Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    06/05/2014    5 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le immagini di ieri sera mi scorrono davanti come un fiume in piena impossibile da arginare.
Troppo è stato detto, perché non ha parlato prima? 
Perché ha aspettato di perdermi?

Non riesco a trattenere le lacrime, è tutto così ingiusto...
Per un attimo volevo cedere, gridargli di non lasciarmi più andare, placare il nostro dolore..ma non potevo..
Avrò fatto bene?  Ora non sono più sicura di nulla. 

Le strade sono piene di gente allegra, ovunque guardo vedo serenità, quella serenità che ho perso amandoti. 
Qualcuno da lontano mi saluta, non riconosco subito da chi proviene, cerco di focalizzare meglio..è Dig! 
Lentamente mi trascino verso di lui, mi viene incontro abbracciandomi, le lacrime iniziano di nuovo a scendere.

Non servono parole per capirci, ma lo allontano, non posso crollare, gli sorrido dolcemente. 

"-Grazie Dig..-"

"-No Fel, grazie a te per essere così, semplicemente unica..-"

Lascio che la folla ci separi, ritorno sui miei passi, non ho più voglia di vedere tutta quella gente..
Salgo uno ad uno le scale con un lentezza schiacciante, come se ogni passo pesasse una tonnellata.
Arrivo a fatica davanti alla porta, l'ennesimo biglietto, oggi proprio non ne avevo bisogno o forse si?

Lentamente lo apro e quello che c'è scritto mi fa sorridere almeno un po. 

"-Vediamoci stasera, hai ragione tu, non ha senso aspettare! Stesso posto stessa ora. Ti aspetto!-"


Avevo aspettato questo momento ed ora non ho il più misero desiderio di vedere chi sia.
Ormai devo andare fino in fondo, mi preparo senza badare molto a cosa metto, non ho aspettative, non più almeno. 

Sono le 19:58 decido di scendere, magari è già li.
Mi dirigo verso verso le scale e va via la luce,  la mia solita fortuna, se non è Oliver a fermarmi è un blackout! 
Complimenti al destino, mai una cosa serena.
Sento avvicinare qualcuno ed il panico mi assale, forti braccia mi stringono...Tutto è così veloce che non capisco, sento solo.una voce alle mie spalle.

"-Stai tranquilla, non temere, fidati di me..-"

Qualcosa dentro respinge questa voce che non riconosco, vorrei liberarmi e scappare, ma non so perché rimango ferma dove sono, trovando quel contatto rassicurante...


Ormai tutti i misteri stanno per essere svelati..manca davvero poco.  Me la sono cavata fin'ora? buona lettura. Besitos
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel