Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    24/07/2008    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbe l'organizzazione più pucciosa della storia a Sparta? Questa fanfiction risolve tutti i vostri dubbi! Un piccolo anticipo: Hidan: SLEGATEMI O IL MIO DIO VI UCCIDERA'!!! LUI CONOSCE I VOSTRI NOMI!! LUI SA DI CHE COSA AVETE PAURA!!! LUI SA TUTTO DI VOI!!! LUI SA SEMPRE DOVE TROVARVI!! Tobi: Non sapevo che credessi in Chuck Norris...
Genere: Demenziale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La peste Sersetta




Il precedente capitolo si è concluso con una risata malefica di Serse, pronto ad inviare la fantomatica "Peste Sersetta".
Notte all'accampamento Spartano...
Tutti dormono beati, inconsapevoli di quello che sta in quel momento accadendo... l'unico che sembra agitato è Leonida, che preoccupato va a vedere dall'alto del monte se qualcosa va storto... e vede...

Leonida: Una nuvola gigante di veleno che si dirige verso l'accampamento!!!!!

Uffa dovevo dirlo io... comuqnue il nostro buon capitano non riesce ad arrivare in tempo e la nuvola si diffonde per l'accampamento... quando Leonida torna niente sembra andare storto e torna a dormire.
Il giorno dopo...

Leonida: Yawn... ma cosa? Cos'è questa musica?

Poco dopo anche Pain e Tobi si svegliano e vanno alla fonte della musica...

Tobi: Il mio stereo!!!

Tutti gli altri spartani sono intorno allo stereo sulla musica di "Machoman","YAMCA" e "I want survive" mentre si comportano da froci.

Pain: Tobi! Perchè hai quelle deplorevoli canzoni su disco?
Tobi: Non sono miei! Sono di un mio vecchio compagno di classe, un certo Marluxia dell'organizzazione XIII!
Leonida: I miei uomini!!! Sono stati frocizzati!
Pain: Deve essere successo questa notte.

In quel momento Konan urla. Tutti vanno a vedere.

Pain: Che è successo Konan?
Konan: Ki...ki...Kisame!

Kisame sta mangiando qualcosa che sembra una zuppa...

Pain: Cosa mangi?
Kisame: Zuppa di pinne di squalo! E' ottima!
Tobi, Pain, Leonida: O.O OMG!!!!!
Pain: Kisame, guarda che sei uno squalo!
Kisame: Davvero? vabbeh... vorrà dire che nel mio testamento dirò di farmi diventare un sushi!
Pain: O.O

Arriva Zetsu intento a mangiare qualcosa anche lui...

Tobi: Stai bene Zetsu?
Zetsu Bianco: Zitto cretino!
Zetsu Nero: Scusalo, o soave creatura. Stiamo mangiando un insalata con pomodori, cipolle, aglio e tutte le altre verdure!
Pain: Zetsu Bianco che mi insulta... Zetsu Nero che si scusa... e ttuti e due mangiano un insalatona... OMG!!

Pain annussa l'aria e vede poco più avanti Hidan davanti ad un falò...

Tobi: Che succede Hidan?
Hidan: O, ma guarda chi si vede. Il generoso et buon garcenzello scherzoso che di tanta ilarità riempe l'aka. O, ma c'è anche lei, o spendido et buonissimo et divinissimo capo. Stavo giusto bruciando alcuni oggetti blasfemi, quali la Bibbia di Jashin e la mia catenella di Jashin.
Pain: Ti senti bene Hidan?
Hidan: O, sono felice che lei si preoccupi per me, o slendido Leader. per risponderle, direi: sì, sto bene, come tutti gli atei che bruciano oggetti così tanto blasfemi.
Tobi: Hidan gentile ateo?! OMG!!!

Ariva Kakuzu...

Kakuzu: Buongiorno! Sto raccogliendo fondi per l'ONU! Io ho già dato tutti i miei soldi! Come mi piace vedere le persone felici, mi si riempe il cuore!
Pain: Kakuzu caritatevole?! OMG!!!

Tobi corre impaurito da Deidara...

Tobi: Senpai!!! Lei sta bene?
Deidara: (abbracciando Tobi) Tobi! O mia divina ispirazione! Si grazie sto bene, stavo giusto contemplando l'eternità dell'arte!
Pain: Deidara che abbrraccia Tobi e parla dell'eternità dell'arte? OMG!!!
Tobi: Il senpai che mi loda e mi abbraccia? EVVAI!!!
Sasori: Deidara che si vota all'eternità dell'arte? EVVAI!!!!

Arriva Itachi... guarda Pain che a 500 metri da lui...

Itachi: Pain. Hai un pezzo di spinaci fra i denti.
Pain: Itachi che parla e vede da 500 metri? OMG!!!
Tobi: MIRACOLO!!!!

Arriva Sasori...

Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: ...
Sasori: ...
Pain: Beh? Nessun cambiamento?
Sasori: No, perchè?

Pain, Tobi, Konan, Sasori e Leonida si riuniscono...

Leonida: Questa notte ho notato che una nuvola malefica si è abbattutta su di noi. Forse è quella che ha cambiato tutti.
Tobi: Ma come mai noi non abbiamo subito niente?
Leonida: Io sono andato in ricognizione nel momento della diffusione.
Sasori: Essendo una marionetta non mi posos ammalare.
Konan: Io stanotte ho avuto un raffrreddore e mi si è chiuso il naso.
Tobi: Io ho il filtro per la maschera. E tu Pain?
Pain: Sono o non sono un dio? Non mi posos ammalare!
Konan: (nell'orecchio a Pain) Dì semplicemente che hai avuto un forte attacco di diarrea e aerofagia e sei stato tutta la notte in bagno a smaltirla...
Pain: Dettagli...
Leonida: Ma come si sarà diffusa?

Flashback.
Accampamento persiano. Notte.

Soldato: La peste è pronta!
Serse: Bene, preparatevi a diffonderla.
Soldato: Signore, se stappiamo le fiale il fumo verrà verso di noi, e saremo spacciati.
Serse: Nessun problema, ho un piano. Vai a dire al cuoco di servire questo stasera...

Cinque minuti dopo...

Cuoco: Per ordine di serse, stasera ceniamo con una fagiolata extra-large alla texana/messicana con tripla cotica e doppio chili!
Soldati: EVVIVA!!!

Poco dopo...
Sul monte tutti si soldati che hanno mangiato sono con chiappe al vento in direzione degli spartani, mentre ci sono alcuni schiavi che si preparano a stappare le ampolle.

Generale: SOLDATI!!! LIBERATEVI!!!! FUOCO!!!

Tutti i soldati si liberano e nel frattempo gli schiavi liberano la perse, che viene travolta dagli "scarti aerei" dei soldati e arriva così all'accampamento spartano...
Presente...

Tobi: Di sicuro è stato un astuto piano!
Leonida: Non possiamo combattere in questa pietosa situazione.
Pain: Già, e di sicuro i persiani attaccheranno a momenti.

Pain raduna Tobi e Konan...
Pain: Tobi, tu sei ancora giovane. Konan, tu sei la donna che amo. Non potete morire. Partite subito per cercare la Delorian e tornate nel nostro tempo. Rifatevi una vita con i soldi del covo e dimenticatevi di noi.
Tobi e Konan: Ma...
Pain: Niente ma, partite.
Soldato: I persiani attaccano!
Pain: Presto! Prendete l'uscita secondaria e andate!


RIUSCIRANNO TOBI E KONAN A RINTRACCIARE LA DELORIAN? L'AKA RITORNERA' NEL SUO TEMPO? E' DAVVERO QUESTA LA FINE DELLE AVVENTURE DELL'AKA? TUTTO AL PROSSIMO CAPITOLO: "ALLA RICERCA DELLA DELORIAN PERDUTA"!

Scusate il ritardo, ho avuto un blocco. Se ci riesco questa settimana aggiorno ancora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur