Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    06/05/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se Tsunayoshi Sawada, destinato a diventare il Decimo Boss della famiglia Vongola, venisse a sapere di non essere figlio unico? Cosa succederebbe alla nostra Decima generazione?
***
Marty, una ragazza normalissima (o almeno così credeva), è costretta a trasferirsi in Giappone per chissà quale motivo. Fortunatamente non è sola, e oltre a portare con se le sue due migliori amiche, fa la conoscenza di alcuni ragazzi molto simpatici.
Le strade dei due sono in qualche modo collegate? La nostra famiglia Vongola verrà coinvolta in altri guai con l'apparizione di questi nuovi personaggi?
Siete curiosi? Troppe domande? Allora non esitate a leggere! ^_^
Buona lettura!! Dreamer :D
-------------------------------------------------------------------------------------------
-Tratto dal capitolo-
Tsunayoshi Sawada, Hayato Gokudera e Takeshi Yamamoto camminavano nel corridoio della scuola. Sarebbe stato tutto normale se non fosse per il fatto che, quella mattina, il giovane Sawada non aveva ancora visto Reborn.
Scoprire dove fosse il bambino in quel momento era abbastanza imprevedibile per i tre ragazzi, anche se Sawada aveva uno strano presentimento.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Target 1 -

Sorella nascosta


Erano giunti all’aeroporto da circa dieci minuti. Il loro aereo sarebbe arrivato tra non molto e Marty era sempre più confusa. Lei e suo padre non avevano riparlato dell’argomento e questo la turbava particolarmente dal momento che voleva delle risposte. La cosa che più non riusciva a mandar giù era il fatto di dover abbandonare le sue amiche per chissà quanto tempo. Non aveva detto nulla a nessuna delle due sulla sua partenza … Non ne aveva il coraggio e poi era troppo tardi.
-Ecco il nostro aereo.- Disse l’uomo dopo aver sentito l’annuncio dell’arrivo.
-Va bene.- Si limitò a dire la ragazza. Lei non voleva partire ma l’espressione del padre sembrava voler dire che c’erano valide ragioni se aveva preso questa decisione, dal momento che lo vedeva molto raramente con quello sguardo serio.
L’aereo era arrivato e i tre si diressero verso di esso.
 
Intanto a Namimori – Casa Sawada

La situazione era la stessa di quella mattina: Tsuna preoccupato, Gokudera che cercava di sollevargli il morale e Yamamoto che sorrideva rassicurante. Nana aveva portato la merenda ai tre ragazzi che si erano riuniti in camera del figlio, scatenando anche la fame di I-pin e Lambo che si rincorrevano per tutta la stanza come al loro solito.
Conversarono a lungo sul da farsi fino a tardi, per poi salutarsi e dividersi.

**********

Tsunayoshi stava ancora dormendo beatamente nel suo letto, quando all’improvviso venne svegliato da una mazzata sulla testa. Il ragazzo sobbalzò per lo spavento cadendo dal letto e gemendo per il dolore.
-Era ora che ti svegliassi dormiglione.- Una vocina familiare aveva pronunciato quella frase.
-Reborn!!- Esclamò il ragazzo una volta che la sua mente aveva riacquistato lucidità.
-Si sono io. Avevi qualche dubbio?- Ridacchiò il bimbo mentre Leon, che prima era mutato in una mazza, tornò del suo aspetto originale.
-Ma dove eri finito ieri? Mi sono preoccupato.- Disse Tsuna guardandolo con rimprovero.
-Ero in missione speciale. Ora cambiati velocemente e vieni al piano di sotto.-
Tsuna non capiva il perché dal momento che quel giorno non aveva scuola, ma decise di ubbidire visto che sapeva bene cosa succedeva se non si ascoltava Reborn.
Una volta cambiato, il ragazzo scese le scale, trovandosi in cucina una sorpresa inaspettata.
-Papà? Che ci fai qui? Non eri tornato in Italia?-
-Tsuna! Neanche un salutino al tuo vecchio?- Ridacchiò Iemitsu scompigliando i capelli del figlio.
-Perché sei venuto?- Sospirò il castano.
-Devo presentarti una persona.- Il tono di Iemitsu cambiò improvvisamente facendosi leggermente più serio.
-Una persona?-
In quel momento si sentì un tonfo provenire dall’esterno.
-Cosa è stato?- Domandò allarmato il castano.
La porta di casa si aprì e quel qualcuno che era entrato la richiuse alle sue spalle.
-Ehm … Papà?- La voce proveniva dall’ingresso.
-Sono in cucina! Vieni pure.- Rispose Iemitsu.
Una ragazza entrò in cucina trascinandosi appresso un enorme valigia.
-Perché l’hai fatta portare a me? E’ pesantissima … Sono pure caduta.- Sospirò la castana.
Tsuna spalancò gli occhi notando la persona che era appena entrata. Iemitsu sorrise notando la reazione del figlio.
-Tsuna, lei è Martina. Starà qui da te e la mamma per un po’ di tempo.-
-Piacere di conoscerti ehm … Tsuna, giusto?- Si presentò Marty con un po’ di difficoltà nel pronunciare il nome del castano.
-Tsunayoshi.-
-Oh … Un po’ complicato ma non importa!- Ridacchiò lei.
-Chiamami pure Tsuna!- Sorrise lui.
-Allora tu chiamami Marty!-
-Papà ma … Come mai questa ragazza è qui?- Domandò il castano curioso. Chissà, magari sarebbe stato un nuovo membro della sua famiglia di mafiosi, ma l’espressione di Marty non dava l’idea di una killer professionista, quindi non ne vedeva il motivo.
Marty spalancò gli occhi appena Tsuna lo chiamò “papà”.
-Cosa? Ehm … Scusa Tsuna ma lui è mio padre.-
-A proposito di questo … - Iemitsu stava per rivelare una cosa importante ma fu interrotto.
-Marty!!- Nana Sawada era entrata in cucina abbracciando improvvisamente la ragazza che rimase pietrificata.
-Che bello sei tornata! Mi … Mi sei mancata cosi tanto. Come sei cresciuta …- Disse la donna stringendola forte a se con un po’ di commozione nella sua voce.
-B-Buongiorno signora …- Rispose Marty un po’ perplessa.
Nana la teneva stretta accarezzandole la testa dolcemente, Iemitsu sorrise ancora a quella scena e Tsuna non sapeva cosa fare dal momento che non capiva la situazione.
-Mi dite cosa sta succedendo?- Domandò all’improvviso il castano.
-Tsuna, Marty è …-
Tsuna e Marty erano incuriositi. Cosa stava per dire l’uomo?
-…è tua sorella.-
Entrambi spalancarono gli occhi. Cosa? Sorella?
-Ma … ma io sono figlio unico. Non ho sorelle!- Esclamò Tsunayoshi.
-Invece Marty è tua sorella … Siete stati separati, ma lei è mia figlia così come lo sei anche tu.-
Marty realizzò solo dopo che quella che la stava abbracciando in quel momento poteva essere sua madre.
-Mamma … Sei tu?- Domandò titubante mentre i suoi occhi cominciavano a inumidirsi.
-Si Marty … - La donna continuava a tenerla stretta a se. A quel punto la ragazza ricambiò l’abbraccio mentre una piccola lacrima scese da uno dei suoi occhi. Finalmente aveva rivisto sua madre, quella che non veniva mai nominata nei discorsi di Iemitsu, adesso era lì con lei. L’emozione che stava provando era indescrivibile, si sentiva felice, sollevata e anche Nana provava le stesse cose in quell’istante.
-Il discorso è un po’ lungo e complicato … Ma è venuto il momento che voi sappiate.-
Dopo che madre e figlia si erano salutate, la donna preparò subito una cena con i fiocchi per tutti. Nel frattempo i ragazzi si misero a sedere in salotto per ascoltare quello che stava per rivelargli il padre. Iemitsu iniziò il suo discorso dopo aver fatto un grande respiro.
-Tsuna … Marty … Voi due siete fratelli gemelli. Non vi ricordate ma siete stati insieme per circa tre anni. Sapevamo tutti quanti i pericoli a cui sarebbe andato incontro Tsuna, quindi raggiunta quell’età, Marty è venuta con me in Italia. Non vi siete più rivisti. Non aveva senso privare a ognuno di voi metà della propria famiglia, ma per Marty era troppo pericoloso così ho deciso di tenerla all’oscuro di tutta la verità riguardo alla Famiglia Vongola.-
Marty e Tsuna erano con gli occhi spalancati.
-Quindi hai voluto lasciare tutti i pericoli a me?!- Sbottò Tsuna.
-E io cosa dovrei dire? Senza madre per così tanto tempo e vengo a scoprire che ho anche un fratello gemello!- Disse Marty quasi con lo stesso tono del ragazzo.
-Ehm … Non è come sembra ecco …- Iemitsu fu interrotto nuovamente.
-Non abbiamo avuto scelta. E’ stata una decisione del Nono Boss.- Reborn era entrato nella stanza all’improvviso come al suo solito.
-Che vuoi dire?- Domandò il castano.
-Se Marty fosse stata insieme a te da sempre, sarebbe stata decisamente più in pericolo visto che è una ragazza.- Spiegò il piccoletto sedendosi sul divano.
-Ma cosa siete? Dei maschilisti? E poi di quali pericoli state parlando?- Marty iniziava a irritarsi puntando Reborn con uno sguardo quasi omicida per quello che aveva detto, anche se purtroppo non riuscì nel suo intento a causa dei suoi occhioni da cucciolo.
-Avresti rischiato di morire.- Rispose Reborn sorseggiando del caffè (che non si sa da dove sia spuntato fuori).
-Anche io ho rischiato di morire!- Continuava Tsuna.
La conversazione stava iniziando a prendere una brutta piega, così Iemitsu si fece di nuovo sentire.
-Silenzio! Rischiavate entrambi! Mi dispiace di avervi divisi ma tutti erano preoccupati per voi. Sareste stati presi ancora più di mira se avessero saputo che siete insieme. Il motivo per cui ho portato Marty qui è perché penso che abbia raggiunto l’età giusta. Mi scuso ancora se vi ho tenuto tutto nascosto ma non ho proprio potuto farne a meno!-
Tsuna e Marty guardarono il padre in silenzio per poi guardarsi negli occhi quasi in sincronia.
A quel punto una rumorosa frenata d’auto, si sentì fuori dalla finestra.


Angolo Autrice: Eccomi tornata!! Inizio scusandomi se ho ritardato così tanto a pubblicare un nuovo capitolo ma è stato mooolto complicato ... Soprattutto perchè non sapevo se si capissero bene le emozioni che provano i personaggi (e ancora adesso ho questo terribile dubbio). Inoltre ho avuto diverse faccende tra cui la mia amatissima e meravigliosissima scuola -.-'' 
Spero comunque che, nonostante il ritardo, il capitolo vi piaccia! Fatemi sapere in una recensione se la storia vi sta interessando e se è scritta bene, mi fareste taaanto tanto piacere :)
Ringrazio coloro che hanno recensito il capitolo precedente e grazie anche per i consigli che mi hanno dato ^^ Ringrazio anche chi ha letto ma non ha recensito! 
Detto questo spero di riuscire a pubblicare in tempo il prossimo capitolo, anche perchè so che è dura aspettare tanto un aggiornamento ^^''
Al prossimo capitolo!! :D

Dreamer :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan