Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Scemafranci    05/05/2014    4 recensioni
~ Raccolta di oneshot ~
Dall'ultimo capitolo:
__________
Spostò lo sguardo verso il basso, senza muovere la testa... era nudo, completamente nudo.
E quello non era il soffitto di casa sua.
Era.
Fottuto.
__________
Quest'ultimo capitolo è un'incasinata e poco più che oneshot fic per i fan dei pairing Gruvia e Jerza. E... perchè no? Grayza.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Love You When I'm Drunk


Questo capitolo sarà seguito da uno o due altri :3 è una storiella piuttosto incasinata (non ho ancora idea di come continuerà, è una specie di delirio momentaneo) ispirata da questa canzone: https://www.youtube.com/watch?v=1K4RtYxXAzw
Super-duper Gruvia (ma ovviamente non vi risparmierò Jelly e Erza è.é e ci metterò pure un bel po' di Nalu e altri millemila pairings)
Enjoy :D




Caldo.
Mosse un piede alla ricerca di una parte di materasso più fresca.
No, cercò di muovere un piede: qualcosa lo bloccava.
Aprì gli occhi di scatto, sentì distintamente il sangue affluire alla testa per un secondo. La luce era esageratamente fastidiosa, fece fatica a tenere gli occhi aperti.
E quello non era il soffitto di casa sua.
Spostò lo sguardo verso il basso, senza muovere la testa... era nudo, completamente nudo.
Beh, non che fosse una novità: gli capitava spesso di svegliarsi così. Ma quel solletico al collo...
Lo sguardo appannato cadde alla sua sinistra. Dei capelli lunghi...
Era.
Fottuto.


- Gray-sama! -
Si era voltato verso Juvia sospirando.
Quella ragazza era impossibile. Doveva dirle una volta per tutte ciò che non voleva ascoltare...



Si passò una mano sul viso, andando poi a massaggiare le tempie e stringendo forte gli occhi.
Non soffriva postumi simili dalla sua prima sbornia. Questa sarebbe rimasta negli annali.


Alla gilda avevano finito di picchiarsi, quindi si era passati all'alcool. Erano quasi le tre di notte, e in pochi potevano dirsi lucidi.
Gray aveva preso per mano Juvia e l'aveva condotta al bancone. Quando si era voltato l'aveva vista barcollare; un secondo dopo era inciampata per andare a cadere tra le sue braccia...
Braccia che, ancora meno sobrie, avevano comandato alle gambe di cedere in quel momento esatto, così si erano trovati stesi a terra.
- Gray-sama, scusa! -
- Non preoccuparti. -
Si erano rialzati.



Cercò di ricordare meglio come era finito lì. Poi, in un flash, tutto apparve chiaro.
Si girò verso di lei, stesa nuda al suo fianco, con una gamba a bloccare quella che aveva tentato di muovere poco prima.
Si accorse del proprio braccio sinistro avvolto alla sua vita.
Non sarebbe riuscito a toglierlo senza svegliarla.
Imprecò mentalmente.


- Juvia, devo parlarti... -
- Sì... -
Era stranamente poco loquace.
- In realtà te l'ho già detto: non... -
Aveva dimenticato cosa stava facendo nell'istante in cui Juvia si era piegata in avanti, mostrando con la scollatura il seno prosperoso.
- Gray-sama, cosa dicevi? -
- Io... ehm... - aveva distolto più lentamente del voluto lo sguardo dal suo seno - Sono ubriaco - e aveva iniziato a ridere.
Juvia si era lasciata trascinare nella risata come tutti i brilli sanno fare e, quando Natsu con una lieve gomitata aveva fatto cadere Gray, si erano limitati a continuare a ridacchiare come degli idioti.



Decise che l'avrebbe svegliata. Che alternative aveva? Di scappare di soppiatto non se ne parlava: in ogni caso l'avrebbe rivista alla gilda ogni giorno. E comunque non era da lui. E lei l'avrebbe picchiato. E non gli piaceva essere picchiato da lei, no.


- Gray-sama, no! Il solletico no! -
Sì, erano molto ubriachi.
- Ah no? Sì invece! -
Juvia era piegata in due dal ridere, con Gray a torturarla. Quando era caduta a terra, si era sdraiato accanto a lei.
- Juvia vuole sapere cosa dovevi dirle! -
Lui aveva guardato fisso le sue labbra per qualche secondo - Non mi ricordo - e aveva riso.
Poi per un attimo era rinsavito: doveva parlarle seriamente.
- Aspetta, ora ricordo. -
Gli occhi di Juvia erano così dannatamente grandi.
- Io e te non... -
La pelle così chiara.
- Non saremo mai... -
La mano sotto la sua era così piccola...
L'aveva baciata.



Fece un respiro profondo.
Le posò una mano sulla spalla.
- Sveglia. -
Scosse piano la spalla.
- Svegliati. -
Una scossa più forte.
Accidenti se dormiva profondamente.
- Svegliati! -
Lei mosse piano la testa. Girò il busto e aprì gli occhi, lentamente.
- Gray... -
Ci mise un po' a realizzare la cosa.
- GRAY?! -
- Erza... Dormito bene? -


Spero di avervi sorpreso almeno un po' xD
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scemafranci