Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoNi93    24/07/2008    3 recensioni
Beh..diciamo che questa storia non so assolutamente da dove mi sia venuta.. ^^''.. diciamo che è solo una prova..e vediamo che ne viene fuori.. spero ovviamente che vi piaccia ^^..Premetto che è una storia romantica..tra due persone opposte..molto opposte.. diciamo che è davvero strano il modo in cui si conoscono..all'inizio vi anticipo che è triste.. perchè da come capirete leggendo la storia la madre di Katy... basta così XD.. ho detto anche troppo.. XDXD..(me crudele buahahaha -.-'')..beh buona lettura e mi raccomando lasciate commenti,opinioni,critiche, suggerimenti ;) .. sono molto indecisa se continuare questa storia.. quindi se vedo che a nessuno piace e nessuno lascia uno straccio di commento smetto.. =( .. come ho detto già è un esperimento.. beh.. ciau a tuttiii!by *SoNi*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- Vi prego,non ora.

Quel giorno a scuola non avevo ascoltato neanche mezza lezione o spiegazione, ero persa in me stessa, ripensavo alle parole che quella mattina mia mamma mi disse..ero certa che non mi aveva parlato in quel modo e guardato in quel modo senza motivo, sapevo che c’era qualcosa sotto che lei non voleva o non poteva dirmi.E più ci pensavo e più mi sentivo in colpa perché quel giorno non ero stata a casa con lei,magari fingendo un improvviso mal di pancia,ma almeno avrei potuto starle vicino, e andare più in fondo all’argomento.

“..Signorina Bauer?!Mi sente?! Le ho fatto una domanda,vorrei una risposta se non le dispiace.. si da il caso che sto spiegando la lezione di latino..”Disse seccato.

“Si signor Meyer?Scusi ero distratta..”Dissi svogliatamente.. e ripresi a pensare e a ripensare, non prestando ascolto al prof,tanto lo sapevano tutti che spiegava male e che tutti quindi non seguivano le sue lezioni, bastava dare un’occhiata ai compagni intorno, per esempio,Sally,la più secchiona della classe stava facendo i compiti di greco che avevano assegnato per il giorno dopo, eppure a lei, il prof non disse niente, che ingiustizia, eppure era nel prima banco davanti.

“Beh cerchi d’ora in avanti di stare più attenta.. se mi si distrae lei che è una tra le più brave ragazze della classe ,(“Ovviamente dopo Sally..”pensai) faccio prima a licenziarmi..non crede?”

“Certo ha ragione, scusi”Ma vai a licenziarti.. che tanto è la stessa cosa, pensai.

“Bene,allora riprendiamo la lezione..”

E da quel momento continuai a riflettere quale potesse essere la cosa migliore da fare con mia madre.

Finita la lezione, raccolti i libri mi catapultai fuori dalla porta decisa ad andare a casa, a controllare come stasse mia mamma, ripetendomi che ero una stupida ad averci pensato così tanto , quando ormai la cosa da fare era ovvia.

Percorrendo il corridoio che era affollatissimo, vidi che davanti a me stavano per arrivare Dane Stevens, Clark Green e infine Mark Brooke, il più amato e più bello della scuola, ma non per me, visto che insieme ai suoi amici sin dall’inizio delle superiori mi aveva preso di mira, mi picchiavano, mi strappavano i libri, insomma ogni tipo di angheria, ero il loro miglior passatempo.Appena li vidi girai subito a destra, “Vi prego non ora, picchiatemi, torturatemi,quando volete, ma non ora, devo scappare a casa!”Pensai.

Ma loro mi avevano già adocchiata senza che io lo sapessi, così arrivata al parcheggio tirando un sospiro di sollievo perché mi avevano lasciata perdere, li vidi là, dietro di me,sghignazzando, finchè Dane, il peggiore di tutti tre, mi urlò:

“Hei fermati, dai non abbiamo tempo di inseguirti, fermati così la cosa sarà più rapida e veloce.”

In effetti non ha tutti i torti, devo correre da mia mamma il prima possibile, che facciano quello che vogliono,ma questa volta non starò a subire i loro calci, pugni,schiaffi,mi difenderò.

Così improvvisamente mi fermai, immobile, e aspettai l’ora della mia condanna, tanto il parcheggio per quanto corressi non aveva uscita, anzi ce l’aveva ma era dalla parte da cui arrivavano.

Quando mi raggiunsero, mi buttai per terra,lacrimante, singhiozzando,e non era una finta per impietosirli, ma era la verità, stavo realmente piangendo, che stupidi che erano, non avevano nemmeno un po’ di pietà per me, non gli avevo mai fatto niente,sono loro che hanno incominciato, e cosa stavo facendo ora?Stavo perdendo tempo qui con questi idioti quando mia mamma aveva bisogno di me.

“Hei Hello Kitty.. come va? Ti è morto il gatto?Ohh povera.. dovremmo lasciarla stare.. e accompagnarla al funerale del suo gatto..non credete?!”Disse Dane, sapevo che avrebbe risposto così, figuriamoci se si impietosisce.

“Dai alzati”Disse Mark,aveva avuto allora il coraggio di parlare,quello squallido,verme,stupido e ripugnante.

Mentre cercavo di alzarmi con tutte le mie forze, le gambe mi tremavano,e Mark mi tirò un calcio nel mento, che mi ributtò a terra.Il dolore era impossibile da sopportare,facevo fatica a respirare,l’aria mi mancava.Poi vidi una sagoma buttarsi su di me, e iniziò a tirarmi pugni, in faccia, in un occhio e nel naso.

Quando arrivò il turno di Clark,cercai di parlare:

“R-ragazzi, v-vi p-prego, l-lasciatemi, d-devo a-andare a-a c-casa, vi sc-sc-ongiuro , m-mia m-mamma h-ha bisogno di m-me..”Balbettai dal dolore.

Ma non feci in tempo a finire la frase che sentii scariche di pugni da tutte le parti , un dolore atroce al polso, sentivo pizzicare da tutte le parti e poi un gran dolore.

“Direi che basta ragazzi, andiamo,prima che arrivi qualcuno..”Riconobbi la voce.. era quella di Mark, sembrava quasi dispiaciuto, no, mi sbaglio, uno come lui, non può provare sentimenti del genere.

E detto ciò se ne andarono tutti e tre e io rimasi lì,immobile a terra,rannicchiata in me stessa.

_______________________________________________________________________________
Ciau a tutti ^^''.. eccomi qui...spero che i due capitoli che ho scritto fin ora vi siano piaciuti ^^.. vi prego se leggete la storia commentate, vedo che tantissime persone leggono e non commentano, anche se non vi piace la storia commentate lo stesso, oppure mi potete dare qualche consiglio, io sono più che felice.
Lally_the best : certo per ora continuo ad aggiornare.. e spero prima possibile, mi fa piacere che ti piaccia, come vedi ho messo anche il secondo capitolo nello stesso giorno, quando ho tempo aggiorno presto ^^..e grazie mille per aver messo la mia storia tra i tuoi preferiti, chissà un giorno verrò a leggere una delle tue fanfic =P ciau kizz

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoNi93