Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    06/05/2014    3 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è Sabato e per fortuna non devo lavorare ed incontrarti. Ogni tanto la vecchia Felicity torna a farsi sentire, chiede con forza di starti accanto, di parlarti.. Ma non posso dargliela vinta, ho lasciato tutto perché è la cosa giusta da fare, e la cosa giusta per me!

Non una parola da te, una settimana Oliver, una settimana che non mi hai parlato..e poi pretendi che io ti ascolti. 
No, non posso permettermi il lusso di far crollare le mie barriere. 

Oggi è un giorno da dedicare a me, da dedicare alla vita che per troppo tempo ho messo in disparte per te.
Basta pensare a te!

Ricominciamo mettendo ordine in casa, è ora di rimettere tutto al proprio posto, lasciare spazio per il cambiamento che sta arrivando dentro di me.
Il suono del telefono mi distrae,  un messaggio, Dig! 

"-Buongiorno dormigliona! Tra poco passo a prenderti. Tranquilla non si tratta di Oliver. Voglio solo fare colazione con una cara amica! -"

Sorrido a quel dolce pensiero, che lui ci sia ancora è bellissimo.
Mi preparo tutta pimpante, la giornata inizia bene. Dig è giù che mi aspetta! 

Lo trovo davanti la macchina appoggiato allo sportello, mi guarda sorridendo ed io gli corro incontro abbracciandolo. 

"-Dig! Mi sei mancato! -"

"-Anche tu Fel!  Dai ora andiamo altrimenti i tuoi vicini penseranno che hai una tresca con l'autista del tuo capo-'

"-Sai Dig, non mi importa più cosa pensa la gente, ora sono diversa, ora voglio vivere! Però hai ragione, andiamo ho fame! -"

"-Ecco questo non cambierà mai ahahah-"
Arriviamo in una graziosa caffetteria, non c'ero mai venuta da queste parti, ma è davvero molto bella!

Io ordino davvero di tutto sotto lo sguardo divertito di Dig che ride senza ritegno. 

"- Fel da quanto tempo non mangi? Qui c'è cibo per 7 persone! -"

"-Devo rimettermi in pari con tutti quei giorni dove il tempo per rilassarmi era pari a zero, e poi la colazione è il pasto più importante per iniziare bene la giornata-"

Trattengo una risata, riesco sempre a straparlare e a fare le mie classiche figuracce!  Questa parte di me non cambierà mai!

Dig comunque sembra preoccupato, so a cosa è dovuto,  da amica vorrei chiedergli che succede ma non voglio farmi trascinare di nuovo..ma non resisto! 

"-Sei molto strano Dig, cosa mi nascondi?-"

La mia domanda lo coglie di sorpresa, non sono stupida e lo sa bene. 

"-Beh..sai bene che non voglio turbati ne tanto meno parlare di Oliver, te lo avevo promesso! -"

"-Su Dig! Tranquillo posso farcela. "

"-Ok, però ti avevo avvertito. 
Le cose con Oliver non vanno per niente bene da quando sei andata via. Lo conosci non ammettera' mai di aver esagerato e di avere bisogno di te, se non ti conoscessi così bene ti chiederei di tornare..ma rispetto la tua scelta, era ora che qualcuno gli sbattesse in faccia le conseguenze del suo comportamento. Stargli accanto è un impresa dove io sto fallendo!-"

Odio vedere il mio amico ridotto così da quel testone!  La nuova me mi dice di ignorare tutto che la sbrighino loro, ma la vecchia me mi istiga a fare qualcosa. 
Senza riflettere prendo il telefono, sotto lo sguardo confuso di Dig che non capisce.

"-Oliver! Dobbiamo parlare adesso!  Non mi interessa se sei occupato, liberati! Tra un'ora a casa mia.  E vedi di esserci, sai che ti troverei! -"

Dig è confuso, non riesce ad aprire bocca. 

"-Fel! Perché?-"

"-Non posso permettergli di trattarti così, la causa sono io? Bene, risolviamo tutto una volta per tutte.  Tranquillo non lo uccidero' !-"

Non sono convinta che il mio piano possa funzionare, ma Dig merita un aiuto, glielo devo! Mi riaccompagna a casa, è ora di fronteggiare Oliver, e la cosa mi fa tremare le gambe..ma sono o no una nuova Felicity? 

Saluto Dig con un sguardo rassicurante.

"-Fel non fare sciocchezze, sei in tempo per ritornare sui tuoi passi. -"

"-No Dig ormai ho deciso! -"

Gli sorrido un'ultima volta e mi avvio verso casa.
Lui è già arrivato, è davanti al portone di casa mia, mi manca il respiro..

Raccolgo tutte le mie sicurezze e decisa mi avvio verso la porta, non lo guardo, ma lui guarda me, lo sento. 

"-Entra, non vorrai parlare davanti la porta di casa mia!-"

Mi segue silenzioso mentre i suoi occhi invece sembrano già parlare al posto suo..
Forse mi sono lasciata prendere la mano, sto rischiando di perdere le mie convinzioni, e tutto questo solo guardandolo. 

Sarà un dura battaglia questa, ma io devo vincerla..

Ma dove trovo la forza? 



E un'altro capitolo è stato terminato! Che ne dite gli facciamo far pace??? Oliver deve penare un po di più..ma la fine si avvicina.. buona lettura. Besitos
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel