Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OndaVerde   Capitolo: 1
Rimasi di sasso di fronte a quegli occhi, quasi pietrificato, catturato, non riuscivo a muovere nessun muscolo né tantomeno la bocca, e quindi mi ammutolii; che cavolo gli era saltato in mente a quello di leccarsi le dita in quel modo dinanzi a me!? Molto probabilmente sono arrossito e lui sembra essersene accorto a giudicare dal suo sorriso soddisfatto. Quando fece per andarsene sfiorò con le sue dita la mia mano, facendomi rabbrividire e lo sentii mormorare qualcosa, ma non riuscii ad afferrare tanto era basso il suo tono di voce. Quando mi superò mi toccai automaticamente le labbra nel punto dove lui aveva posato il suo dito, mi sembrava di essere stato ustionato, e ripensando al suo caldo tocco sentii arrivare un altro brivido che mi percorse in lunghezza tutta la schiena, e poco dopo sentii il sangue affluire in modo spropositato sulle mie guance, diventate ormai bollenti.
Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: OndaVerde