Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohan supremo il migliore    07/05/2014    3 recensioni
Perdonatemi se non piacerà ai lettori! Questa è la mia prima fanfiction. Siate buoni con me. Comunque dopo la sconfitta di majin bu torna la pace ma durerà? Poi che cosa succede a Gohan? Non sembra più lo stesso. Gohan ha deciso di allenarsi al posto di studiare. Non è da lui! Comunque gli voglio solo ridare un pò di dignità perché Toryjama lo ha trasformato in una mezza cartuccia. E naturalmente ho messo mystic Gohan perché in realta doveva rimanere in quello stadio per sempre ma il gt l'ha rovinato facendolo tornare super sayan.
Buona lettura!
Grazie.
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dopo essersi svegliato si sentì in piene forze, osservò per un po’ il soffitto, infine si alzò, scese per le scale e vide la sua amata Videl dormire  sul divano, così andò da lei e la baciò molto intensamente.
All’improvviso arrivò uno schiaffo sulla guancia di Gohan, che la guardò con gli occhi da cucciolo bastonato
-AHIA, ma che ho fatto?
-Questo è per avermi baciato senza il mio permesso!!
-Da quando in qua dovrei avere il permesso?
Lei non rispose ma lo baciò in modo molto passionale e quando si staccò, rispose
-Solo io posso baciarti, tu non puoi!
-Ai suoi ordini signora!
-Smettila di fare lo scemo, vai a lavarti le mani che ora preparo la colazione!
-Ok tesoro, non vedo l’ora di mangiare  quello che hai preparato!
-Non avevo dubbi!-
Quando finì di lavarsi le mani, mangiò tutto quello che aveva preparato, soprattutto si ingozzò di frittelle, visto che non mangiava da una settimana e quindi l’appetito di un sayan non aveva limiti.
-Mamma mia, che mangiata!
-Ci credo, con tutto quello che hai mangiato!
-Passando ai discorsi seri; Majin Cell si è fatto vedere durante la mia assenza?
-Sì, due o tre volte ma spariva quasi subito perché non ti trovava.
-Ma ha ammazzato altra gente?
-Sì!
-Maledetto!! Giuro che questa volta non la passerà liscia!
-Non avrai intenzione di andare adesso?
-NO, ma se inizierà ad uccidere altre persone innocenti giuro che si subirà la mia ira e lo ammazzerò io , parola di Gohan!
-Non ho dubbi tesoro… sei il combattente più forte della galassia!
-Non ci metterei la mano sul fuoco, lo sai bene i miei limiti, io ho molti più difetti di mio padre ed è lui il più forte…
-Lo sai perché non lo sarai mai?
-No, perché?
-Semplice, perché non credi mai in te stesso!
-Ok, ne terrò conto! Adesso vado ad allenarmi, ci vediamo dopo.
Detto questo la baciò, la quale stava per dirgli qualcosa, ma lui fu più veloce e disse
-Lo so già ma io non resisto con una come te!-

 

