Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _burrobirra_    06/05/2014    1 recensioni
Hope, una ragazza normalissima, vive una vita altrettanto normale con la nonna e il padre totalmente assente. tutto cambiò con l'arrivo di un misterioso ragazzo di nome Ted Lupin che porta con se un segreto e un mondo che Hope aveva immaginato solo nei suoi sogni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope era lì, seduta sull'erba ascoltando la natura.
Era quello che preferiva fare in assoluto, stare lì da sola sotto la sua quercia nel bosco vicino casa.
Di solito si portava con se un libro o un paio di cuffie oppure veniva semplicemente per pensare.
Hope era una ragazza diversa dalle altre.. Preferiva di gran lunga fare una passeggiata lungo il ruscello che passare ore a truccarsi.
Aveva grandi occhi verdi e capelli neri lunghi fino alla vita. Ogni tanto aveva qualche graffio sul viso ma lei li chiamava "autografi di Dio".

La magia cessò quando nonna ilda suonò il campanello fuori casa e le urlò che stava calando il sole e che doveva rientrare.
Hope adorava la nonna e sapeva molto bene che se non tornava a casa veniva nonna Ilda in persona e la portava dentro per le orecchie.
Tornata a casa rubò un biscotto con le goccie di cioccolato, s'infilò il pigiama e la nonna le diede la buonanotte con un bacio sulla fronte.
Questo era come uno scudo per lei.
Quel bacio faceva andar via i brutti sogni e la magia ricominciava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _burrobirra_