Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alessia_Saponaro    06/05/2014    1 recensioni
***
io-ascolta Zayn , evita di rompere le palle prima della gara- dissi ormai esasperata . Sarebbero stati i miei ultimi mondiali e avrei smesso con la ginnastica. Cercavo di calmarmi , ma quel coglione di Malik non aiutava.
z-la finezza..- dice con tono sarcastico . Stavo per rispondere quando vedo i suoi amici arrivare . La prima cosa che vidi furono due occhioni verdi che mi fissavano...
***
E se lei si trasferisse a Londra con suo fratello Zayn?
e se si trovasse a vivere con 5 cinque ragazzi a Londra?
E se lei si innamora del migliore amico di suo fratello?
tutto si complicherebbe.
E se lei diventa una star a livello mondiale grazie a suo fratello?
Spero di aver stuzzicato la vostra attenzione
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HERE I AM , LONDON

Le ultime acrobazie sulla trave , l'ultimo salto sul volteggio , l'ultima sforbiciata in pedana e l'ultima verticale alle parallele .Riiniziare tutto daccapo mi rimette in agitazione . Ah , giusto , non mi sono presentata. Sono Charlotte Malik (ma tutti mi chiamano Carly) , ho 18 anni e vivo a Los Angeles . Anzi ...vivevo a Los Angeles. Dopo aver finito la mia carriera da ginnasta olimpionica , ho deciso di ritirarmi , tanto le olimpiadi le avevo gia fatte. Sono bassa , ho gli occhi verde-acqua (quasi celesti) e i capelli castani . Finita la mia carriera , quel coglione di mio fratello Zayn (eh già , Zayn Malik è mio fratello) ha deciso che io mi trasferissi da lui a Londra.Io adoro Londra , ma a 12 anni mi sono trasferita da sola a Los Angeles per intraprendere una carriera mondiale da ginnasta, quindi me la ricordo a malapena . l,unica cosa brutta della permanenza a Londra è il fatto che dovrò passarla con 5 emeriti coglioni.......
*14 giugno 2013*
Londra si mostra davanti ai miei occhi, più stupenda di quanto ricordassi. Mi piacciono gli inizi , rifare tutto daccapo . Scesa dall'aereo con le mie valigie aspetto il bodyguard di mio fratelo . Eh già , perchè quel minchione si caga addosso di venire a prendere sua sorella all'aereoporto . Nel frattempo firmo degli autografi a qualche bambina che mi vedeva alle gare in tv . Di colpo sento delle urla fuori e vedo entrare una persona incappucciata che mi prende il polso. Ma che cazz?
Io-ALLONTANATI DA ME , MANIACO !!!- urlo in preda a una crisi isterica . Il maniaco si mette a ridere. Mò si mtte pur a ridere?
X-minchiona , sono tuo fratello - dice ridendo sottovoce . Ceh , questo mi viene a prendere vestito come uno stupratore?
Io-we coglione!!- gli dico contenta . Lui mi prende per un braccio e mi trascina dentro una Range Rover. La delicatezza , mi dicono.
appena entrata in macchina sento cinque sguardi su di me . Cazzo!! Ci sono pure gli altri !
io-cazzo guardate?- dico con la mia solita nonchalance . La macchina parte , e finalmente mi rilasso . Mi accorgo di due occhioni verdi che mi fissano....
    QUESTA é CARLY
 E QUESTI SONO I RAGAZZI !!




ADMIN'S PART
Ciao a tutti!!!
allora , questa è la mia prima fan fiction , quindi non sono esperta . Continuo  3 RECENSIONI . QUESTO CAPITLO è PICCOLO , MA GLI ALTRI SARANNO PIù GRANDI

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Saponaro