Come primo allenamento iniziò con un po’ di stretching, dopo un po’ decise di chiamare  Junior per allenarsi e quando raggiunse il palazzo  del Supremo, gli si avvicinò
-Ciao Junior, volevo chiederti...
-Lo so già, oramai ti conosco! Andiamo!
-Ok.-
Arrivarono nei boschi dei monti Paoz, iniziarono il combattimento.
Calci, pugni, onde d’urto, onde energetiche, erano le sequenze di colpi che  Gohan dava a Junior senza dargli il tempo di reagire, il quale si era stupito del suo netto miglioramento.
-Basta ragazzo, non ce la faccio più!
-Come? Il grande maestro si arrende alla prima difficoltà, non me la sarei aspettato da te!
-Ok ora me la paghi per questo insulto!
Dopo aver detto quella frase attaccò il suo allievo con il massimo impegno ma era tutto invano poiché erano su due livelli diversi, dopo l’ennesimo schianto al suolo Junior mise fine al combattimento e se ne andò salutandolo.
Quando Gohan arrivò a casa salutò la sua ragazza, che lo avvisò che c’era stato l’ennesima esplosione a Satan City.
-Ok, ora mi cambio!
Detto questo si mise la tuta arancione, quella di suo padre, scese per le scale e volò con Videl verso Satan City.
Quando arrivò incontrò il suo avversario, il quale lo attendeva con il suo sorrisetto sadico
-Brutto bastardo! Questa volta non la passi liscia!
-Ancora insisti? Ti ho detto che non avrai speranze!
-Lo sai, ti devo rivelare il mio piano, io l’ho fatto apposta a non usare tutta la mia potenza perché non volevo farmi scoprire che tramavo qualcosa!
-Che cosa non hai mai usato la tua vera potenza?
-Esatto! Conosci il potere dei sayan, cioè quando viene ridotto in fin di vita e guarisce e diventa molto più potente?
-Quindi tu hai perso apposta a farti ridurre in fin di vita?
-Ci sei quasi arrivato, vedo che finalmente il tuo cervellino funziona, ma non è completamente esatto e ora ti spiego.
Prima di tutto io sapevo di essere più debole di te, ma ho deciso di non usare mai tutta la mia potenza perché così tu fossi convinto che era la mia potenza massima, quindi ogni volta che mi sconfiggevi, io mi riprendevo, diventavo più potente e adesso mi sento pronto per eliminarti, preparati bastardo perché è la tua ora!
-Ho capito, ora me la pagherai!
-Vedremo, ma ora basta parlare!!!!
Gohan si mise in posizione, i suoi occhi diventarono vuoti, il cielo si incupì con tuoni e fulmini, venne un tornado intorno a Gohan che si trasformò in aura con scariche elettriche.
-Pronto per tornare nell’aldilà?
-Io non ci conterei Gohan, perché è vero che sei migliorato ma ora ti mostro la mia vera potenza!-
Detto questo alzò la sua aura, facendo il suo sorrisetto esordì
Sono in gran forma, complimenti ragazzo sei il primo a costringermi ad usare la mia massima potenza, dovresti sentirti onorato, ma ricodati non sei più potente di me, sono io il più forte!
-Lo dici tu!
-Come…
Ma non riuscì a finire la frase perché sentì il suo stomaco dolorante a causa del pugno di Gohan
-TI HO DETTO BASTA DI PARLARE!!!
Detto questo iniziò il duello più spaventoso della storia, anche a causa del brutto tempo, Gohan aveva iniziato con ferocia il duello, tanto che aveva colpito il suo avversario con una raffica di pugni, all’improvviso si colpirono a vicenda e schiantarono contro i palazzi.
Majin Cell si era rialzato e lo stava aspettando, ma lui non si vedeva neanche l’ombra, quando qualcuno lo colpì alle spalle, ed era Gohan, che non lo fece respirare e lo attaccò con un’ onda energetica.
Dopo un paio di minuti il combattimento era equilibrato, si colpivano a vicenda, ma Gohan iniziò ad essere stanco, infatti la situazione si capovolse, così Majin Cell ne approfittò e iniziò ad attaccarlo, colpendolo nello stomaco e scosse la testa
-Gohan, Gohan… non vincerai mai! Sei sempre stato un perdente!
Io sono sicuro che non è la tua vera potenza! Forza fammi vedere la tua vera potenza!-
Detto questo lo colpì violentemente, ma Gohan non riusciva a reagire , perché le sue forze stavano perdendo colpo su colpo, ma si rialzò, schivò il colpo di Majin Cell e lo colpì con un calcio in pieno volto, il quale dopo il colpo ricevuto vide sanguinare il naso, questo fu troppo per Majin Cell che si arrabbiò e trovò il piano per far saltare i nervi  a Gohan, si avvicinò a Videl, la quale, inerme incassò il colpo e la ferì gravemente.
All’improvviso sentì la terra tremò, il cielo diventò nero, scatenando i tuoni con fulmini, arrivarono i tornadi, l’aura di Gohan stava aumentando in modo spropositato e l’aura stava diventando dorata con scosse elettriche, i palazzi rimasti esplosero, la sua aura si sentì fino al pianeta del grande re Kaioh, perché la terra tremava e re Kaioh disse
-Questa è l’aura di Gohan, è-è spaventosa!-
Iniziò a piovere, ma Gohan era cambiato perché aveva l’aura dorata con scosse elettriche, capelli rossi ma più lunghi fino alle spalle, occhi rosso sangue e il suo sorrisetto era diventato sadico, si trattava del Super Sayan Supremo.
-Pronto a soffrire brutto mostro? Questa volta me la paghi, è una promessa!
Majin Cell non rispose perché era terrorizzato ma lo colpì, il quale non fece una piega.
-Tutto qui?
Detto questo Gohan tirò un cazzotto a Majin Cell, il quale non si rialzò ma decise di usare la sua ultima carta
-Diventa una caramella!
-Mancato, sei troppo lento!
Subito dopo Majin Cell volò via schiantandosi contro l’ultimo edificio rimasto in piedi.
Si rialzò a fatica e provò  ad usare le tecniche dei suoi amici
-Non funziona Majin Cell ora hai finito di vivere, ti ridurrò in un cumulo di macerie!
Allora provò di assorbirlo ma Gohan fu più reattivo, eliminò il pezzo di Majin Cell e caricò un colpo nuovo del tutto
-Lampo- eeeee-ne-rrrrrrr-getiiii-cooooo!!!!
Il colpo era così potente che Majin Cell non riuscì a rigenerarsi, quindi  era stato sconfitto da Gohan che sfinito, cadde a terra ma si rialzò, portò Videl da Balzar e chiese
-Hai i fagioli?
-Sì arrivo subito!
Dopo due minuti:
-Ecco qui!
-Grazie Balzar!
Detto questo le diede un fagiolo di Balzar che lo mangiò a fatica, ma si riprese e chiese
-L’hai sconfitto?
-Sì, ce l’ho fatta!
-Andiamo al palazzo del supremo!
-Ok!




ANGOLO DELL’ AUTORE
Scusate se non piacerà questo capitolo, io mi sono impegnato al massimo! La tecnica era un mix tra masenko e onda energetica ( solo che ho scritto lampo perché masenko non suonava bene con onda energetica, e quindi ho improvvisato e l’ho sostituito con lampo).< Ringrazio alima, sweet black e MONDO-MANGA, per lo scorso capitolo e il prossimo capitolo vi farò sapere che cosa faranno al palazzo del supremo!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohan supremo il migliore