Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    06/05/2014    3 recensioni
[Team 7] [Spoiler degli ultimi capitoli]
"Dopo tanti anni, o almeno dopo il loro secondo incontro, si erano finalmente ritrovati.
Nessun ostacolo. Nessun combattimento."
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima volta che mi cimento in una storia dedicata al Team 7. Non sopporto Sakura ma non volevo escluderla in questa storia. E' breve ma spero vi piaccia :)
Attenzione: Può contenere spoiler degli ultimi capitoli. Ringrazio Oktavia sempre per i suoi consigli che mi sono di grandissimo aiuto :)
 



Finalmente insieme
 
Dopo tanti anni, o almeno dopo il loro secondo incontro, si erano finalmente ritrovati.
Nessun ostacolo. Nessun combattimento. 
Niente di niente.
Questa volta stavano combattendo sul serio insieme, esattamente come ai tempi in cui erano genin.
Mille ricordi e emozioni invasero la mente di Naruto.
Sasuke era ritornato con loro, i suoi occhi non erano più freddi, non guardava più i suoi compagni con sfida, anzi, era più sereno. 
Tutti e tre attaccati di schiena in pose da combattimento, Naruto, Sasuke e Sakura si lanciarono un'occhiata e entrambi gli shinobi poterono vedere gli occhi leggermente arrossati della rosa.
"Che sciocca che sono" pensò lei. "Sono passati due anni... E ancora piango" si asciugò le lacrime, a dopo i sentimenti, ora doveva solo che dare una mano ai suoi compagni. 
Si era sempre sentita inferiore a loro, ora non era più così. Anche lei doveva cambiare, doveva proteggere i suoi amici, non sarebbe stata un peso.
Mai più.
Naruto si schioccò le mani, guardando con determinazione Madara.
"Allora? Andiamo?"
Sasuke fece lentamente uscire la sua katana mentre Sakura strinse i pugni.
"Certo!"
Erano tutti e tre vicini.
Uniti come prima.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s