Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MARIO 1995    24/07/2008    0 recensioni
1 storia di 1 protagonista dove va nei mondi di DB e NARUTO
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi giorni dopo, mentre Goku stava andando dal supremo aveva incontrato Silorf che gli chiedeva se poteva insegnargli i colpi energetici, ma Goku aveva risposto che non aveva molto tempo e quindi può solo mostrarlo lentamente, Silorf dice che va bene. Goku aveva mostrato a Silorf i colpi energetici e aveva detto che lo insegnava 1 altro giorno la Kamehameha e cosi Goku era partito. Intanto Silorf si allenava con i colpi energetici. Ad un certo punto si sentiva 1 esplosione che proveniva dalla parte dove era diretto Goku e allora si era diretto anche Silorf li e aveva visto Goku che stava combattendo contro 1 nemico con la pelle verde che era chiamato Al Satan, però Goku stava perdendo e quindi Silorf aveva deciso di aiutarlo e usa tanti colpi energetici che copisce Al Satan, ma non era abbastanza forte per ucciderlo, allora Al Satan si era infuriato contro Silorf dando pugni e calci violentissimi che avevano colpito Silorf cadendo cosi a terra, allora Al Satan aveva iniziato a preparare il suo colpo energetico più potente, ma poco prima di lanciarlo, Goku aveva usato la Kamehameha contro Al Satan che era riuscito a schivarlo per 1 soffio. Silorf aveva visto la Kamehameha benissimo e cosi lo aveva imparato. Intanto Al Satan aveva fatto andare al tappeto Goku, quando stava per colpire con il colpo di grazia, Silorf aveva usato 1 colpo energetico. Ma Al Satan lo aveva schivato ed era andato contro Silorf, pensando che non aveva 1 tecnica potente e sapeva solo usare i colpi energetici normali, allora si avvicinava per colpirlo, ma Silorf usò il suo primo Kamehameha e Al Satan si era difeso con le braccia che cosi si erano danneggiate. Al Satan e Silorf si erano stanchi e quindi non riuscivano piu a combattere e intanto Goku da dietro aveva usato 1 pugno del drago che lo avveva ucciso. Al Satan prima di morire aveva lanciato 1 uova, mentre Goku stava spiegado che Al Satan era 1 che voleva distruggere le città. Goku ringrazia Silorf per averlo aiutato e si iniziava dirigersi verso il supremo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MARIO 1995