Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MARIO 1995    24/07/2008    0 recensioni
1 storia di 1 protagonista dove va nei mondi di DB e NARUTO
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 2 anni di allenamenti Silorf era diventato piu forte di nonno Gohan cosi che aveva portato Silorf da Muten per farlo allenare. Dopo 1 anno era diventato piu forte anche di Muten, allora aveva fatto venire Goku per fare 1 sfida contro Silorf. Avevano iniziato a combattere, ma molte ore dopo Goku era iniziato ad essere in svantaggio perche era sempre piu stanco e allora aveva deciso di usare la sua tecnica più potente, la Kamehameha, che che aveva colpito Silorf in pieno e cosi era caduto a terra e cosi Goku vince contro Siorf. 1 mese dopo Silorf si era iscritto al torneo Tenkaichi. Silorf aveva iniziato a combattere vincendo sempre fino alla finale, dove doveva sconfiggere Gildo. Silorf inizio a dare pugni e calci e Gildo non riuscì a difendersi e così, mentre Silorf fa il suo colpo finale, Gildo aveva usato i colpi energetici che aveva ferito il braccio di Silorf. Gildo capisce che Silorf non sapeva evitare molto bene i colpi energetici e allora iniziò a lanciarne tantissime, ma Silorf iniziava a capire come evitare grazie alle esperienze che aveva avuto e così le aveva evitate tutte. Gildo non sapeva piu cosa fare e allora aveva usato 1 colpo energetico molto gigante e Silorf capisce di non riuscire a schivare questo colpo e aveva deciso di respingerlo e ci era riuscito, mandandolo verso i piedi di Gildo, ma Gildo lo evitò saltando, mentre stava saltando, era arrivato Silorf con 1 pugno alla massima potenza e aveva buttato fuori campo l’ avversario. Silorf vinse il torneo .
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MARIO 1995