Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    06/05/2014    5 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ti amerò oltre l'immaginabile

Il giorno dopo Peeta è stranamente nervoso.
Effie se n'è andata, non ha voluto nè me nè Peeta ad accompagnarla, solo Haymitch...si beh...questo mi avrebbe insospettito, se non li avessi beccati a pomicare sul mio divano la sera prima ...
Ma ora ho ben altro a cui pensare: 
Peeta nervoso mi spaventa di più del Peeta depistato e non mi piace ,non mi piace per niente, sta cucinando da ore .
Sospiro alzandomi dalla poltrona del soggiorno da dove lo stavo osservando, acciambellata come una chioccia ansiosa,gli vado incontro, ma non so bene cosa farò .
P
icchietto sulla sua spalla, attirando la sua attenzione-Dimmi cos'hai -
Sembra molto sorpreso in apparenza, ma non è così: Lui sa che io so che sta male.
-Cosa? Che dici Katniss?-chiede.

-è tutto il giorno che sei strano, sei nervoso qualche cosa ti preoccupa dimmi il perchè .-
Lui abbassa gli occhi e se prima potevo pensare di sbaglairmi ora sono sicura che qui c'è puzza di bruciato.
''Ti sei fatta la doccia sta mattina ragazza in fiamme?''
-No ma che dici Katniss ...va tutto bene – sussurra

Torna a impastare, tenendo gli occhi bassi. Mi fa venire la rabbia quando fa così! Perchè non mi parla !? È ovvio che c'è qualche cosa che non va, mi ha preso per una cretina ? Mi viene voglia di dargli una padellata in facca e chiedergli:" Beh Peeta? Va ancora tutto bene ?"
Magari centro io, magari si è stancato di me e ...Nah ...Peeta non si stancherabbe mai di me...vero?
Accidenti a te Peeta .
-Bugiardo -sibilo a voce bassissima
L
ui mi ha sentito- Kat...-sussurra quasi come una preghiera un lamento che dice " ti prego Katniss lascia stare'' Bene! Benissimo direi! Si !
Affronta tutto da solo stupido babbano !
Giro i tacchi e mi fiondo in camera mia...nostra veramente, indosso gli stivali e la giacca di mio padre, afferro l'arco e mi dirigo verso la porta, vedo a malapena Peeta che ha smesso di impastare e rimane impalato a guardarmi passare da dietro il bancone .
Andiamo bene ...
C
orro fino al bosco e sento le lacrime che mi scendono dagl occhi .
È strano litigare con Peeta così...niente urla, niente rabbia solo una completa e frustrante angoscia che mi prende dal profondo, se fosse stata una cosa stupida avremmo litigato, spaccato qualche piatto magari, più che altro li avrei rotti io, ma questa è una cosa grossa, una grossa più grande di lui, una cosa più grande di me, ma non può essere più grande di noi.
È impossibile.
Se non so come aiutarlo a che servo io ?
Mi viene da strapparmi i capelli .
Giro i tacchi e torno a passo di marcia di nuovo verso casa mia .
Guardo dalla finestra della casa che da sulla cucina e vedo Peeta chinato sul tavolo, i pugni chiusi sulla fronte mentre si tira leggermente i ricci.
Sospiro...deve dirmi che succede.
Entro in casa in silenzio e con passo felpato mi avvicino a Peeta toccandogli una spalla per avvertirlo della mia presenza .
Al mio tocco sento i suoi muscoli tendersi, mentre lui scatta all' indietro e vedendomi si morde il labbro inferiore.
Io sospiro e mi siedo sulle sue gambe, mentre lui chiude gli occhi e appoggia la sua fronte sulla mia, facendomi sentire tutto il suo profumo .
È bello stare così ... se non fosse per il fatto che non mi vuole parlare...ma almeno sa che gli resterò vicina ...beh, da adesso almeno si .
Porto la mia mano dietro la sua nuca e gli carezzo piano i corti riccioli biondi che vi crescono, lo sento sospirare e stringermi di più, appoggiando la sua testa sulla mia spalla .
Gli bacio piano i capelli che mi solleticano la guancia e comincio a cantare, non so neanche da quant'è che non canto e non so neanche perchè sto cantando, ma mi ritrovo a intonare quasi in un sussurro una canzone che cantavo a Prim, è una canzone dolce, ma dal ritmo serrato, sembra quasi che lo stia carezzando con la mia voce da quanto canto piano, ma so che lui mi sente .
Il mio respiro va a infrangersi contro i suoi capelli biondi, mentre ci si perdono anche le note .
Quando finisco di cantare rimaniamo ancora lì abbracciati, finchè lui non alza piano la testa e mi inchioda con quei suoi bellissimi occhi azzurri.
Mi sento sussurrare-Ti amo -.
Peeta fa un sorrisetto triste .-Anche io- risponde
Io torno ad accarezzargli i capelli dietro la nuca- Mi dispiace- gli sussurro
L
ui spalanca gli occhi e scuote la testa con foga per poi abbracciarmi .
Fuori comincia a infuriare il vento, sento il suo fischio tra le fronde degli alberi. Uno sbattere di finestra mi spaventa e spaventa anche lui, ma quello che mi spaventa ancora di più è il suo sguardo quando torno a guardarlo .
Nero, grande, ceco.
Mi alzo di scatto e mi do subito dell' idiota . Movimenti bruschi ...una cosa non dovevo fare!
N
on dovevo fare movimenti bruschi. Stupida, stupida Katniss.
Lo vedo alzarsi lentamente e venirmi incontro, ma non riesco a parlare ! Perchè non riesco a parlare?
-Che ci fai te qui !?- mi sussurra Peeta rabbioso.
-Peeta io ci abito qui !-
-Non è vero, questa è casa mia, come osi entrare in casa mia dopo quello che hai fatto?!.-
-Io non ho fatto niente ! Ricordati Peeta, ricorda chi sono davvero! Sono Katniss! Sono io!.-
-Lo vedo che sei tu brutta stronza!-Ah allora le cose stanno così é!? Bene, anche se non è colpa sua quello che dice, appena torna in se gli faccio un bello scherzo...
''Katniss ma sei scema !!!??? Pensa a Peeta!''
Oh si giusto.
-Peeta ti prego- ho smesso di indietreggiare e ora lui è a pochi centimetri da me, mi prende il polso e con un movimento velocissimo me lo porta dietro alle spalle .
Io mi rigiro in fretta e lui mi lascia andare facendomi cadere col sedere sul tappeto .
Sono spiazzata ma lui lo è più di me, i suoi occhi di nuovo azzurri, mi guardano con un misto di supplia di tristezza ,di paura e di rabbia ma non rivolta verso di me. Verso se stesso.
Scatta in un secondo fuori dalla porta e io gli sono subito dietro, entra in casa di Haymitch e si richiude la porta alle spalle .
-Peeta!Peeta! Haymitch apri questa porta! Peeta apri la porta! Apri la porta!-gli urlo prendendo la porta a calci e a pugni. La porta si apre di scatto e un Haymitch piuttosto sorpreso mi apre, facendosi subito da parte e indicando le scale con un dito. Mi ci fiondo subito e raggiungo la porta che ho appena visto chiudersi che deve essere la stanza degli ospiti di Haymitch e mi ci scaravento sopra nella speranza che si apra, ma è chiusa da dentro .
-Maledizione Peeta apri !-urlo prendendo a pugni la porta .
-Katniss vattene-dice lui.
-Non ci penso nemmeno -
-Em potrei sapere che succede ? -chiede Haymitch comparendo sulle scale .
Io lancio un occhiataccia alla porta che rimane chiusa e poi rispondo- Ha avuto un Flash, ma non mi sono fatta niente e poi è corso qui-
-Fatta niente ? Fatta niente !? Katniss eri a terra quando sono rinsavito non mentirmi!-dice la porta .
-Tu ! Stupido imbecille! Non mi hai fatto niente! Non ho nemmeno un segno!- urlo
-Non significa che non ti abbia fatto del male -
Se mai riuscirò ad aprire questa porta io lo ammazzo !
-Peeta perchè dovrei mentirti ?-che domanda stupida che ho fatto .
-Perchè mi ami e non vuoi che io mi senta in colpa- risponde subito Peeta. Ignoro Haymitch che alla parola "ami " ha spalancato gli occhi .
-Ma tu non ne hai colpa ! -
-Non è vero- io sbuffo e poi mi rivolgo a Haymitch -Hai per caso del tritolo ? -
-Ehh...no-
-Peccato-
-Kat vattene – dice Peeta
-Non ci penso nemmeno, io resto qua pure per giorni, fino a quando non uscirai. Mi hai sentito li dentro ? - chiedo.
-Katniss vattene non voglio più vederti . - Ah che male ...mi ha pugnalato, una fitta dolorosa mi squarcia il petto, so che lo dice solo per farmi andare via, ma non posso fare a meno di portarmi una mano al cuore, perchè quelle parole le ho sentite così tante volte nei miei peggiori incubi .

Faccio le scale facendo più rumore possibile, apro la porta e la richiudo sbattendola per poi ristrisciare di nuovo sulle scale verso la camera dove sta Peeta, mi accuccio contro la sua porta, tenendomi le gambe con le braccia .Haymitch se ne torna al piano di sotto con un mezzo sorriso .Non importa se lui non mi vuole, io ci sarò sempre 

 


Ecco qui un altro capitolo ...state calmi, volevo solo smuovere un pò le acque, torneranno vomitevoli prima che voi abbiate il tempo di dire "fucile Ak 44"
Se mi volete bene recensite, se avete letto la storia e vi è piaciuta recensite, se non vi è piaciuta recensite, se state respirando recensite, se siete tributi recensite !!!
ciàììììììììììì
-Sam

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson