Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jajabubucoco1d    06/05/2014    0 recensioni
questa è la continua di love you till the end of time...ne vedrete di belle,intrighi e nuovi ritorni. leggete per scoprire cosa accadrà i nostri personaggi!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov’Jasmine e Zayn
 
…e quando tutto sembra che tutto sia cosi bello che niente e nessuno possa rovinare la nostra felicità,arriva sempre qualcosa che sconvolge tutto…
 
Harmonie e Amir ci guardano con occhi lucidi sembrava gli stessimo raccontando  una favola che io consideravo tale perché con Zayn ho vissuto e sto vivendo gli anni migliori della mia vita,i problemi c’erano e ci sono,ma li abbiamo affrontati, e li affronteremo insieme ,perché noi siamo una famiglia e le famiglie fanno cosi no?
Velocemente ci avviciniamo alla cassa per pagare.
Amir non la smetteva mai di muoversi,quel bambino aveva un’energia tale  e quale a quella del padre.ha degli occhioni che farebbero invidia al cielo e al mare..almeno ha preso qualcosa da me!del resto è la stampa del padre!
Appena pagato uscimmo fuori,ma non vedevo più Amir,eppure un attimo fa era qui,mi sono voltata un secondo e non c’è più.
Il cuore mi sta martellando il petto:sembra voglia uscire fuori,il mio bambino è scappato,il mio bambino non si trova piu..!
Lacrime salate solcano il mio viso e con tutto il fiato che ho in corpo grido il suo nome
“AMIR,AMIR,AMIRRRRR”
Z:amore..cerca di stare calma si è allontanato,forse è andato al parco qui all’angolo
Ed eccolo li,il mio Zayn che cerca come al solito di tranquillizzarmi quando entrambi sappiamo che neanche lui è tranquillo
J:è tutta colpa mia,se non mi fossi girata,lui sarebbe qui tra le mie braccia!sono una pessima madre…voglio morireee!
Z:non  dire cosi!sei perfetta per me e per i tuoi figli,adesso andiamo a vedere al parco,se non lo troviamo li avvisiamo le guardie,stai tranquilla.
Ci avviamo correndo ma non c’è traccia. Inizio a battere i piedi sul suolo,con una tale forza che sentivo dentro me la rabbia,il nervossismo,l’ansia…provavo un  sacco di emozioni..negative. ho il viso sporco di trucco,sembro quasi un mostro di un horror
J:zaynn dov’è?dico con voce tremolante mentre piango a perdifiato
Zayn tace e continua a cercare. Dopo ore e ore a ispezionare tutta la città torniamo tutti a casa per attendere notizie.
Zayn era andato a denunciare la sua scomparsa.
Ad interrompere i miei pensieri fu il campanello.
Con una furia mi precipito alla porta,credendo che fosse Zayn con il bambino,ma la scena che mi si presentava davanti non era ciò che mi sarei aspettata…..
 
 
*Spazio autrice*
Allora siamo tornate con un nuovo capitolo. Adesso vi spiego un po cosa accade:le storie dei ragazzi si sono divise,infatti Jasmine  e Zayn stanno a Londra,ilenia e Harry viaggiano per tutto il mondo dall’america all europa ecc.. , liam e martina sono rimasti a Los angeles. Mentre Niall e l’unico che si tiene in contatto con jasmine,a differenza degli altri…
Ne vedrete delle belle…continuate a seguirla e a leggerla
Baci
Ilenia e jasmine

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jajabubucoco1d