Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marta_FOREVERYOUNG    06/05/2014    1 recensioni
Niall deve scrivere una canzone per il nuovo album , che lui e la band stanno registrando e scrivendo, ma è a corto di idee finchè in un pomeriggio di sole in una londra solitamente grigia ,Niall, incontra ,anzi diciamo vede una ragazza che darà parole alla canzone che deve scrivere....
(ps:Voglio solo chiarire che non ha scritto lui la canzone, " I Would")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       I WOULD

 

 
 

 

Niall stava uscendo da uno dei tanti negozi di Oxford Street. Spostava il suo pollice da destra a sinistra sullo schermo del suo I-Phone nuovo guardando le foto e i post di Twitter in cui era citato. Lui non amava le critiche ,ma la curiosità di sapere che cosa pensava la gente di lui c'era sempre.
Camminava sul marciapiede con in mano due buste , era stato da TopShop e da FootLucker per comprare qualcosa per il tour. Mentre ritwittava o rispondeva a qualche fan disperata che cercava in ogni modo di farsi notare da luinon dava attenzione a dove metteva i piedi. Si scontrava con le persone,dalle quali o veniva riconosciuto o veniva mandado bruscamente a quel paese con un "Guarda dove metti i piedi,idiota!" o un "Spostati ragazzino ,sono in ritardo per una riunione!". Ma a Niall non fregava della gente che gli veniva a dosso o a cui andava a dosso. Lui non riusciva dopo mesi e settimane  di idee
a scrivere una canzone. I managers volevano un'altra canzone per il nuovo album entro un mese, ma erano passate tre settimane da quell'annuncio. Quindi aveva solo una settimana,solo sette giorni . "Non potevano andargli bene solo dodici canzoni!" urlava nella sua testa Niall.Lui non era mai stato un amante dei compiti a casa, fino da bambino,ma questo non era un semplice compito o ricerca, era suo lavoro.
Tolse gli occhi dallo schermo del telefono e si guardò in torno.Tutto ciò che vedeva erano il traffico londinese,gente che attraversava in massa la strada. Si stava pentendo di aver dato ragione a Louis e Zayn,"Esci un po' , fai spese ,guardati in torno,osserva e l'ispirazione arriverà!". Lui non era loro, non riusciva a scrivere tutto i giorno, si malediceva per questo.
Si trovava in un'incrocio tra le massa di persone per attraversare ma venne bloccato dall'ispirazione.
l'ispirazione da cui era colpito , di cui non sapeva il nome, era su uno skate insieme ad una sua amica, i suoi capelli lunghi , mossi e castani si muovevano nell'aria a causa della velocità,portava un paio di shorts a vita alta ,una maglia grigia,un paio di vans nere ed indossava un fantastico sorriso.Niall era imbambolato nel traffico, forse Louis e Zayn avevano ragione. Eh come se l'avevano.
Le due ragazze stavano passando vicino al ragazzo. l'ispirazione di Niall cadde dallo skate , la sua amica rise contagiando anche la fanciulla dei pensieri del ragazzo. Niall non sapeva il perchè ma gli scappo un sorrisetto anche a lui. Si sveglio dallo stato di trans per andare ad aiutare e così conoscere la sua ispirazione ma venne preceduto da un ragazzo che fece perdere la sua autostima. Si sentì strano, insicuro , come se fosse il Niall del liceo. Il ragazzo aiutò l'ispirazione di Niall ad alzarsi e sembrava anche che ci stesse provando. Niall si arrese e prosegui sulle strisce il cammino verso casa. Cosa aveva quel ragazzo ceh non aveva lui?La velocità?La fortuna? si chiedeva il povero ragazzo  " Non devo arrivare io dall'ispirazione ma lei deve venire da me.." pensò mentre era sulla metropolitana. Buttò le buste sul divano appena arrivato a casa e salì le scale verso la sua camera. Si butto a pancia in su a pensare. Pensare alla sua ispirazione, alla bellezza di ella e alla sua sfortuna in campo di parlare con le ragazze.
Farà pur parte degli One Direction ma ha sempre problemi con le ragazze,specialmente per quelle di cui prende una cotta, alcune volte succede con le fan.
Iniziò a chiedersi se domani l'avrebbe rivista o magari ci avrebbe parlato.Il pomeriggio seguente ritornò dovera stato il giorno prima si sedette sul marciapiede tirò fuori il quaderno delle canzoni e una penna e aspettò. Vide il tramonto e poi la notte e si arrese mentre si stava per alzare...ecco che vede la sua ispirazione con il ragazzo di ieri e li fu gelosia. Ma perchè non scrivere una canzone sulla gelosia e sul desiderio di essere fidanzato con la ragazza dei miei sogni!?

"Lately I found myself thinking
Being dreaming about you a lot
And up in my head I'm your boyfriend
But that's one thing you've already got...

Would he say he's in L-O-V-E?
Well, if it was me then I would, I would
Would he hold you when you're feeling low?
Baby, you should know that I would
I would, I would.."
 

Niall passò tutta la notte sul marciapiede a scrivere la canzone.  
Verso le sei del mattino si alzò , camminò fino ad uno starbucks . Prese un cappuccino e scrisse un tweet che lascio perplesse le sue fan.

"Ti rigrazio fantastica ispirazione,vorrei essere io quel ragazzo.
#TakeMeHomeAlbum #songwriter  "
   

 

Hey there!

ciao questa è la primissima one shot, so che è corta,ma l'ho scritta all'ultimo momento. Volevo precisare che il tweet che niall scrive non è reale e neanche la canzone è stata scritta dal nostro Niall, ma da Tom Fletcher,Danny Jones e Dougie Poynter. 
avvisatemi se ci sono errori e vorrei sentire il vostro parere. Vi lascio questo cuccioloso Niall.

 

                             

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marta_FOREVERYOUNG