Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Clarion    07/05/2014    1 recensioni
[Se è giusto o sbagliato non importa, Jean sta bene ora, al sicuro, e sa che quel sorriso non potrà mai dimenticarlo.]
222 parole ordinarie sulle mie due ossessioni del momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promessa

 

 

 

Stare mano nella mano, così, loro due, in uno di quei momenti senza nessuno intorno, è strano in un certo senso. Jean si sente insicuro, quasi stupido ma il suo cuore batte forte. L’amico sembra capirlo e lo lascia, e poi, e poi lo bacia sulle labbra. Jean, così timido, ricorda gli altri  primi baci confusi.

 

Sono passati dei giorni da allora.

 

Questo significa essere innamorati di qualcuno, quando gli sguardi soltanto  dicono tutto.

 

“Sono felice di conoscere qualcuno come te.” dice piano l’amico, carezzandogli una gota.

 

Marco ci crede in lui.

 

“Ora io- non so cosa dire.” Jean non è abituato a questo genere di gentilezza, ha paura di dire qualche sciocchezza.

 

“Non c’è bisogno di dire niente.” Marco è così bello. Perché considera tanto uno come lui?

 

Sembra sussurrare qualcosa, il vento, tra un silenzio e l’altro.

 

“Farei qualsiasi cosa per te.” dice Jean, cingendolo in un abbraccio irruento. Quasi cascano dal muretto, ridono, sembrano felici in quell’attimo, in quel caldo pomeriggio d’estate, anche se nascondere tutto agli altri è difficile. Ma in un mondo del genere, cosa è facile? Cercano ancora le labbra dell’altro, come fosse un gioco. Se è giusto o sbagliato non importa, Jean sta bene ora, al sicuro, e sa che quel sorriso non potrà mai dimenticarlo.

 

“Se non ti piacerò più, rimarrai mio amico?” domanda poi,  con quell’inconscia ironia.

 

“Sì, Jean.”

 

“Prometti?”

 

“Prometto.”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Clarion