Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    06/05/2014    2 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo solo convincermi che posso farcela, devo solo crederci. 
Respiro profondamente, sto per aprire bocca ma mi precede.

"-So perché hai voluto vedermi e prima che tu dica la qualsiasi cosa ho qualcosa io da dire..-"

Quelle parole mi spiazzano, avevo già in mente tutto il discorso da fargli, ero sicura..ora non più. 
Lo guardo senza dire nulla ma lui capisce che può parlare, che non lo fermerò, non ne ho la forza.

"-So che hai visto Dig, mi aveva insospettivo questo suo impegno improvviso, così l ho seguito. Quando vi ho visti tutto mi è stato chiaro.
Devo ammerlo, sono stato geloso del vostro rapporto. Lui riesce a starti accanto senza ferirti. Non è facile per me dire queste cose, non ho mai ammesso le mie debolezze, ma sto rischiando troppo per restare fermo as osservare. Ho aspettato anche troppo, ti ho lasciato andare senza fermarti, senza parlarti..-"

"-Basta Oliver ti prego! Non confondermi ancora di più, ti ho chiamato per un motivo preciso e tu ora rendi tutto così difficile, ho aspettato queste parole da tanto tempo ma non sono mai arrivate, mi hai portato al limite e mi hai lasciato cadere..ora che mi sono rialzata senza di te, convinta che di me non ti interessa niente, tu cosa fai? Stravolgi tutto senza curarti degli effetti che avrà su di me. No Oliver non posso permetterlo, almeno non adesso..-"

"-No Fel, devi ascoltarmi, ho trovato il coraggio di dire ciò che ho dentro, non voglio perderti! -"

"-Basta! Non puoi dirmi questo adesso! Quando volevo io una spiegazione tu non me ne hai date, sono scivolata via da te e tu ne eri consapevole! Ti avevo chiesto una spiegazione, Oliver te l'avevo chiesta!!! E tu niente...Non ti credo più...
Non puoi prendertela con gli altri per i tuoi errori, non puoi avere tutto ciò che vuoi perché sei Oliver Queen! 
Non puoi essere così egoista da far pagare le tue colpe a Dig!  Lui ti è sempre stato accanto e tu cosa fai? Gli rendi la vita un inferno.  È con me che l hai, prenditela con me! -"

Non riesco più a respirare, le parole sono uscire con una rabbia che era sepolta dentro di me. Non potevo più stare ad ascoltare quella patetica supplica. Le lacrime scendono una dopo l'altra, ho perso lo so e non mi importa! 

"-Fel ascoltami..-'

"-No Oliver, va via! Non ho più la forza di lottare contro di te, sai  bene che sto per cedere e non posso permettertelo. Ho bisogno di tempo per dimenticare per poter ritornare.  E se succederà sarà solo per Dig, per questa città! -"

Apro la porta e lui esce senza dir nulla. 
Forse a perdere non sono stata solo io, il suo sguardo è spento, gli occhi lucidi, forse l ho colpito troppo forte.  
Deve provare lo stesso dolore che lui ha inflitto a me..Lo sento..
Ma per una volta voglio poter essere forte....


Non ve lo aspettavate eh?!?! Al prossimo capitolo. Besitos

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel