Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Piratessa1996    06/05/2014    3 recensioni
Seguito di Raito's Inferno.
Raito ha lasciato finalmente l'inferno e stando alle parole di Claude la speranza di salvarsi è sempre più alta. Le risposte che sta cercando sono quì, nel secondo regno ma non sarà facile ottenerle.
Acccompagnato dal fedele Ryuk nuovi e vecchi amici attendono Kira sempre più determinato a ripristinare il regno di Kira
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Light/Raito, Ryuuk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raito's Commedia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Idiota! Smettila di mettermi i tuoi piedi in faccia!”                                                     
“E tu smettila di spingermi Raito”                                                              
“Datti una mossa, stupido di uno shinigami, si sta stretti qui”                     
“Sto facendo del mio meglio ma questo burello non fa per noi dei della morte”                                                                                                              
“Dimmi qualcosa che fa al caso tuo, a parte rimpinzarti di mele? Sei un idiota buono a nulla, ecco cosa sei!”                                                                        
“Così offendi il mio povero cuore, Raito”                                                                                 
“Ma se…”                                                                                                                   
Raito non proseguì la frase. Intravedeva la luce del purgatorio e cominciò a spingere con rinnovato vigore il povero Ryuk                                       
“Insomma! Quanta fretta!”                                                                                                                       
Con un ultima spinta Raito riuscì a liberare il burello da Ryuk e a tirarsi fuori lui stesso.                                                                                                    
Erano finalmente giunti alla spiaggia del purgatorio.                                                                              
La luce colpì gli occhi di Raito che fu costretto a chiuderli per un attimo, da troppo tempo abituato alla penombra dell’inferno.                         
“Chi siete? Cosa ci fate qui? Le leggi di Dio sono forse cambiate?”                   
Raito sorrise, sapeva di chi era quella voce .                                                                                      
“Accogli sempre così i tuoi ospiti?”                                                                          
Kira si voltò e si ritrovò faccia a faccia con il proprietario di quella voce.                                                                                                                                     
Era un vecchio dalla lunga barba bianca, il viso solcato dalle carezze del tempo, i suoi occhi così chiari parevano lo specchio della sua anima e da questi traspariva un’infinita saggezza.                                  
Era il guardiano di quel regno: Catone, il censore.                                                                                       
“Io sono Ryuk….”                                                                                                                         
Catone lo zittì                                                                                                          
“So bene chi sei Ryuk, lo shinigami, ma non  mi interessi…piuttosto….il tuo giovane compagno è degno del mio interesse. Il prescelto… Raito Yagami se non erro”                                                                  
“Si, sono io….ma…il prescelto? Mi hanno chiamato in mille modi, ma così mai”                                         
“Capisco…ma tutto a suo  tempo, se ne avrai. Spero per il bene di noi tutti che il tuo regno non verrà”                                                                 
Raito si mise a rimuginare                                                                                                     
“Tempo…Kronos…il mio regno…Kira…c’è qualcosa che mi sfugge….la verità….qual’è la verità?”                                                                                                     
Raito, perso nei suoi pensieri, fu riportato alla realtà dalle parole di Catone                                                                                                                        
“Sebben mi duole farti passare non posso oppormi. Dunque va’ “                                       
Raito fece un cenno di assenso con la testa e fece per muovere un passo quando Catone lo fermò               
 “Non penserai di inquinare il mio povero regno con il tanfo e il marciume che ti porti appresso? Scendi al mare a ripulire il tuo corpo e non dimenticare di legare in vita un giunco, simbolo dei purganti. Ne hai di colpe che dovrebbero essere espiate....ma forse sarebbe meglio con la frusta …o meglio ancora le pene infernali..."                                                                                                                                      
Catone prese a borbottare fra se e se e lasciò soli Raito e Ryuk.                                             “
Andiamo stupido di uno shinigami. Facciamoci questo bagno e cominciamo il nostro viaggio. Il purgatorio ci attende”
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996