Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Astral06    06/05/2014    2 recensioni
Dopo un litigio, dove Yuma esagera con le parole, Astral se ne va e durante l' inizio del suo viaggio incontra dei nuovi amici con i loro inseparabili pokemon, incontri spiacevoli con gli acerrimi nemici di Astral e altri con quelli dei nuovi compagni di avventura.
Yuma ritroverà Astral? E Astral cosa farà con i suoi nuovi amici?
Se intendete scoprirlo leggete questa emozionante avventura della quale ho rivelato già troppe cose!
Spero leggerete e recensirete in tantissimi!!!
♡♡♡Tanti saluti da Astral06♥♥♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu che ci fai qui?!- chiese arrabbiato il ragazzo dagli occhi cremisi al coetaneo dagli occhi violacei, -Sono qui perché volevo rivedere il mio caro amico Yuma...- rispose ironicamente Vector alla domanda postagli dal duellante. Il ragazzo dagli occhi cremisi  fece uno sguardo di scherno, -Rilassati moccioso, so che stai cercando Astral...e so anche dove si trova, ti condurrò da lui- disse Vector; a quella risposta Yuma non si trattenne e saltò in preda alla gioia per poi cadere a terra come un sacco di patate provocando una risata del bafiano.
...INTANTO...
Astral non riusciva a muoversi e la morsa in cui era bloccato si stringeva sempre di più, cosa poteva fare? -Se continua così vincerà lui- pensò Astral, Mist era ormai sicuro di vincere, Astral era spacciato. -ASTRAL REAGISCI!!!- urlò Astry incoraggiandolo a non arrendersi; e ciò funzionò perché da Astral partì una scarica elettrica che fece cadere Mist a terra.
Mist 4000 LP
Astral 2000 LP
-Maledizione!- urlò il numero irregolare seccato perché colto alla sprovvista dal colpo dell'astrale,  -Mist stai bene?- chiese Glace  on una nota di preoccupazione, -Sì non preoccuparti- rispose lui. Intanto Astry si stava congratulando con Astral; il numero originale non riusciva a crederci -Ma come ho fatto?- si chiese mentalmente mentre Ash e gli altri esultavano per la sua contromossa, -Sei stato in gamba lo ammetto...MA QUESTO NON TI SALVERÀ DALLA SCONFITTA!- urlò No.96 contro Astral che rispose -Questo è ancora da vedere Numero 96!- ...
♡♡♡ANGOLO AUTRICE RITARDATARIA♥♥♥
Ciao a tutti sono tornata...scusate il ritardo, vi prego non uccidetemi >~< ...
In questo capitolo Astral ha scoperto i suoi poteri ma questo non significa che abbia la vittoria assicurata...
Come finirà la lotta-duello?
Yuma ritroverà Astral?
E qual'è lo scopo di Vector?....
Per rispondere a queste e a tante altre domande continuate a seguire questa storia... Recensite in tanti Non so quando aggiorner...siate pazienti Un saluto dalla vostra Astry☆
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Astral06