

I due osservano sconvolti i resti sanguinolenti della testa di Neji e il suo cervello spappolato e sparso ovunque...

Smith: Certo che quello era veramente folle...
Io: Già... lui e quelle cazzate sul Destino...
Smith: Che poi, a ben vedere, è stato davvero il Destino a decretare la sua fine...
Io: O___O
Smith: Daaai, scherzavo!!! Su, andiamoci a mangiare una pizza...
Io: Fiuu... meno male... già, buona idea... ma credi che ci siano fast-food in questo luogo fuori del tempo e dello spazio?
Smith: Uhm... effettivamente...
Io: Uff... a questo punto, siamo nelle mani del Destino...
Smith: Già...


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SilverSephiroth