Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    05/05/2014    6 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quella tua chiamata tutto è cambiato, io principalmente sono cambiata. Riesco a reggere il tuo sguardo con una forza che mi era sempre mancata, i tuoi occhi mi seguono dappertutto, ma io ti ignoro Oliver. 
Non ammettero' mai che mi manchi, che mi mancano le serate al covo, solo noi, una famiglia! 
Per fortuna il mio ammiratore è deciso più che mai ad essere presente con messaggi e regali di ogni genere, ogni donna vorrebbe essere corteggiata così, ma io non sono tutte quelle donne, volevo solo te Oliver,  tutto il resto non mi interessava. 
Rendi tutto dannatamente complicato! 

La nuova Felicity ti respingera' , ti cacciera' via dal cuore anche a pedate se necessario, voglio poter essere anch'io, per una volta,una di quelle donne che sinceramente non ho mai voluto essere.
Riprenderò la mia vita da dove l'avevo lasciata, prima di conoscerti, prima di innamorarmi di te! Come fa male pensarlo...

Oggi sembra che tutti si siano messi d'accordo per farmi stare a stretto contatto con te, ma resisto!
Ti seguo in ufficio dopo una lunga riunione, ora devo farti firmare dei documenti, darti quelli da leggere ed elencarti gli appuntamenti di oggi. Respira Fel! 

"-Signor Queen questi documenti vanno solo firmati, sono i resoconti delle attività delle filiali in Europa poi deve leggere questi, sono le informazioni necessarie per la riunione di domani. 
Non dimentichi che oggi..-"

"-Ora basta! -"

"-Signor Queen se vuole ripasso più tardi o le lascio gli appunti per ricordarle gli impegni di oggi. -"

"-Fel! Sai benissimo a cosa mi riferisco non possiamo continuare così. Dobbiamo parlare. Questa sera al covo!-"

"-Signor Queen non mi sembra il caso, ho già espresso il punto di vista in merito, dopo una settimana di silenzio da parte sua ho capito di aver fatto la scelta migliore. Se ora non ha altro da dirmi tornerei al mio lavoro. -"

I tuoi occhi ora sono cupi, stringi i pugni, vorresti dirmi qualcosa...ma non lo fai.
Ho fatto bene allora, un'altra ferita che va a confondersi tra le altre che tu stesso mi hai inflitto. 

Vedo che vai via con Dig, quanto mi manca il mio amico, si lo sento per telefono ma non è la stessa cosa. Ha provato a farmi cambiare idea, tempo perso, si è rassegnato.

È ora che torni a casa anch'io, stasera ho un piano ben preciso, fin'ora il mio ammiratore ha sempre lasciato bellissimi messaggi è tempo che ricambi la cortesia! 

Salgo di corsa a casa e come tutte le sere un tuo biglietto, chissà cosa c'è scritto, non aspetto di essere a casa lo apro subito..

"-Vorrei poter essere quel qualcuno di speciale che ti aspetta la sera fuori dal lavoro,  guardare il tuo sorriso e perdermi nei tuoi occhi. Sei così bella stasera che ho avuto quasi l'istinto di correrti incontro ed abbracciarti. Adoro guardare i tuoi capelli accarezzati dal vento, ne sono quasi geloso.. mi piace vederti sorridere..-"

Questa volta sei più dettagliato nei particolari chiaro segno che mi osservi e che stasera eri lì, fuori dalla QC, potresti anche essere qui vicino e la cosa non mi preoccupa, non solo più la paranoica Felicity di prima, è come se mi fossi familiare.. non resisto, azzardo, rispondo al tuo messaggio! 


"-Tutto questo potrebbe essere reale, so di essere mancata al nostro appuntamento, volevo davvero essere li con te, mi apprezzi così come sono, mi stai dimostrando che posso essere importante per qualcuno. Ai tuoi occhi sono splendida, preziosa, speciale...perché continuare ad attendere? Incontriamoci! Stesso posto, stessa ora del nostro mancato appuntamento. Stavolta ci sarò! -"

Potrei sbagliarmi e questo messaggio potrebbe non leggerlo mai, ma la nuova Felicity rischia non si nasconde più. Piego il biglietto e lo metto nello stesso posto del tuo.
Richiudo la porta alle mie spalle e con un briciolo di serenità ritrovata mi godo la nuova me.

__________________________________

È ancora presto per alzarmi, ma non resisto devo controllare se avevo ragione.  Apro la porta e una rosa con un biglietto ha preso il posto del mio.
Avevo ragione allora!

"-Sarà giorno quando lo leggerai e sicuramente sarai più bella di questa rosa che adesso tieni tra le mani. Anch'io voglio incontrarti, ma dovrà essere meglio di un semplice incontro sotto casa, attendi ancora un po..-"

Anche se non lo vedrò stasera so che almeno vuole vedermi...
Ho aspettato sempre perché dovevo, ora aspetto perché sarà speciale, lo sento.....




Che ne dite? Besitos
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel